Originally posted by bindo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post scherzoso...
Collapse
X
-
In ogni caso l'importante e' essere soddisfatti di ci? che si ha...
E, soprattutto, credere che la propria moto rompa il culo a tutte le altre...
Io ne sono certo.
E' un'invito.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostEcco il senso della vita: beh, non ? niente di speciale? siate gentili con il prossimo, non mangiate i grassi, leggete un buon libro, fate passeggiate e cercate di vivere in pace e armonia con gente di ogni fede o nazione
spettacolo quel film, soprattutto la parte in cui dicono agli inglesi di nascondersi e fan saltare in aria cespugli, foreste, isolati e citt?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Scusate, per ora in questo posto goliardico c'? solo un fuoriuscito kakakista. Significa che non appena usciranno i nuovi modelli banzai honda/buzuki/yamamai ci ritroveremo con tutto il Forum in un unico post???
Non voglio escludere gli amici Ducazzari...almeno loro ci sollevano l'umore...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostScusate, per ora in questo posto goliardico c'? solo un fuoriuscito kakakista. Significa che non appena usciranno i nuovi modelli banzai honda/buzuki/yamamai ci ritroveremo con tutto il Forum in un unico post???
Non voglio escludere gli amici Ducazzari...almeno loro ci sollevano l'umore...
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostQuindi nessun intento neppure indirettamente denigratorio per chiccessia...
Si diceva (del motore):
- non sono cavalli veri?poi le prove degli utenti hanno dimostrato che lo erano
- le giapponesi arriveranno e le spaccheranno il culetto?le giapponesi non sono arrivate, salvo una che ? migliorata ma non l?ha raggiunta
- con un alesaggio minore per? si riusciranno ad ottenere, almeno, medi regimi pi? sostanziosi?dalle prime prove sino agli 8.500 giri a potenza ?stanno l?? poi la concorrenza non regge, soprattutto ai medi regimi
- non ha un motore affidabile?poi si scopre che ha percentuali di affidabilit? invidiabili mentre, al contempo, la concorrenza sospende la commercializzazione del proprio prodotto proprio per (probabili...possibili ad oggi non si sa bene) problemi di affidabilit? del motore.
Tutto questo per dire?portasse magari sfiga parlarne male?
E' sempre molto difficile accettare di cambiare "colori" anche quando ? molto evidente il passo in avanti.
nel mio caso ho avuto sempre Suzuki (5, dallo strad al k7) e ho sempre pensato che suzuki fosse un gran bel "compromesso"... molto prestante, guidabile, e dal costo molto abbordabile e quell'aria sempre molto "racing" confermata dalle sempre numerosissime presenze alle prove libere ed in gara.
Per fortuna non ho mai perso "il polso" della situazione grazie agli amici che di tanto in tanto mi facevano provare (con grande fiducia...) le loro belle e magari pi? recenti moto in modo da avere sempre un giudizio basato anche sulla ottima concorrenza (anche per non raccontarmi balle da solo).
Quando l'anno scorso ho potuto utilizzare per una intera giornata una s1000rr mi son subito reso conto che era diversa da tutte le altre, la differenza era bella grossa e un p? in tutti i settori.
ho notato che rispetto al mio k7 come gi? avete detto ? leggermente meno prestante ai medio bassi per? in tutto il resto, dalla posizione di guida, alla precisione dell'iniezione alla frenata, al peso... e metto per ultimo il motore (pazzesco) visto che gi? sul k7 "ne avevo per i maiali )
Ebbene non ? stato cos? difficile scendere e dire: b? questa ? un'altra cosa!
e continuo a pensare che in BMW sono stati dei grandi a riuscire a fare una moto cos? al "primo" colpo.
Anche con i soldi non ? cos? facile fare una buona moto...
Non c'? mai stato un momento che da Suzukista convinto ho cercato di arrampicarmi sui vetri per mantenere alti i miei colori..la s1000 era favolosa. punto.
quando ho potuto l'ho comprata. e a tutt'oggi sono sempre ben disposto verso le novit? che verranno (nel 2012), pensando che, comunque, come lo era stato il gsx-r k6 la s1000 ci ha portati molto avanti nella tecnologia e che per un bel p? sar? difficilmente battibile.(vedendo come vanno le cose ? facile che potr? essere la bmw stessa a fare qualche altro bel passo avanti con gli aggiornamenti)
Il fatto che si continuasse a dire che rompeva i motori... per il solo motivo che era strapotente mi ? proprio sembrato scorretto. solo nel mio gruppo le s1000 sono 4 ed ? gente che le usa anche per andare al lavoro con chilometraggi annuali notevoli, in pista ne avr? incontrate a decine in mano a gente che non le risparmiava....(i tedeschi alle rehm gliene facevano di tutti i colori...) le notizie di rotture tranne normali eccezioni mi son parse in gran parte per sentito dire ma mai ad es.: "nel mio gruppo una rotta"..
per concludere ne deduco che ? difficile dire: "grande sta moto anche se non ? la mia...."
scusate lo sm@rronamento..ero in vena di riflessioni sui "grandi sistemi"
Comment
-
X
Comment