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montare il mono

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    #1

    montare il mono

    ma ? cosi inacasinato come dicono montare un mono sulla nostra bmw??
    sembra che bisogna smontare gran parte del posteriore
    chi lo ha fatto potrebbe darmi lumi..

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    #2
    Originally posted by GIANGY View Post
    ma ? cosi inacasinato come dicono montare un mono sulla nostra bmw??
    sembra che bisogna smontare gran parte del posteriore
    chi lo ha fatto potrebbe darmi lumi..

    e' semplicissimo. sollevi la moto sulle pedane con dei cavalletti. sviti il bullone torx sopra, togli i due bulloni sotto che tengono il leveraggio e lo liberi lasciandolo attacato solo per il bullone che tiene il leveraggio al motore e il mono scende da sotto in 5 minuti.
    E' veramente semplice.
    peccato che ti servano le chiavi a bussola torx. credo misure 40-45-50 ma non sono certo delle misure. 45 sicuro.

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      #3
      Originally posted by max_8228 View Post
      e' semplicissimo. sollevi la moto sulle pedane con dei cavalletti. sviti il bullone torx sopra, togli i due bulloni sotto che tengono il leveraggio e lo liberi lasciandolo attacato solo per il bullone che tiene il leveraggio al motore e il mono scende da sotto in 5 minuti.
      E' veramente semplice.
      peccato che ti servano le chiavi a bussola torx. credo misure 40-45-50 ma non sono certo delle misure. 45 sicuro.
      davvero!!!
      mi hanno detto che con lo scarico originale ? un casino

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        #4
        Originally posted by GIANGY View Post
        davvero!!!
        mi hanno detto che con lo scarico originale ? un casino
        Io l'ho fatto montare...quindi personalmente non so come si faccia.
        Chi ha fatto il lavoro non mi ha per? riferito di difficolt? diverse dalla media di tutte le altre moto...
        Boh, al limite chiedo!

        PS: la mia ha lo scarico originale

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          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Io l'ho fatto montare...quindi personalmente non so come si faccia.
          Chi ha fatto il lavoro non mi ha per? riferito di difficolt? diverse dalla media di tutte le altre moto...
          Boh, al limite chiedo!

          PS: la mia ha lo scarico originale
          mi faresti un piacere

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            #6
            scusa, dimenticavo un piccolo particolare. lo scarico... in effetti va smontato. con l'originale non lo so. con l'akra va smontato dalla Y in su.... con l'originale credo vada smontato tutto il catalizzatore sotto.

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              #7
              Originally posted by max_8228 View Post
              scusa, dimenticavo un piccolo particolare. lo scarico... in effetti va smontato. con l'originale non lo so. con l'akra va smontato dalla Y in su.... con l'originale credo vada smontato tutto il catalizzatore sotto.
              ? quello che mi hanno detto

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                #8
                mi s? che tra un p? comincio anchio a mettergli sotto qualcosa di bello

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                  #9
                  Almeno nel caso dell'Ohlins TTX, va smontato il leveraggio del mono, non serve tirar gi? il padellone dello scarico originale...

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                    #10
                    io ho cambiato i mono di tutte le giapponesi e con due chiavi l'ho fatto da solo,x la crucca gia' che mi si parla di chiavi particolari la cosa nn mi gusta +, cmq se ti serve una mano fammelo sapere Gianlu'

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                      #11
                      Originally posted by gioamir View Post
                      io ho cambiato i mono di tutte le giapponesi e con due chiavi l'ho fatto da solo,x la crucca gia' che mi si parla di chiavi particolari la cosa nn mi gusta +, cmq se ti serve una mano fammelo sapere Gianlu'
                      Vebb? stiamo parlando di comunissime chiavi torx non dei motori a curvatura della USS Enterprise

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                        #12
                        Originally posted by gioamir View Post
                        io ho cambiato i mono di tutte le giapponesi e con due chiavi l'ho fatto da solo,x la crucca gia' che mi si parla di chiavi particolari la cosa nn mi gusta +, cmq se ti serve una mano fammelo sapere Gianlu'
                        il problema ? il catalizzatore........bisogna smontare quasi tutta la marmitta
                        grazie ma l'ho portata da piellemoto perch? devo fare anche la forca

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