Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miche' la moto e' pronta il sound e' da favola la livrea carbonio pure non vedo l' ora di provarla, a ferracci vende dei codici da installare sulla pcv5 che servono per alzare il limitative di 500 giri fantastico e poi un dente in meno di corona o forse due il modulo secondario e chi caxxo mi prende piu'. Ma sta Pcv quante funzioni che si possono abilitare
Se Ferracci vendesse anche a me questi codici....io lascerei il rapporto originale
Cos? facendo avrei 2 piccioni con una fava
Molto probabilmente sei l'unico ad avere questi codicicomplimenti a te e il tuo installatore
voi per i tubbi dei freni diretti che kit avete usato? Mi hanno detto che ne frentubo ne braking fanno un kit apposta, e te lo realizzano su misura su tue specifiche. voi che kit avete usato? esiste solo goodridge? altri?
Comment