Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Prova comparativa "IN MOTO"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Miki continui a foraggiare Perlini e Sucati o passi su aprc ?
    Mi sembri interessato

Potrebbe uscirti un 59, cosi da tenere a distanza Chobo
    Il Ducatone permette tranquillamente il 59, se non lo faccio ? perch? faccio una pistata l'anno e non ci do gas, vediamo se il 2011 ? l'anno buono...

... kmq ? incredibilmente difficile separarsi da un pompone da 15 kgm di coppia...

... tutte le altre moto anche con pari cavalleria sembrano giocattolini molto veloci, niente pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il Ducatone permette tranquillamente il 59, se non lo faccio ? perch? faccio una pistata l'anno e non ci do gas, vediamo se il 2011 ? l'anno buono...

... kmq ? incredibilmente difficile separarsi da un pompone da 15 kgm di coppia...

... tutte le altre moto anche con pari cavalleria sembrano giocattolini molto veloci, niente pi?.

Queste sarebbero da mettere in firma...

Comment

• Font Size
        l'aprilia ha da sempre sviluppato la propria elettronica, e in motogp inizio con tc, ride by wire e altro gia dal 2003 quando la yamaha m1 era ancora a carburatori! figurati se ha da copiare qualcosa dalla elettronica della bmw, con rispetto per bmw.
        forse direi piu comparare i dati, quello lo posso capire e son sicuro che un po tutte le case lo fanno. mi riuscirebbe difficile pensare che anche bmw con la s1000rr sia partita da 0 non comparandola non nessuna altra moto.
        e poi lo scorso anni alle prime comparative tra aprilia e bmw, la aprilia gia stava davanti anche senza tc.... poi improvvisamente subito dopo ha iniziato a prendere 3-4 secondi dalla bmw anche in piste lente...ora io non penso nemmeno che ne dia 2 alla bmw, per? son piu che convinto che sapendola usare bene si riesce ad andare piu forte, soprattutto ora che ha una elettronica decisamente piu avanzata che quella della s1000rr

Comment

• Font Size
          Premesso che la prova non l'ho letta ....

... Aprilia ? superiore come ciclistica, vuoi per le ohlins, vuoi perch? concepita epressamente per la pista (il telaio ? "derivato" dalla 250gp)....

2 secondi sono molti, ma se la pista non permette a BMW di recuperare di motore, non c'? storia..

.. ricordi il video dell'anno scorso a valencia? Aprilia volava nel guidato... BMW decollava sul dritto.

Concludendo... Monta ohlins sul bmw e sei imprendibile
          Secondo te basta montare le Ohlins???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Sono felice che Aprilia abbia raggiunto questi ottimi risultati, ? una casa italiana e come ? giusto e normale studia chi considera il nemico nr 1.
            Se avesse una rete assistenza decente ci farei un pensierino, anche se l'estetica per me ? un vero cesso.
            Pensa che per la maggior parte dei motociclisti ? proprio il contrario: ? l'estetica della S1000 il vero cesso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Pensa che per la maggior parte dei motociclisti ? proprio il contrario: ? l'estetica della S1000 il vero cesso!
              Quoto... sta BMW mette i prosciutti negli occhi pure a chi la compra...

Comment

• Font Size
                Premesso che la prova non l'ho letta ....

... Aprilia ? superiore come ciclistica, vuoi per le ohlins, vuoi perch? concepita epressamente per la pista (il telaio ? "derivato" dalla 250gp)....

2 secondi sono molti, ma se la pista non permette a BMW di recuperare di motore, non c'? storia..

.. ricordi il video dell'anno scorso a valencia? Aprilia volava nel guidato... BMW decollava sul dritto.

Concludendo... Monta ohlins sul bmw e sei imprendibile
                la ciclistica include non solo una forcella o un mono.... resta tutta l'altra parte che le collega compreso un forcellone che ti fa trasmettere a terra la potenza del motore...

Comment

• Font Size
                  Signori criticate pure la krukka pero' resta il fatto che gli 800 e passa esemplari venduti solo in Italia l' anno scorso non e' stato mica un caso, e quest' anno vi faro' vedere che il buon manico di leon haslam ci regaler? qualcosa. IL TITOLO SBK

Comment

• Font Size
                    2 secondi???

se una ? volutamente settata male (direi boicottata) e l'altra ha passato una settimana a fare l'assetto specifico per quel tracciato ci sono 2 secondi

dai non scherziamo, lo sappiamo che non ? cos?

Comment

• Font Size
                      Non ho letto la comparativa.... e non so chi sono i protagonisti, a prescindere dal fatto che mi sembra presto fare prove comparative a Gennaio... anche se sono ad Almeria... ma resta sempre inverno!!

La kawa 2011 partecipava?

Che Aprilia ha fatto una grande moto lo si sapeva anche dall'anno scorso... gli mancavano i controlli di trazione e ce l'hanno messi...

Dire che Aprilia avrebbe copiato BMW mi sembra veramente poco credibile e irrispettoso...
                      avete mai visto questa?

o questa

secondo voi non avevano informazioni su come fare un controllo di trazione?...

ehm....

Mi dite BMW dove aveva tale esperienza?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        2 secondi???

se una ? volutamente settata male (direi boicottata) e l'altra ha passato una settimana a fare l'assetto specifico per quel tracciato ci sono 2 secondi

dai non scherziamo, lo sappiamo che non ? cos?
                        2 secondi c' erano gi? l anno scorso.......togli tutti i controlli a bmw e poi vediamo.......infatti messi tutti i controlli ad aprilia ? andato tutto a posto!!!!

Comment

• Font Size
                          Forse per? questa discussione non andrebbe fatta in sez. BMW...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            Signori criticate pure la krukka pero' resta il fatto che gli 800 e passa esemplari venduti solo in Italia l' anno scorso non e' stato mica un caso, e quest' anno vi faro' vedere che il buon manico di leon haslam ci regaler? qualcosa. IL TITOLO SBK
                            ma cosa c' entra?????? allora su questo ragionamento il cbr ? e rimane in assoluto la piu bella supersportiva della storia!!!!!

si certo!!!!! bmw campione del mondo!!!

ma anche se uno ? possessore della s1000rr guarda che certe cazzate pu? ccmq evitare di scriverle ehhhh!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Forse per? questa discussione non andrebbe fatta in sez. BMW...
                              no questa discussione non andrebbe fattta a priori!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                per? a certe affermazioni non riesco a trattenermi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X