Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Moto splendida e colorazione perfetta, complimenti! Una curiosit?: ma quanto sei alto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti anche da parte mia !

      Continental anche te. Molto valide per strada, le ho scoperte proprio grazie a BMW.

      Buon divertimento

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=Zaku76;7041627]Moto splendida e colorazione perfetta, complimenti! Una curiosit?: ma quanto sei alto?[/QUOTE


        se puo esserti utile io sono 183 e mi ci trovo bene.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie ragazzi!!
          in effetti sono felice come quando ho preso la mia prima moto! non ? cambiato nulla...
          ieri sera poi leggendo qualche altra pagina del manuale sono rimasto felicemente sconcertato dalla quantit? e qualit? di funzioni disponibili da accontentare anche i pi? pignoli filoelettronici...
          in modalit? laptimer...percentuale media di gas aperto, di freno e di marce usate nel tratto cronometrato.... son senza parole..
          E sono solo a met? libretto!!!
          ha ha che scimmia mi sale!!!
          Guidandola mi era piaciuta un sacco ma di certo non credevo di aver comprato una belva cos? accessoriata!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Moto splendida e colorazione perfetta, complimenti! Una curiosit?: ma quanto sei alto?
            ciao Zaku!
            io sono alto 1.93 e mi trovo molto bene, tutti i comandi a posto e posso allungarmi sulla sella quanto voglio per essere aerro-dddinammico
            in pi? le ginocchia hanno una piega accettabile.
            Con l'rsv4 che mi ? anche piaciuta molto questi due aspetti erano inaccettabili per me.
            (il motore/freni/agilit? per? fantastiche)

            Ora attendo il responso della mia ragazza riguardo il fantastico sellino a piramide...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Deru View Post
              Complimenti anche da parte mia !

              Continental anche te. Molto valide per strada, le ho scoperte proprio grazie a BMW.

              Buon divertimento
              sai Deru non le ho ancora provate ma i miei due soci le usano in pista con soddisfazione (le raceattack per?) e le pagano molto meno delle altre..
              se mi trover? bene le rimonter? senz'altro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Complimenti!
                Per? almeno lo scarico cambialo...
                per una volta nella vita volevo vedere se riuscivo a lasciarla meno "multosa" possibile.. non so se riuscir? a resistere ma ci prover?.
                soprattutto il portatarga ? forse la cosa pi? indigesta e tutto me lo ricordano sempre...per? io ci faccio veramente tanta strada, colli francia-italia ecc che di tanto in tanto un controllo me lo fanno.
                mi son gi? beccato un articolo su LA stampa col 600 volevo evitare di rimpinguargli le tasche ulteriormente..

                in ogni caso conoscendomi appena si avviciner? la data di scadenza garanzia (o magari gi? il prox anno dopo aver testato la moto) andrei direttamente di kit Hp cos? si va sul sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kappasette View Post
                  ciao Zaku!
                  io sono alto 1.93 e mi trovo molto bene, tutti i comandi a posto e posso allungarmi sulla sella quanto voglio per essere aerro-dddinammico
                  in pi? le ginocchia hanno una piega accettabile.
                  Con l'rsv4 che mi ? anche piaciuta molto questi due aspetti erano inaccettabili per me.
                  (il motore/freni/agilit? per? fantastiche)

