Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me ? un gran mezzo...paga sicuramente in cavalleria ed elettronica almeno in parte rispetto alla concorrenza...ma ? praticamente una moto "pronto pista".
Per me ? un gran mezzo...paga sicuramente in cavalleria ed elettronica almeno in parte rispetto alla concorrenza...ma ? praticamente una moto "pronto pista".
si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa
si come tutte le ducati.....poi chiss? com'? chiunque la compra ci spende almeno altri 7000 euri per girarci in pista....scarico, centralina, sospensioni, pistoni......solo l'anima resta la stessa
Bh? diciamo che un KIT Ducati Performance ? d'obbiglio, a livello ciclistico secondo me siamo al TOP con il TTX al posteriore, sicuramente pedane e carene in VTR.
25 mila pippi di base e spenderci altri mille mila euri sopra?
Con 3000 EUR prendo un pompone spompato pronot pista e me diverto sicuramente di pi?, cos? se m'addobbo, il conto dei danni sar? di qualche decina di euri
...sul circuito di Almeria...BMW prende 2 secondi da Aprilia APRC...
Il problema evidenziato ? legato alla tendenza di BMW di allargare trovandosi in ritardo di linea con la conseguenza di dover aspettare ad aprire il gas e quindi tendezialmente di entrare meno forte in curva rispetto alle rivali per mantenere la linea di impostazione per la traiettoria successiva.
Si parla di eccessiva altezza dell'anteriore.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
PS
Le prestazioni del motore sono state definite inavvicinabili.
i effetti la prova parla di risultato sovrapponibile alla RC8R con quasi 30 cv in meno.
Solo 2 piccole note, l'Abs regolabile era (o meglio ?, perch? il sistema ? predisposto) possibile inserirlo ma per scelta commerciale non lo hanno messo, in un futuro a seconda delle richieste potrebbe arrivare prima come opzione poi di serie...
L'Rsv4R e la F aggiornate come la SE arriveranno a breve con possibilit? di scegliere come opzione il sitema aPRC sulla R e di serie sulla F.
Poi visto la richiesta ? allo studio un kit per le "OLD" diverso dall'aPRC ma altrettanto funzionale e facilmente installabile
Scusate l'ot ma siamo sicuri che sia allo studio questo kit?? perch? a quanto ne so io invece non c'? niente di tutto ci? in arrivo, purtroppo!!!!
sereno & quieto...
Ho solo citato un' episodio ke ho visto con i miei okki
Confermando l' intervento dell' altro utente...
a me mi importa sega ke si copino tra di loro...
x quanto mi riguarda...posso pure farsi la guerra nelle Riviste & negli studi legali
& poi "Fare Trenino" all' interno dei Box dopo aver abbassato la serranda &
kiuso le ostilit? giornaliere...
Mi basta solo ke poi non facciano uscire Aborti x noi utenti finali...
ke poi siamo i veri finanziatori diretti & non, delle loro imprese sportive
Mi spiace solo ke la Kawasaki questa cosa
l' abbia iniziata tardi...
Ho dimenticato qualche faccina, non volevo usare un tono arrogante
Che abbia vinto l'Aprilia ci sta tutto. Bisogna vedere solo quei problemi riscontrati sulla bmw...che l'anno scorso cmq, sempre su inmoto, non c'erano.
Comment