Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr by Gully moto 182 cv/ruota

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Azz.
    & secondo te il Gully Tarizzo non ha fatto un gran lavoro????

A mod....
    Ripassa la lezione & raccogli info su ki Stai esprimendo Giudizi....

ora....non inziamo con i valori di cv ottenuti qu?...
    ma i cv misurati l?....quelli sono da raffrontare facendo
    Il PRIMA confrontato con il DOPO la cura....

Ma credimi...
    Dalla Sua Officina, Il Gully ha da sempre sfornato
    Razzi Spaziali

poi...secondo te...una rivista prende a riferim. uno scappato di casa???
    La Gully Racing la conosco benissimo...stai sereno!
    Ma nel caso di cui si discute delle due ? l'una: o hanno un banco estremamente avaro (e lo si potrebbe verificare "rullando" un'altra moto a mo' di comparativa) o la ciambella non gli ? uscita col buco.
    Capita a tutti, anche ai migliori...fra i quali annovero proprio la Gully Racing

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      ma ancora con sti numeri, lo sanno anche i sassi che la potenza dipende da banco a banco, sicuramente il banco su cui hanno provato la moto di gulli e un po "avaro", visto che ha vinto parecchie gare con quella moto non penso che sia una moto sfigata e uscita male dalla bmw, anzi le sue moto non sono mai andate tanto piano e la mani sopra sa mettercele!
      Appunto....
      Se poi avete dubbi avete solo da far Conoscenza con alcune sue "Creature"
      & se ha vinto quello ke ha vinto...
      l' ha fatto non solo con la Krucca...
      basta ke verificate i suoi R6 & R1 dove arrivano nelle competizioni...
      & li il Grafico serve a poco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Fl?, la verit? ? che se in questa sezione osi dire che su una srr qualsiasi sono stati riscontrati meno di 190 cv alla ruota parte la crociata ...

solo ke effettivamente manca la controprova "Genuina"
        (fatta personalmente) di ke combina a fianco della novit? verde attesa a breve....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          ma le mie non sono masturbazioni , riporto quello scritto da una rivista .

si accetta o non si accetta , se no ,perche?
          Certo che si accetta. Ma quello che ha voluto sottolineare il grafico da te postato non e' la potenza assoluta ma la differenza prima e dopo la modifica. E se ti dicessi che gully in quel banco ha rilevato 162 cv alla ruota su la kawa 2010? Cosi tornano i conti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Certo che si accetta. Ma quello che ha voluto sottolineare il grafico da te postato non e' la potenza assoluta ma la differenza prima e dopo la modifica. E se ti dicessi che gully in quel banco ha rilevato 162 cv alla ruota su la kawa 2010? Cosi tornano i conti?

posta il grafico , "dicessi" non esiste

la domanda e' se sono 182cv preparata, originale quanti sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              ...quindi non hanno fatto un gran lavoro a livello di motore...almeno per quanto concerne la potenza massima...ovvero hanno un banco molto particolare. Delle due ? l'una!
              Cazzarola, sei ossessionato, pensa ai problemi della nuova Ninja piuttosto che alla potenza (certamente superiore) della sua concorrente diretta!
              Evidentemente non dicevo cazzate...ovvero conoscevo meglio di quanto si potesse pensare il preparatore in questione

Comment

• Font Size
                posta il grafico , "dicessi" non esiste

la domanda e' se sono 182cv preparata, originale quanti sono?
                In quel banco e sottolineo in quel banco sono 174 originale. Domani se lo trovo ti posto l'articolo. Ma credimi per quanto mi stai simpatico ( e non scherzo) il boccone della cavalleria della bmw va buttata giu e basta

Mi conosci io cazzate non ne scrivo
                Last edited by JfK; 28-12-10, 18:47.

Comment

• Font Size
                  In quel banco e sottolineo in quel banco sono 174 originale. Domani se lo trovo ti posto l'articolo. Ma credimi per quanto mi stai simpatico ( e non scherzo) il boccone della cavalleria della bmw va buttata giu e basta

Mi conosci io cazzate non ne scrivo
                  12cv di differenza no, ma dieci si dalla zx10r 2010 , ci possono anche stare .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Se non avete colto la ironia di Live allora mi arrendo...arrivare a dubitare della goliardia di un utente che in oltre 15.500 messaggi non ha mai, e dico mai, offeso nessuno qui sul forum fa veramente rabbrividire...
                    Senza contare un dato: ? pi? offensivo sostenere scherzando (da parte di un utente che definire al di sopra di ogni sospetto ? poco) che uno che dice una determinata cosa sarebbe da prendere a calci nel culetto (affermazione seguita da una bella faccina sorridente) o pi? gratuitamente provocatorio l'atteggiamento di un altro utente che sistematicamente, ogni giorno che il signore ha creato (per chi ci crede a ste cose), apre un post nuovo in una sezione per denigrare una moto della marca di quella data sezione.
                    Caro Dax, se apri ogni giorno un topic in BMW per denigrare la S1000RR, come del resto fai abitualmente anche nelle altre sezioni per far rilevare presunte superiorit? della Kawasaki nei confronti della varie CBR et simila, non puoi pretendere che qualcuno in tono scherzoso ti prenda in giro (come il sottoscritto) oppure si senta in qualche modo "irritato" (di certo non il sottoscritto).
                    Se vuoi ti rinfresco la memoria sui topic che hai aperto nelle altre sezioni del medesimo tenore del presente...
                    Vuoi?
                    Mi permetto di prendere le parti di Livelegend (anche se non ce n'? bisogno): la frese di Piero ? SICURAMENTE goliardica e piena di spirito Romanesco; offendersi per questa ? fuori luogo..ma capisco che ognuno ha il suo grado di sensibilit?

Detto questo, aggiungo solo che la S1000 non va un cazz...specie quelle di Stradivari e di Livelegend...

Comment

• Font Size
                      Ma credimi per quanto mi stai simpatico ( e non scherzo)
                      questo e' da dimostrare visto che non ti conosco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        offendersi per questa ? fuori luogo..ma capisco che ognuno ha il suo grado di sensibilit?
                        detto esatto , ognuno ha la sua sensibilita ' .

Comment

• Font Size
                          questo e' da dimostrare visto che non ti conosco.
                          Pe telefono sei simpatico mettiamola cosi

Attenzione anche ad un' altra cosa, rilevano la potenza massima a 12250 giri ma e' arcinoto che la bmw gira 13000 giri effettivi di potenza massima, non e' che il banco e' troppo frenato?
                          Last edited by JfK; 28-12-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                            Pe telefono sei simpatico mettiamola cosi

sono meglio al telefono che dal vivo ..........

Comment

• Font Size
                              sono meglio al telefono che dal vivo ..........
                              Allora siamo in due....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                ...detto questo, aggiungo solo che la S1000 non va un cazz...specie quelle di Stradivari e di Livelegend...
                                Pensa che sono talmente in ansia da prestazione che la mia non ? mai neppure stata rullata...
                                Vabb?, luned? immatricolo la VFR 1200 che ho ritirato con la targa prova tre settimane fa, cos? inizio di nuovo a gironzolare...

Comment

X
                                Working...
                                X