                  Ora attendo il responso della mia ragazza riguardo il fantastico sellino a piramide...
                  Ciao Kappasette, intanto complimenti ancora per la splendida scelta Io sono alto 1 e 90 e... mi sono trovato molto meglio su RSV 4 che su BMW come posizione. Sono strano io? Provate entrambe in pista, io ho trovato la posizione su RSV4 praticamente perfetta, anche per uno alto come me. Per strada non lo so, non le ho provate. Per? boh, mi sa che sono strano io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Ciao Kappasette, intanto complimenti ancora per la splendida scelta Io sono alto 1 e 90 e... mi sono trovato molto meglio su RSV 4 che su BMW come posizione. Sono strano io? Provate entrambe in pista, io ho trovato la posizione su RSV4 praticamente perfetta, anche per uno alto come me. Per strada non lo so, non le ho provate. Per? boh, mi sa che sono strano io
                    Grazie Zaku!
                    strano 3 centimetri tra me e te non sono nulla...
                    l'Aprilia ? pi? corta e in staccata non mi permetteva (per la mia altezza) di arretrare quasi nulla perch? arrivavo subito a fine sella contro il pomolo.
                    un bel problema per me che freno forte e devo scaricare peso...(frenare a braccia piegate anche solo leggermente ti fa fare il triplo della fatica..
                    Poi le gambe dopo un po mi facevano male perch? troppo piegate, forse ? solo la posizione delle pedane, ma il mio socio (quello del salotto) che ? 183 mi dice che anche lui trova stancante la piega ginocchia.
                    Sulla s1000 ho tutto lo spazio per arretrare senza toccare il codone e la piega ginocchia ? molto meno sacrificata della rsv4.
                    Sara? forse che la posizione bmw ricorda un p? il k7 a cui sono abituato...
                    ora tra l'altro devo montare le pedane lightech e spero di non estremizzare troppo la buona posizione (mi interessa solo arretrarle un pochino e avere il rovesciato.

                    magari tu non hai bisogno di arretrare molto e quindi non ti ha dato problemi... ma la piega delle ginocchia..?
                    Comunque gran motore l'Aprilia, su strada poi ? reattivissima. molto divertente!!
                    Stavi valutando il prossimo acquisto???
                    Last edited by kappasette; 25-01-11, 15:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kappasette View Post
                      Grazie Zaku!
                      strano 3 centimetri tra me e te non sono nulla...
                      l'Aprilia ? pi? corta e in staccata non mi permetteva (per la mia altezza) di arretrare quasi nulla perch? arrivavo subito a fine sella contro il pomolo.
                      un bel problema per me che freno forte e devo scaricare peso...(frenare a braccia piegate anche solo leggermente ti fa fare il triplo della fatica..
                      Poi le gambe dopo un po mi facevano male perch? troppo piegate, forse ? solo la posizione delle pedane, ma il mio socio (quello del salotto) che ? 183 mi dice che anche lui trova stancante la piega ginocchia.
                      Sulla s1000 ho tutto lo spazio per arretrare senza toccare il codone e la piega ginocchia ? molto meno sacrificata della rsv4.
                      Sara? forse che la posizione bmw ricorda un p? il k7 a cui sono abituato...
                      ora tra l'altro devo montare le pedane lightech e spero di non estremizzare troppo la buona posizione (mi interessa solo arretrarle un pochino e avere il rovesciato.

                      magari tu non hai bisogno di arretrare molto e quindi non ti ha dato problemi... ma la piega delle ginocchia..?
                      Comunque gran motore l'Aprilia, su strada poi ? reattivissima. molto divertente!!
                      Stavi valutando il prossimo acquisto???
                      Si dopo lungo peregrinare, sono indeciso tra una S1000RR e la RSV. Non so, io ho trovato che sull'Aprilia ti muovi molto bene (ovvio, parlo di pista e solo di quello), soprattutto perch? la sella ? ben conformata, ? distante il giusto dal manubrio e pedane e serbatoio mi permettono di muovermi con facilit?. Insomma, avevo sentito un sacco di gente "alta" lamentarsi perch? l'Aprilia ? troppo piccola, invece a mio modestissimo parere in pista va benissimo anche per chi ? alto. Sul BMW semplicemente ho trovato una posizione un po' pi? "seduta", e gli spostamenti laterali non erano altrettanto comodi. Per arretrare, non ricordo particolari differenze, mi sembrava ci fosse spazio sufficiente su entrambe. Poi sono due grandi moto, so gi? che come scelgo, scelgo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        zaku...una roba giusta l' hai detta........sei strano tuuuuuuuuuuuuuu ciao roby

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marshall View Post
                          zaku...una roba giusta l' hai detta........sei strano tuuuuuuuuuuuuuu ciao roby
                          Dott? lo sai che so strano... :giulius:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X