costa un botto ma ? veramente arrapante...
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sella per carena originale
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Duecentocinquanta
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- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Sella completa con fondo e attacchi originali BMW modello "Competition" per moto di serie.
Sella realizzata con uno strato di 5 mm di una speciale mousse ad alta densit?, identico materiale scelto ed utilizzato da numerosi team di MotoGP, Moto2 e SBK per le selle dei loro piloti, tra i quali il team ufficiale BMW Motorrad Motorsport Superbike.
Questo speciale materiale, derivato dalle competizioni e quindi ideale per l'utilizzo della moto in pista, garantisce un ottimo grip, migliorando il feeling con la moto anche con il bagnato. Essendo poco soggetto all'usura garantisce inoltre un minore consumo rispetto ad una sella tradizionale.
360 EUR
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Originally posted by gioamir View Postma sei matto...... 360?
ci metti il codone vtr con neoprene e ti avanza pure
non e' che mi diventerai gay passivo co sta bitonwu'
E chi se li ? persi....far? come ho fatto con il cbr rimedio una sella originale tolgo l'imbottitura e metto il neoprene
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- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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in effetti la sella originale della s rr ? troppo scivolosa
e si rovina facilmente
certo mettere un codino after ? pi? economico
ma se uno come me deve usare la moto anche in strada il vano sotto la sella passeggero ? comoda
questa per? costa troppo
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Originally posted by livelegend View Postin effetti la sella originale della s rr ? troppo scivolosa
e si rovina facilmente
certo mettere un codino after ? pi? economico
ma se uno come me deve usare la moto anche in strada il vano sotto la sella passeggero ? comoda
questa per? costa troppo
Gesu'... non se po lascia' Roma per qualche settimana che quando torni trovi tutti svampiti...
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