Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jfk......siamo sinceri!!!! hai detto na cazzata!!!! badovini l' anno scorso se li mangiava anche con l' aprilia o con un ducati!!!
dove erano le altre s1000rr?
Peppo Russo ? Peppo Russo e non si discute. Ma la mia affermazione mi sembra abbastanza oggettiva: un'ottimo pilota senza una buona/ottima moto non v? da nessuna parte.
jfk......siamo sinceri!!!! hai detto na cazzata!!!! badovini l' anno scorso se li mangiava anche con l' aprilia o con un ducati!!!
Peppo Russo ? Peppo Russo e non si discute. Ma la mia affermazione mi sembra abbastanza oggettiva: un'ottimo pilota senza una buona/ottima moto non v? da nessuna parte.
Ho parlato di pacchetto...ma il mio ? un punto di vista...quindi la RSV4 ? una cagata pazzesca in SBK e ha vinto solo grazie a Biaggi. Ok va bene
In poche parole le s 1000 rr sono gi? da buttare nel cesso???
certamente.......? superata ed obsoleta
2 secondi sono un eternit?
io aspetto 4-5 mesi quando la S RR sar? diventata un cesso e quindi farci 2,06 al muggio sar? una buona cosa
insomma ? dal 1998 che leggo sempre le stesse cose
moto inarrivabili , sbk targate, che di colpo dopo pochi mesi prendono 3 scondi al giro
ovviamente questo valeva anche quando la S RR dava 3 secondi al giro alle altre
tutte cazzate !!!
io sono convinto che come tempi sul giro le moto si siano plafonate da tanto.........ma da tanto tempo ormai, sugli stessi tempi guidate da un amatore bravino
la differenza vera si vede solo su strada nei dritti a 3 corsie...........
Vecchia tecnica di spostare l'attenzione , parliamo di stock .
Non ci provare , vecchia volpe
Dax, qui non c'entra il livello di preparazione di una moto. Sapevo che mi avresti risposto cosi. Qui si parla di uomo e pilota e relativa proporzione. Cio? quanto ha contato la moto e quanto il pilota.
Stop.
AHAH stupenda questa, ma se fino a ieri postavate pure i trafiletti delle riviste di cucito sulla bmw s1000rr e avete fatto due smaronamenti tanti per il fatto che aveva vinto il masterbike con largo margine!!!
Ora che non ? pi? prima non vanno pi? bene??
io ho sempre detto che la S RR ? un cesso
per? che quando apre sul dritto ve dovete lev? tutti dar ***** ? vero
kawa compresi..........APRCTVB comprese.........
si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa
7000 ?????????????
veramente il pomponaro DOC ci spende almeno 10-15 pippi prima di essere soddisfatto e almeno 2 revisioni l'anno
prego citofonare dany........
ma possibile che questo problema esce fuori solo dopo pi? di 1 anno che la provano alla S RR????
E che nessuno lo aveva mai segnalato, neanche dopo 1 anno di SSTK vinta a mani basse????
ora ti dico svelo la regola AUREA delle prove motociclistiche
se vuoi sapere davvero come va una moto, non devi leggere la prova quando esce
devi leggere la prova un anno dopo quando la paragonano alle nuove uscite
li come per magia usciranno tutti i difetti che nella prova precedente non c'erano
Comment