Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Prova comparativa "IN MOTO"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima era una sfida BMW vs KAWA adesso ? diventata una lotta BMW vs APRILIA...

ma il nuovo 1198 SP?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post

ma il nuovo 1198 SP?
      kawwwaaa powwwwaaaa

Comment

• Font Size
        ma il nuovo 1198 SP?
        Per me ? un gran mezzo...paga sicuramente in cavalleria ed elettronica almeno in parte rispetto alla concorrenza...ma ? praticamente una moto "pronto pista".

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          kawwwaaa powwwwaaaa
          Riusciranno a provarla questa Kawa prima o poi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Per me ? un gran mezzo...paga sicuramente in cavalleria ed elettronica almeno in parte rispetto alla concorrenza...ma ? praticamente una moto "pronto pista".
            si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa
              Bh? diciamo che un KIT Ducati Performance ? d'obbiglio, a livello ciclistico secondo me siamo al TOP con il TTX al posteriore, sicuramente pedane e carene in VTR.

Comment

• Font Size
                25 mila pippi di base e spenderci altri mille mila euri sopra?

Con 3000 EUR prendo un pompone spompato pronot pista e me diverto sicuramente di pi?, cos? se m'addobbo, il conto dei danni sar? di qualche decina di euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  ...sul circuito di Almeria...BMW prende 2 secondi da Aprilia APRC...

Il problema evidenziato ? legato alla tendenza di BMW di allargare trovandosi in ritardo di linea con la conseguenza di dover aspettare ad aprire il gas e quindi tendezialmente di entrare meno forte in curva rispetto alle rivali per mantenere la linea di impostazione per la traiettoria successiva.

Si parla di eccessiva altezza dell'anteriore.

Anche voi avete riscontrato questo problema?

PS
                  Le prestazioni del motore sono state definite inavvicinabili.
                  i effetti la prova parla di risultato sovrapponibile alla RC8R con quasi 30 cv in meno.

Comment

• Font Size

ma il nuovo 1198 SP?
                    in base alla prova , anche se di poco , sembra prenderle anche dalla RC8R.

Comment

• Font Size
                      Quello che mi suona strano eh:

ma possibile che questo problema esce fuori solo dopo pi? di 1 anno che la provano alla S RR????

E che nessuno lo aveva mai segnalato, neanche dopo 1 anno di SSTK vinta a mani basse????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Quoto!!!

Solo 2 piccole note, l'Abs regolabile era (o meglio ?, perch? il sistema ? predisposto) possibile inserirlo ma per scelta commerciale non lo hanno messo, in un futuro a seconda delle richieste potrebbe arrivare prima come opzione poi di serie...
                        L'Rsv4R e la F aggiornate come la SE arriveranno a breve con possibilit? di scegliere come opzione il sitema aPRC sulla R e di serie sulla F.
                        Poi visto la richiesta ? allo studio un kit per le "OLD" diverso dall'aPRC ma altrettanto funzionale e facilmente installabile
                        Scusate l'ot ma siamo sicuri che sia allo studio questo kit?? perch? a quanto ne so io invece non c'? niente di tutto ci? in arrivo, purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          sereno & quieto...
                          Ho solo citato un' episodio ke ho visto con i miei okki
                          Confermando l' intervento dell' altro utente...
                          a me mi importa sega ke si copino tra di loro...
                          x quanto mi riguarda...posso pure farsi la guerra nelle Riviste & negli studi legali
                          & poi "Fare Trenino" all' interno dei Box dopo aver abbassato la serranda &
                          kiuso le ostilit? giornaliere...
                          Mi basta solo ke poi non facciano uscire Aborti x noi utenti finali...
                          ke poi siamo i veri finanziatori diretti & non, delle loro imprese sportive
                          Mi spiace solo ke la Kawasaki questa cosa
                          l' abbia iniziata tardi...
                          Ho dimenticato qualche faccina, non volevo usare un tono arrogante

Comment

• Font Size
                            Che abbia vinto l'Aprilia ci sta tutto. Bisogna vedere solo quei problemi riscontrati sulla bmw...che l'anno scorso cmq, sempre su inmoto, non c'erano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quello che mi suona strano eh:

ma possibile che questo problema esce fuori solo dopo pi? di 1 anno che la provano alla S RR????

E che nessuno lo aveva mai segnalato, neanche dopo 1 anno di SSTK vinta a mani basse????

L'ha vinta badovini , vedi beretta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                L'ha vinta badovini , vedi beretta
                                Siamo precisi..l'ha vinta il pacchetto pilota-moto

Comment

X
                                Working...
                                X