Dunque...tutto nasce dal fatto che sono fermo a casa con una lussazione acromion-clavicolare di II grado (in pratica ho rotto il legamento tra la punta della scapola e la clavicola , intatti gli altri e quindi pare che non sia da operare...) , e ne avr? per tre settimane + riabilitazione... Come ho fatto mi vergogno un po' a dirlo...insomma , dopo quattro anni di pista non esattamente da fermo rivettato sono riuscito a sdraiarmi girando la moto davanti al garage... incredibile come una K1 fredda e un filo di gas possano portare via il terreno da sotto i piedi!
Insomma ho fatto il classico "volo del pirla" , ed avendo ora del buon tempo libero ho finalmente provato a caricare qualche foto delle modifiche alla moto. Ecco la srr "prima" della c****ta...ora c'? il tampone sx e la pedana da cambiare , oltre che un segnetto sul codone da riverniciare...insomma poteva andare peggio se non fosse per la spalla...
Insomma ho fatto il classico "volo del pirla" , ed avendo ora del buon tempo libero ho finalmente provato a caricare qualche foto delle modifiche alla moto. Ecco la srr "prima" della c****ta...ora c'? il tampone sx e la pedana da cambiare , oltre che un segnetto sul codone da riverniciare...insomma poteva andare peggio se non fosse per la spalla...
Comment