Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alpha racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio che come dice er sor iceman la vasca alpharacing monta solo in kit col resto e non sull'originale quindi controlla che questa sia fatta come l'originale e non come l'AR!

comunque hai rotto il cazz, ogni volta che te dico na cosa me dici de no, poi ce ripensi e la rifai, sei un cornutazzzzz!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      occhio che come dice er sor iceman la vasca alpharacing monta solo in kit col resto e non sull'originale quindi controlla che questa sia fatta come l'originale e non come l'AR!

comunque hai rotto il cazz, ogni volta che te dico na cosa me dici de no, poi ce ripensi e la rifai, sei un cornutazzzzz!!!

questa ilmberger sembra essere l'unica che va con le carene originali e mantiene cavalletto. anzi in teoria copre pure con lo scarico originale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post

questa ilmberger sembra essere l'unica che va con le carene originali e mantiene cavalletto. anzi in teoria copre pure con lo scarico originale!
        io ho comprato quella su e -bay
        mo gli ho mandato una mail che deve montare su carene originali
        se mi rispondono risolvo

Comment

• Font Size
          devi compra la versione street, che costa un centone di pi? (cos? a buffo)

mo ti metto due foto (mi sono dovuto pure iscrivere a un forum bmw pe scaricattele

L'ho presa anch'io, eccola montata!

Comment

• Font Size
            c'ho solo una perplessit?.
            il live c'ha l'akrapovic completo, quindi via il padellone. ora vedo che la vasca si fissa pure su quest'ultimo tramite due viti.
            ok che ce ne stanno altre 43 a tenerla ferma, ma non ? che la pinna balla un p? senza quelle due vitarelle?

Comment

• Font Size
              c'ho solo una perplessit?.
              il live c'ha l'akrapovic completo, quindi via il padellone. ora vedo che la vasca si fissa pure su quest'ultimo tramite due viti.
              ok che ce ne stanno altre 43 a tenerla ferma, ma non ? che la pinna balla un p? senza quelle due vitarelle?
              Senza il padellone bisogna fare un supporto, dato che una delle due pinne si attacca proprio al catalizzatore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post

hai messo un po' di carbonchio
                complimenti bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  hai messo un po' di carbonchio
                  il giusto

Originally posted by GIANGY View Post
                  complimenti bella
                  Grazie, non ? uscita malaccio

Comment

• Font Size
                    ho scambiato qualche messaggio con il distributore per l'italia

la vasca monta sulla carena originale come da foto del GURU

inoltre hanno anche il modello per lo scarico akrapovic completo come il mio, infatti mi hanno chiesto che scarico montassi........

a me sembra molto bello ottima scelta e 359 euro sono un prezzo giusto

poi sotto metto scritta LIVELEGEND89 OVER 190 CV...........

p.s. grazie iceman...........io so negato pe ste cose on line dopo aver aperto 3 pagine me rompo er ***** ..............senza il tuo aiuto chiss? cosa avrei preso
                    Last edited by livelegend; 24-01-11, 22:16.

Comment

• Font Size
                      Bella moto GURU
                      io sono un p? pi? per le cose spartane
                      la vasca l'ho comprata perch? con lo scarico completo l'estetica laterale ? orrenda a causa del buco della vasca originale dov'? il cat

poi dimmi dove posso comprare quelle cose che hai messo sul serbatoio, mi hanno detto che aiuta molto chi usa poco le braccia
                      io ho un braccio invalido e in ogni caso uso poco le braccia per piegare
                      potrei avere bei vantaggi da quelle cose del serbatoio

daje che poi me sparo 2,03 al muggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        poi dimmi dove posso comprare quelle cose che hai messo sul serbatoio,

Io mi trovo bene, anch'io ho una spalla cos? cos? causa sdraiata sul cordolo di Adria. Quelle cose le ho prese QUI

P.S. ho letto che hai messo lo scarico completo Akra, hai fatto qualche intervento (tipo power commander o altro?)

Comment

• Font Size
                          Bella moto GURU
                          la vasca l'ho comprata perch? con lo scarico completo l'estetica laterale ? orrenda a causa del buco della vasca originale dov'? il cat

poi dimmi dove posso comprare quelle cose che hai messo sul serbatoio, mi hanno detto che aiuta molto chi usa poco le braccia

ciao live
                          grandi modifiche!!!
                          se ti riferisci agli adesivi antiscivolo sono ottimi gli stompgrip (adesivo 3M una garanzia) da serbatoio anche io le ho appena montate sulla s1000 e gi? le avevo sul k7.
                          Le puoi trovare anche da omniaracing
                          costo intorno ai 49?
                          ciao!!
                          ps che tu sappia esistono gi? delle "pinne" in vtr (da verniciare) che montano sulle carene originali anzich? carbonio?

Comment

• Font Size
                            Bella moto GURU

quando ti serve qualcosa in germania..............................

Comment

• Font Size
                              p.s. grazie iceman...........io so negato pe ste cose on line dopo aver aperto 3 pagine me rompo er ***** ..............senza il tuo aiuto chiss? cosa avrei preso
                              E di che...? Dovuto per la Leggenda
                              soprattutto dopo che ho avuto l'onore di essere sui sedili davanti della M5 con KingGixxi dietro che ti caricava

Comment

• Font Size
                                V

Originally posted by Guru View Post

Si puo' sapere il prezzo e dove si trova l' azienda che costruisce la vasca grazie

Comment

X
                                Working...
                                X