Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spalla KO e foto della belva...prima...(sic...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spalla KO e foto della belva...prima...(sic...)

Dunque...tutto nasce dal fatto che sono fermo a casa con una lussazione acromion-clavicolare di II grado (in pratica ho rotto il legamento tra la punta della scapola e la clavicola , intatti gli altri e quindi pare che non sia da operare...) , e ne avr? per tre settimane + riabilitazione... Come ho fatto mi vergogno un po' a dirlo...insomma , dopo quattro anni di pista non esattamente da fermo rivettato sono riuscito a sdraiarmi girando la moto davanti al garage... incredibile come una K1 fredda e un filo di gas possano portare via il terreno da sotto i piedi!
    Insomma ho fatto il classico "volo del pirla" , ed avendo ora del buon tempo libero ho finalmente provato a caricare qualche foto delle modifiche alla moto. Ecco la srr "prima" della c****ta...ora c'? il tampone sx e la pedana da cambiare , oltre che un segnetto sul codone da riverniciare...insomma poteva andare peggio se non fosse per la spalla...

• Font Size
    Tuttel le cosucce che hai montato sono raffinate ed efficaci
    Complimenti!

...tanti auguri per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
      Bel bidone tettesco.. compliments...

tieni botta per la spalla.. sono a letto da 2 settimane per la gamba..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bel bidone tettesco.. compliments...

tieni botta per la spalla.. sono a letto da 2 settimane per la gamba..
        Grazie a te e Simbon per gli auguri , in bocca al lupo anche a te!

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo per la spalla (ho gi? dato anch'io, solo che la mia hanno voluto operarla ) e complimenti per la moto, ho visto cose buone e giuste!

Comment

• Font Size
            Bellissima ......auguri di pronta guarigione
            Posso chiederti info sul sottocarena?
            E' indispensabile ancorarlo al kat?
            Oppure va bene anche con il completo?
            Ciao

Comment

• Font Size
              ......in bocca al lupo per la spalla......... ......saranno cose da pirla ma possono capitare invece, anche non essendo dei pirli !!!......

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per la solidariet?...ma mi sento un po' pirla o stesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ciao

si devi fare delle staffe io le avevo in alluminio ,poi tolto tutto e rifatte per non farle dondolare senza kat

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ciao
                    Il sottocarena ? della WRS Evotech http://www.wrs.sm/CARBONIO/SOTTOCARE...84f922a7c.aspx

E' in carbonio gi? verniciato trasparente , io poi ho fatto verniciate le parti bianche , attaccato adesivi presi da Flamingo corse e fatti mettere sotto trasparente. Si , si ancora dove ci sono le viti di fissaggio della piastra paracalore sopra il kat , ma credo che fare una staffa in piattina d'acciaio per fissarlo anche con i collettori racing non sia impossibile se si ha un po' di manualit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
                      Grazie a tutti per la solidariet?...ma mi sento un po' pirla o stesso...
                      curiosit?.......per il calore del catalizzatore sulla vasca racing come hai risolto???
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        curiosit?.......per il calore del catalizzatore sulla vasca racing come hai risolto???
                        grazie
                        Non credo sia una vasca racing, ma aperta. (almeno sembra come la mia)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          grazie
                          Come dice Guru ? un sottocarena aperto.In foto non si vede , ma sotto il cat fa una specie di coda di rondine , insomma ? tagliato.
                          Tra l'altro ho comunque preferito incollare un paio di fogli di protezione anticalore ai lati del kat e intorno al punto dove si uniscono i 4 scarichi...non si sa mai , il carbonio si brunisce facilmente , vedessi dal vivo il terminale akra...dopo 6000 km ? una schifezza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
                            Tra l'altro ho comunque preferito incollare un paio di fogli di protezione anticalore ai lati del kat e intorno al punto dove si uniscono i 4 scarichi...non si sa mai , il carbonio si brunisce facilmente , vedessi dal vivo il terminale akra...dopo 6000 km ? una schifezza...
                            Fatto anch'io la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              lo sai che ti restera' la spalla un pochino calata vero?

te lo dico per esperienza personale purtroppo!

pero' con quella moto io non ci penserei un attimo e' una bella bestia!

Comment

X
                              Working...
                              X