Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No alberto, ti blocco subito. Questo ? un valore assoluto. Vuoi che ti tiri fuori le 10r 2010 che hanno fatto registrare 160cv alla ruota e non 167?
Aspetta i primi grafici comparativi e poi vedrai le differenze OGGETTIVE.
Ma non eri tu che mi dicevi che proprio peppo ti aveva detto di non prendere il valore singolo di una rullata ma la differenze di due moto o configurazioni sullo stesso banco e nello stesso momento? (per altro pensiero che condivido)
questo post e' diverso da quello che dici , che condivido .
trovo un grafico di una rivista famosa , e non viene accettata .
quindi?
quest'anno in pista ci sono andato abbastanza e di moto ne ho viste, e inutile negare che le bmw, di motore abbiano qualcosa in piu rispetto a tutte le altre, poi che siano 100 o 200cv non importa il fatto e che vanno di piu.
Poi come ho detto conosco gully e sicuramente la sua moto provata non e uscita male ne preparata con i piedi e solo questione di banco prova!
quest'anno in pista ci sono andato abbastanza e di moto ne ho viste, e inutile negare che le bmw, di motore abbiano qualcosa in piu rispetto a tutte le altre, poi che siano 100 o 200cv non importa il fatto e che vanno di piu.
Poi come ho detto conosco gully e sicuramente la sua moto provata non e uscita male ne preparata con i piedi e solo questione di banco prova!
gia' questa e' una risposta al post , che posso accettare .
Comment