Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Prova comparativa "IN MOTO"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jfk......siamo sinceri!!!! hai detto na cazzata!!!! badovini l' anno scorso se li mangiava anche con l' aprilia o con un ducati!!!
    dove erano le altre s1000rr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Siamo precisi..l'ha vinta il pacchetto pilota-moto
      Frase detta da Peppo Russo.

Vuoi mettere dubbi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Frase detta da Peppo Russo.

Vuoi mettere dubbi ?
        Peppo Russo ? Peppo Russo e non si discute. Ma la mia affermazione mi sembra abbastanza oggettiva: un'ottimo pilota senza una buona/ottima moto non v? da nessuna parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          jfk......siamo sinceri!!!! hai detto na cazzata!!!! badovini l' anno scorso se li mangiava anche con l' aprilia o con un ducati!!!
          ciao cai !

quello di cagliari di cazzate ne dice ..........

Comment

• Font Size
            Peppo Russo ? Peppo Russo e non si discute. Ma la mia affermazione mi sembra abbastanza oggettiva: un'ottimo pilota senza una buona/ottima moto non v? da nessuna parte.
            perche ' honda e suzu erano sterco equino .

vai a vedere la honda di berger come andava....

Comment

• Font Size
              cai sono le foto di monza in firma?

Comment

• Font Size
                Ho parlato di pacchetto...ma il mio ? un punto di vista...quindi la RSV4 ? una cagata pazzesca in SBK e ha vinto solo grazie a Biaggi. Ok va bene

Comment

• Font Size
                  Ho parlato di pacchetto...ma il mio ? un punto di vista...quindi la RSV4 ? una cagata pazzesca in SBK e ha vinto solo grazie a Biaggi. Ok va bene
                  Vecchia tecnica di spostare l'attenzione , parliamo di stock .

Non ci provare , vecchia volpe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    In poche parole le s 1000 rr sono gi? da buttare nel cesso???

certamente.......? superata ed obsoleta
                    2 secondi sono un eternit?

io aspetto 4-5 mesi quando la S RR sar? diventata un cesso e quindi farci 2,06 al muggio sar? una buona cosa

insomma ? dal 1998 che leggo sempre le stesse cose
                    moto inarrivabili , sbk targate, che di colpo dopo pochi mesi prendono 3 scondi al giro

ovviamente questo valeva anche quando la S RR dava 3 secondi al giro alle altre
                    tutte cazzate !!!

io sono convinto che come tempi sul giro le moto si siano plafonate da tanto.........ma da tanto tempo ormai, sugli stessi tempi guidate da un amatore bravino

la differenza vera si vede solo su strada nei dritti a 3 corsie...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Vecchia tecnica di spostare l'attenzione , parliamo di stock .

Non ci provare , vecchia volpe
                      Dax, qui non c'entra il livello di preparazione di una moto. Sapevo che mi avresti risposto cosi. Qui si parla di uomo e pilota e relativa proporzione. Cio? quanto ha contato la moto e quanto il pilota.
                      Stop.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        AHAH stupenda questa, ma se fino a ieri postavate pure i trafiletti delle riviste di cucito sulla bmw s1000rr e avete fatto due smaronamenti tanti per il fatto che aveva vinto il masterbike con largo margine!!!

Ora che non ? pi? prima non vanno pi? bene??
                        io ho sempre detto che la S RR ? un cesso

per? che quando apre sul dritto ve dovete lev? tutti dar ***** ? vero
                        kawa compresi..........APRCTVB comprese.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          prima era una sfida BMW vs KAWA adesso ? diventata una lotta BMW vs APRILIA...

ma il nuovo 1198 SP?
                          la Kawa........quando riusciranno ad accenderla prender? cmq 7-8 cv di differenza dalla S RR

la 1198SP................ndocazzov?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa
                            7000 ?????????????

veramente il pomponaro DOC ci spende almeno 10-15 pippi prima di essere soddisfatto e almeno 2 revisioni l'anno
                            prego citofonare dany........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quello che mi suona strano eh:

ma possibile che questo problema esce fuori solo dopo pi? di 1 anno che la provano alla S RR????

E che nessuno lo aveva mai segnalato, neanche dopo 1 anno di SSTK vinta a mani basse????

ora ti dico svelo la regola AUREA delle prove motociclistiche

se vuoi sapere davvero come va una moto, non devi leggere la prova quando esce
                              devi leggere la prova un anno dopo quando la paragonano alle nuove uscite
                              li come per magia usciranno tutti i difetti che nella prova precedente non c'erano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io ho sempre detto che la S RR ? un cesso

per? che quando apre sul dritto ve dovete lev? tutti dar ***** ? vero
                                kawa compresi..........APRCTVB comprese.........
                                Mai messo in discussione...ma nemmeno in motogp vince la moto pi? veloce figurati nelle prove libere

Comment

X
                                Working...
                                X