Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda ke se ci pensi...
ho gi? risposto sopra....
BMW ha investito un fiume di denaro x avere il meglio....
Soprattutto come piloti...visto ke poi
sono stati loro a decretarne gli ultimi sviluppi
E' sempre stato cosi... chi pi? investe pi? dovrebbe poi guadagnare. Motogp e Honda hanno fatto eccezione negli anni Yamaha/Rossi. Ma sul fatto che un'ottimo pilota su una moto scarsa non vada da nessuna parte mi sembra fatto vecchio e risaputo. Badovini v? forte su una buona moto. Biaggi v? forte su una buona moto. Lorenzo v? forte su una buona moto. Insomma mi sembra che tutto sia come sempre ? stato.
a questo ti rispondo io...
xk? la squadra Crucca ha messo in campo un fiume di soldi!
& ha deciso di dettare legge anke nel mondo a 2 ruote
& se hai denaro a disposizione....mica vai a reclutare come piloti dei "Cancelli"
vuoi la prova di cosa dico??
Vai a vedere ke investimento ha gi? messo gi? x la stagione 2011
stiamo parlando di livelli diversi
io miriferisco a quei piloti italiani "famosi" nel giro che la moto se la comprano da soli
civ - premier - centauro e vari trofei dei gommisti
e anche a livello leggermente inferiore tipo l'amatori PRO
? opinione diffusa che la S RR sia inarrivabile configurazione stock
nei paddock quest'anno non si parlava di altro, negare questo vuol dire negare l'evidenza
se poi parli di roba seria come la coppa del mondo stock, allora ti dico quello scritto sopra
di sicuro BMW ha i mezzi e ha preso un signor pilota
ma quel signor pilota prima di BMW non riusciva a trovare un posto decente.........non ? che lo hanno tolto alla ducati campione in carica...........
e il suo compagno e uno che li porta i soldi, e per adesso ? uno da decimo posto
insomma non mi sembra che abbiano preso i top rider della coppa del mondo stock 2009..........come Berger Giuliano e compagnia
stesso discorso in sbk.......tanti mezzi ma fino ad oggi piloti scarsi, non all'altezza del resto
Biaggi v? forte su una buona moto. Lorenzo v? forte su una buona moto. Insomma mi sembra che tutto sia come sempre ? stato.
in questo nn mi trovi d'accordo
xk? la TRIGLIA di Biaggi ? un Missile...
le altre NO
Spiece l' ha umiliato pi? volte la scorsa stagione 2008/09
con una moto ke in confronto alla sua TRIGLIA faceva ridere....
vatti a vedere la gara di IMOLA
in questo nn mi trovi d'accordo
xk? la TRIGLIA di Biaggi ? un Missile...
le altre NO
Spiece l' ha umiliato pi? volte la scorsa stagione 2009/10
con una moto ke in confronto alla sua TRIGLIA faceva ridere....
vatti a vedere la gara di IMOLA
Oggi non ci capiamo....
Biaggi non ha una Buona MOto...
Ha un Misssile...
in questo caso a fare la differenza ? stato
1) una moto incredibile messagli sotto il culo
2) assenza di antagonisti veri
piloti alla sua altezza...in grado di dargli fastidio magari di poco superiori a lui come SMRZ
(xk? x me SMRZ ? assai pi? bravo del Romano) ma nn cos? "Pi? Bravi" al punto di colmare il gap prestazionale con il suo mezzo...
3) fattore culo
Oggi non ci capiamo....
Ha un Misssile...
piloti alla sua altezza...in grado di dargli fastidio magari di poco superiori a lui come SMRZ
(xk? x me SMRZ ? assai pi? bravo del Romano) ma nn cos? "Pi? Bravi" al punto di colmare il gap prestazionale con il suo mezzo...
3) fattore culo
Ho capito Lupo...la mia era una domanda provocatoria...? chiaro che Biaggi ha proprio un aereo sotto il culetto..ma era solo per dire che la mia affermazione detta prima, che tu hai quotato, non era una cazzata ma una cosa risaputa: senza moto anche il miglior pilota non v? da nessuna parte vedi Rossi nel 2006, Gibernau nel 2004, ecc ecc.... in soldoni, Badovini non ? che fosse seduto su una carretta...e Berretta non f? testo visto che anche con altri team non ha mai fatto risultato
Ho capito Lupo...la mia era una domanda provocatoria...? chiaro che Biaggi ha proprio un aereo sotto il culetto..ma era solo per dire che la mia affermazione detta prima, che tu hai quotato, non era una cazzata ma una cosa risaputa: senza moto anche il miglior pilota non v? da nessuna parte vedi Rossi nel 2006, Gibernau nel 2004, ecc ecc.... in soldoni, Badovini non ? che fosse seduto su una carretta...e Berretta non f? testo visto che anche con altri team non ha mai fatto risultato
Se poi vogliamo dirla tutta...
Biaggi nella stagione 2008/09 era gi? li ke si pre-gustava il titolo
dopo aver visto e toccato con mano il valore della sua moto & della sua squadra
senza fare i conti con il mio pilota preferito negli ultimi 2 anni...
& si ? trovato a braghe calate, a 90? al Parco del Valentino nella siepe preferita da Toledo
scusa...ma mi fornisci sempre un assist x ricordarlo al pianeta...
Oggi non ci capiamo....
Ha un Misssile...
piloti alla sua altezza...in grado di dargli fastidio magari di poco superiori a lui come SMRZ (xk? x me SMRZ ? assai pi? bravo del Romano) ma nn cos? "Pi? Bravi" al punto di colmare il gap prestazionale con il suo mezzo...
3) fattore culo
ma per passare kingixi e tutti i fenomeni della domenica ? meglio una S RR che una priglia
a me serve quella pi? potente........non quella pi? veloce sul giro
io a magione faccio 1,17 e 1,49 a valle
con la R1 98 con la R6 2000 con la GSXR 1000 preparata con la S RR.........insomma pure se me compro la M1.........i miei tempi sono SEMPRE gli stessi
il ciao elaborato ha il suo perch?......
per? adesso ho un amico che mi ha assicurato che prendendo un telaio ducati 1098 mezzo storto e mettendoci un motore perlini posso essere il king of sparo senza problemi......
lui dice cosi'
il ciao elaborato ha il suo perch?......
per? adesso ho un amico che mi ha assicurato che prendendo un telaio ducati 1098 mezzo storto e mettendoci un motore perlini posso essere il king of sparo senza problemi......
lui dice cosi'
Comment