eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500€ e straccerei subito via ecco ,guardando i vari video su yt sto notando che sta moto cia' nu cazz di motore ma proprio pauroso, ecco io sono il classico motociclista che viene scambiato per quello da bar ma non e' proprio cosi', ecco come dire a me mi intriga moltissimo la super potenza e poi ha anche una bellissima linea e dopo averla vista dal vivo mi son accorto che e' 20cm piu' corta della mia ora io non sono il tipo da moto solo pista anche se spesso ci vado, ma la uso per le uscite montanare anche da solo e parecchie volte mi piace spalmare un po' di gomma atterra, quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora
vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
Comment