Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piero.. ma non eri tu che dicevi che non serviva che tanto avevi una SBK da 200 CV senza cambiare nulla?
Babbo Natale te mette voglia eh?
Evolution?
si completo
l'ho gi? spiegato
io come modifica after avrei fatto solo le sospensioni
per? noi tutti giriamo in pista principalmente in estate
e in estate una moto col catalizzatore in una Rehm in agosto non ? il massimo
per temperature d'esercizio e vita del motore che gi? ? stressato di suo
quindi era una modifica necessaria
purtroppo
p.s. lo scarico ? infatti il pi? economico possibile tra l'altro omnia racing tramite il tuo sito mi ha fatto un prezzo stra ottimo
Anche a me Babbo Natale ha portato due bei cannoni alti in carbonio della Galassetti (quelli che usavano nel trofeo per capirci) per la mia Raptor...non ci andr? al Rehm ma di sicuro ci terrorizzer? gli indigeni locali
bella live ottimo scarico....metti foto qundo lo hai montato...
ok....prima per? devo trovare una pinna-vasca after
perch? la S RR con lo scarico e la vasca di serie NON SI PUO' GUARDARE !!!
basta vedere la foto qua sopra
voglio trovare una vasca in vetroresina e verniciarla motorsport
bella roba piero ..ma hai preso anke la centralina bmw ?!
p.s. ti saluta simone
no
sull'elettronica ho molti dubbi
molti
non in termini di resa, perch? oggi come oggi vanno tutte bene e 2-3 cv in pi? o in meno non fanno la differenza sopratutto con un amatore........
il discorso ? un altro
io ho possibilit? di settarla a dovere sul banco e con conoscenze solo con rapid
quindi pc auto tune ? escluso
in ogni caso sia con rapid che con pc......sarei fuori garanzia
allora ho pensato di trovare qualche canale in bmw come facevo con le auto
uno che ti infila un programma BMW e ti tiene sotto la cappella BMW anche in caso di rotture
per? ieri ci ho ripensato..........io ho veramente poco tempo per stare dietro alle moto
con BMW rimarrei sotto la cappella bmw............ma poi per settare rullare provare come ***** faccio ??
quindi vado di rapid dove ho diverse strade per risolvere gli eventuali problemi velocemente
e se spacco il motore.....m'invento qualcosa
ricambia i saluti con simone.........spero di rincontrarlo presto
non in termini di resa, perch? oggi come oggi vanno tutte bene e 2-3 cv in pi? o in meno non fanno la differenza sopratutto con un amatore........
il discorso ? un altro
io ho possibilit? di settarla a dovere sul banco e con conoscenze solo con rapid
quindi pc auto tune ? escluso
in ogni caso sia con rapid che con pc......sarei fuori garanzia
allora ho pensato di trovare qualche canale in bmw come facevo con le auto
uno che ti infila un programma BMW e ti tiene sotto la cappella BMW anche in caso di rotture
per? ieri ci ho ripensato..........io ho veramente poco tempo per stare dietro alle moto
con BMW rimarrei sotto la cappella bmw............ma poi per settare rullare provare come ***** faccio ??
quindi vado di rapid dove ho diverse strade per risolvere gli eventuali problemi velocemente
e se spacco il motore.....m'invento qualcosa
ricambia i saluti con simone.........spero di rincontrarlo presto
grande LIVE...una soluzione poi si trova sempre nel caso succeda qualcosa (che naturalmente non ti auguro)
Comment