Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000 modello 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000 modello 2011

una richiesta ai possessori di s1000 mod 2011.
    potete controllare sul vostro libretto (e sul certificato di propriet?) quale tipo di moto (D.2 sulla carta di circolazione) viene indicata?
    perch? riguardo alla mia c'? scritto K10 0507 A.
    non vorrei che quel k10 indicasse che ? un modello 2010 a cui son stati aggiunti i paratacchi...
    per carit? so che non un'altra moto ma vorrei fare chiarezza.(ho chiesto e ho aspettato fino a gennaio per avere un 2011)
    grazie mille!!

• Font Size
    Il modello 2011, a detta della rivista in Moto, beneficia di nuovi nottolini ai dischi freno ,...oltre che all'aggiunta di paratacchi...
    Il nuovo modello, mi hanno riferito in Concessionaria, si riferisce alla moto prodotta gi? dal settembre 2010.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lu62 View Post
      Il modello 2011, a detta della rivista in Moto, beneficia di nuovi nottolini ai dischi freno ,...oltre che all'aggiunta di paratacchi...
      Il nuovo modello, mi hanno riferito in Concessionaria, si riferisce alla moto prodotta gi? dal settembre 2010.
      luglio 2010....
      Ci? presenta oltre ai paratacchi.....il sensore caduta.....il tubo di sfiato dell'olio e componenti interni al motore modificati....anche di 2 nuove colorazioni come il giallo e il grigio chiaro.
      Pertanto se la tua moto ? una di questi 2 colori oppure uno dei 2 riproposti(motorsport e nera)....accertati dal telaio che sia stata prodotta almeno dai primi di luglio

Comment

• Font Size
        grazie Michele..
        la mia ? una motorsport, ordinata a fine settembre 2010 con consegna gennaio 2011.
        In linea di massima dovrebbe essere una post-luglio 2010 ma mi ha fatto venire dubbi quella scritta al punto D.2 della carta di circolazione che riportava come modello K10 0507 A..
        vediamo se qualcuno che ha un 2011 ha il medesimo sodice modello o magari un K11 (in stile suzuki per intenderci..)

nel frattempo grazie per i suggerimenti!

;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          luglio 2010....
          Ci? presenta oltre ai paratacchi.....il sensore caduta.....il tubo di sfiato dell'olio
          ma veramente le s1000rr 09/10 non hanno il sensore caduta, il tubo di sfiato dell'olio ed il paratacchi ?
          Last edited by yoshi55; 24-01-11, 07:53.

Comment

• Font Size
            azz...hanno copiato la sigla con quella della motopotente

Comment

• Font Size
              Yoshi no, da maggio/giugno 2010 le hanno gi? messe di serie sulle moto, e quelle che non le avevano sono state inserite gratuitamente con il 1? tagliando.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Yoshi no, da maggio/giugno 2010 le hanno gi? messe di serie sulle moto, e quelle che non le avevano sono state inserite gratuitamente con il 1? tagliando.
                a ecco adesso ? chiara la cosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kappasette View Post
                  una richiesta ai possessori di s1000 mod 2011.
                  potete controllare sul vostro libretto (e sul certificato di propriet?) quale tipo di moto (D.2 sulla carta di circolazione) viene indicata?
                  perch? riguardo alla mia c'? scritto K10 0507 A.
                  non vorrei che quel k10 indicasse che ? un modello 2010 a cui son stati aggiunti i paratacchi...
                  per carit? so che non un'altra moto ma vorrei fare chiarezza.(ho chiesto e ho aspettato fino a gennaio per avere un 2011)
                  grazie mille!!
                  La dicitura "K10 0507 A" la ha a libretto anche la mia...ma ? l'identificativo del prodotto (il nome in codice della S1000RR insomma) e non ? di certo un codice riguardante la produzione.
                  La hanno tutte quindi
                  Stai sereno e goditi il mezzo nuovo...

Comment

X
                  Working...
                  X