Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW ex Kujaracing al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW ex Kujaracing al banco

dopo l'acquisto della moto visto e considerato che la moto ? stata completamente revisionata con pistoni,bielle,catena distribuzione bronzine..ecc...dopo un rodagio di 800km gli ho fatto fare una sparata al banco per curiosit? personale.
    preciso che la sparata l'abbiamo fatta con una gomma dura da banco per aver un riferimento preciso la prossima sparata a fine stagione.http://img440.imageshack.us/i/001rke.jpg/

esito 196cv alla ruota
    a 8500giri ? abbastanza grassa ma meglio cosi,...? un po pi? pastosa in uscita di curva
    e in alto ? leggermente grassa volendo mettendola a puntino ci sono 2cv da aggiungere ma secondo me SONO GIA TROPPI
    Last edited by BINDO; 22-01-11, 14:12.

• Font Size
    Pochi direi.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by bindo View Post
      dopo l'acquisto della moto visto e considerato che la moto ? stata completamente revisionata con pistoni,bielle,catena distribuzione bronzine..ecc...dopo un rodagio di 800km gli ho fatto fare una sparata al banco per curiosit? personale.
      preciso che la sparata l'abbiamo fatta con una gomma dura da banco per aver un riferimento preciso la prossima sparata a fine stagione.http://img440.imageshack.us/i/001rke.jpg/

esito 196cv alla ruota
      a 8500giri ? abbastanza grassa ma meglio cosi,...? un po pi? pastosa in uscita di curva
      e in alto ? leggermente grassa volendo mettendola a puntino ci sono 2cv da aggiungere ma secondo me SONO TROPPI COSI....

196 alla ruota..................mandalo in pm a dany999 cosi' gli viene un infarto

Comment

• Font Size
        E' che non ho molto tempo, altrimenti sarebbe simpatico far emergere qualche intervento "illuminato" postato solo qualche mese fa!!!
        Nel merito: cazzarola, che gran risultato!!!
        Poco meno di 200 cv alla ruota da una moto stk sono pazzeschi!!!

Comment

• Font Size
          SECONDO ME ORA NASCE UNA GUERRA DI QUELLE......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post
            SECONDO ME ORA NASCE UNA GUERRA DI QUELLE......
            Con 196 cv alla ruota...peraltro ottenuti tenendosi un po' di margine, se c'? qualcuno che vuole scontrarsi con i mulini a vento ? ben accetto
            Last edited by stradivari; 22-01-11, 15:01.

Comment

• Font Size
              Mortacci!!!!!

Il prox completo Akra sar? dponsorizzato Red Bull....ti mette le aaaaaali

Comment

• Font Size
                sarebbe interessante sapere se sullo stesso banco ? stata rullata una bmw di serie....giusto x capire quanti cavalli ha dato l elaborazione stock...

Comment

• Font Size
                  non ti vergogni, son troppo pochi !

ritorna quando avrai superato la soglia dei 200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    196 alla ruota..................mandalo in pm a dany999 cosi' gli viene un infarto
                    no..no..mandalo tu che lo conosci,vediamo cosa nasce

Comment

• Font Size
                      Ora tocca alla gemella... la mia

Ale, quest'anno se andiamo piano non abbiamo scuse che tengano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        non ti vergogni, son troppo pochi !

ritorna quando avrai superato la soglia dei 200
                        la rullata ? stata fatta col valore EEC,bastava averla fatta in DIN ed ecco che qualche cv c'era in pi?, e il giochino era fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simbon1 View Post
                          Ora tocca alla gemella... la mia

Ale, quest'anno se andiamo piano non abbiamo scuse che tengano
                          ? questo il vero problema....mo so cazzi se non ce damo del gasss

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, non c'e' niente da dire... la bmw s1000rr e' la moto sportiva piu potente in circolazione.
                            E anche la nuova kawa, nonostante i numeri dei giornaletti, secondo me non riuscira' a raggiungerla.
                            Io mi sono avvicinato alle moto sportive da un anno, ma una cosa l'ho capita.
                            I banchi non sono la bibbia.
                            O meglio, fra uno e l'altro ci possono essere differenze apprezzabili anche con lo stesso fattore di correzione.
                            E' per questo che per giudicare (ammesso che si voglia giudicaarlo) un dato, sarebbe interessante valutarlo insieme ad un parametro standard.
                            Ovvero, sarebbe interessante sapere su quel banco quanto ha dato la moto standard.
                            Sia per capire il miglioramento, che per apprezzarne il risultato finale in generale.
                            Altrimenti il numero in se stesso diventa quantomeno opinabile, o comunque con meno significato.
                            Almeno questa e' la mia opinione
                            Comunque, a parte tutti i discorsi e i numeri, quella moto li... "l'e' un missile"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by france67 View Post
                              Ragazzi, non c'e' niente da dire... la bmw s1000rr e' la moto sportiva piu potente in circolazione.
                              E anche la nuova kawa, nonostante i numeri dei giornaletti, secondo me non riuscira' a raggiungerla.
                              Io mi sono avvicinato alle moto sportive da un anno, ma una cosa l'ho capita.
                              I banchi non sono la bibbia.
                              O meglio, fra uno e l'altro ci possono essere differenze apprezzabili anche con lo stesso fattore di correzione.
                              E' per questo che per giudicare (ammesso che si voglia giudicaarlo) un dato, sarebbe interessante valutarlo insieme ad un parametro standard.
                              Ovvero, sarebbe interessante sapere su quel banco quanto ha dato la moto standard.
                              Sia per capire il miglioramento, che per apprezzarne il risultato finale in generale.
                              Altrimenti il numero in se stesso diventa quantomeno opinabile, o comunque con meno significato.
                              Almeno questa e' la mia opinione
                              Comunque, a parte tutti i discorsi e i numeri, quella moto li... "l'e' un missile"
                              giusto per fare chiacchiere
                              sai mica su quel banco "l?" quanto dava la moto di badovini? e magari anche con che mescole di pneumatici?

Comment

X
                              Working...
                              X