Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! consigli x acquisto R 1200 S !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! consigli x acquisto R 1200 S !!

Ciao a tutti,

vorrei chiedere qualche consiglio su una moto che mi piace, anche se molto particolare per essere una BMW; parlo della R 1200 S, nell'ultima versione (quella dal 2006 in poi). Qualcuno di voi ce l'ha? vorrei sapere un po' di tutto, in particolare se si pu? utilizzare per viaggiare per tani chilometri, e se il passeggero ? troppo sacrificato. Grazie a tutti!

Ciao!

• Font Size
    ...per essere una moto con aspirazioni sportive, sicuramente ? molto pi? comoda di una vera moto sportiva.. io tempo fa la provai ma era una versione boxer cup...
    secondo me ci puoi viaggiare benissimo senza troppi problemi.. per il passeggero non saprei dirti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      ...per essere una moto con aspirazioni sportive, sicuramente ? molto pi? comoda di una vera moto sportiva.. io tempo fa la provai ma era una versione boxer cup...
      secondo me ci puoi viaggiare benissimo senza troppi problemi.. per il passeggero non saprei dirti...
      Mi sa che ti confondi con la R1100S, se parli di boxer cup.
      La 1200S ? pi? leggera di una buona ventina di chili e pi? potente (circa 24 cavalli); l'ho provata in pista alla riding academy qualche anno fa ed ? stata divertentissima, ma ahim? se si vogliono fare viaggi con zainetta e borse laterali ? molto meglio la R1100S.

Comment

• Font Size
        Ci sto facendo un pensierino anche io, sperando che sia meno assassina della R6 sulle mie ernie cervicali.
        E' bella (almeno, a me piace), si trova a molto poco e dura 100 anni.

Ma temo che vibri come un trattore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Walrus View Post
          Mi sa che ti confondi con la R1100S, se parli di boxer cup.
          La 1200S ? pi? leggera di una buona ventina di chili e pi? potente (circa 24 cavalli); l'ho provata in pista alla riding academy qualche anno fa ed ? stata divertentissima, ma ahim? se si vogliono fare viaggi con zainetta e borse laterali ? molto meglio la R1100S.

si pu? essere mi pare pero che aldil? delle differenze (cilindrata e peso) una sia l'evoluzione dell'altra sia in versione "stradale" che in versione "cup"

questa e r 1220 s versione cup

questa r 1200 s versione "stradale"

r 1100 s versione stradale con valigie

e questa in versione cup..

Comment

• Font Size
            Provata 3 anni fa, quindi non posso darti informazioni dettagliate ma mi colp? il motore con una spinta dolce ma molto corposa. La posizione di guida ? da ss ma un p? meno sacrificata. Buona la frenata.
            Ma per il passeggero lascia perdere, va bene solo se sei da solo.

Comment

X
            Working...
            X