Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla bmw e costano una fucilata assurda!!! tipo una 50ina di euro per la coppia!!!
altrimenti vai da un adesivaro con la misura del diametro e te li fai fare per 2 monetine...
Ne ho comprato una coppia 48 euro circa e un amico grafico me ne ha fatto due al computer molto piu' belli degli originali tra un Po poster? tutto una s1000rr carbon look......
alla bmw e costano una fucilata assurda!!! tipo una 50ina di euro per la coppia!!!
altrimenti vai da un adesivaro con la misura del diametro e te li fai fare per 2 monetine...
Azz... 50 Euri
Penso di sagomare del diametro giusto un foglio di carbonio ed attaccarci sopra l'adesivo
Ne ho comprato una coppia 48 euro circa e un amico grafico me ne ha fatto due al computer molto piu' belli degli originali tra un Po poster? tutto una s1000rr carbon look......
Si, vai di foto Luigi
Anche io non vedo l'ora che sia finita la mia per mettere un po' di foto
ma perche te al tuo missile che c'hai fatto?????
la vidi all'ultima al mugello... era un vero proiettile
C'hai ragione, ? un vero proiettile
Sono solo un po' pignolo ed ho cercato di farla pi? bellina con qualche pezzo in carbonio, leve e componenti racing di mio gusto, colorazione SIMBON1 ecc...
Mancherebbero i cerchi in magnesio, ma per sto anno i basta sciccherie...
Comment