Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tradotto due denti in meno alla corona , arrivi 14000 di sesta , per una velocita' effettiva di ????
14 km orari in pi? dell'originale...ti parlo di moto che deve fare ancora il rpimo tagliando.....consegnata senza blocco dei 9k giri
Mi sono spiegato.....tu sei un cornuto....ma con il tuo fisico non potresti mai tirarti un rapporto pi? lungo
14 km orari in pi? dell'originale...ti parlo di moto che deve fare ancora il rpimo tagliando.....consegnata senza blocco dei 9k giri
Mi sono spiegato.....tu sei un cornuto....ma con il tuo fisico non potresti mai tirarti un rapporto pi? lungo
ahhhhhhhh ma parlate di 6? a pieno gassone? beh no la mia r1 e' limitata in 6? praticamente per non farle superare i 300 la limitano elettronicamente facendo entrare il limitatore a 13000giri anziche 14600 comunque la mia in 5? marcia arriva a oltre 299 poi ci sono altri 500/700giri e poi c'e' la 6?....... e poi inizio a vedere lampi davanti ........ e poi mi ritrovo nel vecchio West
ahhhhhhhh ma parlate di 6? a pieno gassone? beh no la mia r1 e' limitata in 6? praticamente per non farle superare i 300 la limitano elettronicamente facendo entrare il limitatore a 13000giri anziche 14600 comunque la mia in 5? marcia arriva a oltre 299 poi ci sono altri 500/700giri e poi c'e' la 6?....... e poi inizio a vedere lampi davanti ........ e poi mi ritrovo nel vecchio West
Sei old
Io ho montato la 7a marcia sulla mia.
... Per? quando arrivo ad 88 miglia orarie ed il flusso canalizzatore comincia a girare sonmo caxxi da cagare...
Comment