Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post scherzoso...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostIn ogni caso l'importante e' essere soddisfatti di ci? che si ha...
E, soprattutto, credere che la propria moto rompa il culo a tutte le altre...
Io ne sono certo.
E' un'invito.
invito raccolto
se riesci a non sbiellare te passo talmente forte che te manno per tera
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by flaga View PostE questo ti fa onore......e non come alcune leggende che spaccavano mari e monti con una k7
io avevo una k7 da corsa
non facendo pi? corse l'ho venduta
ora vorrei solo fare pistate fra amici e la S RR stradale mi sembra pi? adatta
per le corse far? solo salita, e dato che le 1000 sono state abolite la gsxr non mi serviva pi?
quindi le far? con questa
quindi le mie moto si adeguano alle mie esigenze
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
post skerzoso ?
stradi ti facevo + sottile ad ironia
io ricordo ke ki si loda s'imbroda... e nn fate fatica a trovar esempi anke solo in questo ''post skerzoso''
con cotanta superiorit? motociclistica vi auguro di star sempre davanti nelle vs uscite in pista(pena qualke sano sfott? SKERZOSO),o di esser passati solo da bmw....ke ormai son talmente tante ke si torna al punto da capo...conta il polso
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postpost skerzoso ?
io ricordo ke ki si loda s'imbroda... e nn fate fatica a trovar esempi anke solo in questo ''post skerzoso''
con cotanta superiorit? motociclistica vi auguro di star sempre davanti nelle vs uscite in pista(pena qualke sano sfott? SKERZOSO),o di esser passati solo da bmw....ke ormai son talmente tante ke si torna al punto da capo...conta il polso
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM