Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so...ma a mio avviso avrebbero dovuto farlo per questa stagione...per il 2012 tutte le case tireranno fuori i rispettivi loro nuovi modelli e magari l'APRC che oggi ? considerato lo stato dell'arte in fatto di TC tra un anno non lo sar? pi?.
Con le vendite che hanno conseguito io avrei fatto altro...ma, ripeto, ognuno fa le scelte di marketing che ritiene pi? giuste
La Piaggio purtroppo fa castroni con il Marketing... Le nuove saranno dai concessionari teoricamente per Marzo con la Tuono nuova, pronte per l'estate
E per il 2012 ci sar? qualche noivit? giusto per stare al passo con i tempi, perch? anche se il settore delle sportive ultimamente non giustifica grossi investimenti visto il calo di vendite e quindi il tornaconto finale, chi si ferma perde la leadership e tanti secondi al giro in pista...
La Piaggio purtroppo fa castroni con il Marketing... Le nuove saranno dai conc teoricamente per Marzo con la Tuono nuova, pronte per l'estate
E per il 2012 ci sar? qualche noivit? giusto per stare al passo con i tempi, perch? anche se il settore delle sportive ultimamente non giustifica grossi investimenti visto il calo di vendite e quindi il tornaconto finale, chi si ferma perde la leadership e tanti secondi al giro in pista...
Se cos? fosse i responsabili del marketing Aprilia dovrebbero essere licenziati in tronco...cio?, a marzo ci saranno le RSV4R con l'upgrade di elettronica e da novembre (prendo a riferimento la EICMA) ad oggi nessuno si ? premurato di pubblicizzare nulla?
Se cos? fosse i responsabili del marketing Aprilia dovrebbero essere licenziati in tronco...cio?, a marzo ci saranno le RSV4R con l'upgrade di elettronica e da novembre (prendo a riferimento la EICMA) ad oggi nessuno si ? premurato di pubblicizzare nulla?
Non Aprilia ma Piaggio... Le idee a Noale ci sono ma la parola finale ? sempre Loro :-( Ci sono ancora diverse moto invendute ma la catena ora sta producendo le Tuono e poi sar? parzialmente riconvertita per le Rsv4.
Quest'anno bmw aggiorner? la S1000rr?
Tempo fa parlavano di una versione con le Sachs o le Holins a controllo elettronico...
Non Aprilia ma Piaggio... Le idee a Noale ci sono ma la parola finale ? sempre Loro :-( Ci sono ancora diverse moto invendute ma la catena ora sta producendo le Tuono e poi sar? parzialmente riconvertita per le Rsv4.
Quest'anno bmw aggiorner? la S1000rr?
Tempo fa parlavano di una versione con le Sachs o le Holins a controllo elettronico...
La BMW a stagione in corso non fa mai nulla...n? annuncia nulla!
Se novit? per la S1000RR ci saranno...saranno per il 2012 e comunicate non prima della fine del 2011.
Comunicare prima comporta due svantaggi: non si vendono i modelli attuali; si svaluta l'usato in maniera assurda.
Vedi proprio l'Aprilia con i rumors da giugno 2010 su versioni evolute della RSV4...le versioni evolute ad oggi non ci sono, ed in compenso si sono vendute poche RSV4 nel 2010* e, per il 2011, si trovano nuove a prezzi d'occasione (circa € 13.500 la R e 15.500 la Factory).
Considerato che le sospensioni elettroniche le moto BMW (sino ad oggi di marca WP) le hanno dal 2005, una S1000RR con tale componente non ? improbabile.
*= se si analizzano i dati di vendita della RSV4 nel 2010 si ricava un dato curioso...la moto sino a marzo ha venduto abbastanza bene e poi si ? letteralmente stoppata di colpo!
*= se si analizzano i dati di vendita della RSV4 nel 2010 si ricava un dato curioso...la moto sino a marzo ha venduto abbastanza bene e poi si ? letteralmente stoppata di colpo!
*= se si analizzano i dati di vendita della RSV4 nel 2010 si ricava un dato curioso...la moto sino a marzo ha venduto abbastanza bene e poi si ? letteralmente stoppata di colpo!
Curiosamente a marzo sono iniziate le sezioni di prova in pista della bmw...
cmq tranquilli nel 2012 venderanno solo la nuova ducati sbk
Spero che sia un gran prodotto e che valga i soldi che la faranno pagare perch? come da filosofia Ducati di esclusivismo la S coster? almeno 25.000 euro, assolutamente fuori mercato in un momento in cui la sportive sono in crisi come vendite... Non penso faranno grandi numeri...
Chiss? che la prima comparativa dell'anno su InMoto con annessa polemica scherzosa non la vinca la nuova Extreme
come telaio/ciclistica di sicuro aprilia non ha da impare nulla
su tutto il resto....? probabile.....che non debba imparare nulla nemmeno li
deve imparare a dare i contratti di assistenza ufficiale alle officine//concessionarie MEGLIO,questo si
metti una rsv V2 magnesium o una tuono V2 new (progetto commercializzato nel 2004,non l'altro giorno...) come ciclistica DINAMICA sono ancora attualissime 2 anni fa erano ancora tra le migliori quindi figurarsi se aprilia deve imparare qualcosa,mi scappa da ridere
Appunto io provando sia il Bmw al Muggio che poco dopo l'Rsv4 al "kartrodomo" di Adria ho capito come mi piacesse immensamente di pi? l'Aprilia e che sicuramente sar? la mia prox moto...
soprattutto quelli dei box del Muggio che vedevano spesso il test team Aprilia con un paio di s1000rr sotto le chiappe
questa cosa v? a braccetto con quello ke han visto i miei stessi okki...
prima della sua uscita(3/4 anni f? credo)...
al muggio ho visto io stesso una Squadra Aprilia con 3 tester ke Giravano con 2 R1 2008 & un Suzy K7/8 con tanto di markingeni elettronici collegati....
& poster? immagini nn appena le ritrovo...
Questa cosa f? riportata addirittura da una rivista di allora....
Non capisco dov'? il problema, credete che le altre case non usino i riferiementi "della concorrenza" per fare dei test comparativi?
Pensate che la Bmw abbia tirato fuori dal cilindro l'Srr? Anche in sto caso ci saran stati studi e confronti con altri prodotti per decidere la "filosofia conduttrice" della moto che volevano presentare, tutto normale marketing & sviluppo
Non capisco dov'? il problema, credete che le altre case non usino i riferiementi "della concorrenza" per fare dei test comparativi?
Pensate che la Bmw abbia tirato fuori dal cilindro l'Srr? Anche in sto caso ci saran stati studi e confronti con altri prodotti per decidere la "filosofia conduttrice" della moto che volevano presentare, tutto normale marketing & sviluppo
sereno & quieto...
Ho solo citato un' episodio ke ho visto con i miei okki
Confermando l' intervento dell' altro utente...
a me mi importa sega ke si copino tra di loro...
x quanto mi riguarda...posso pure farsi la guerra nelle Riviste & negli studi legali
& poi "Fare Trenino" all' interno dei Box dopo aver abbassato la serranda &
kiuso le ostilit? giornaliere...
Mi basta solo ke poi non facciano uscire Aborti x noi utenti finali...
ke poi siamo i veri finanziatori diretti & non, delle loro imprese sportive
Mi spiace solo ke la Kawasaki questa cosa
l' abbia iniziata tardi...
Comment