Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccellenza italiana per il mio BMW
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postio ricordo di qualche tuo post in cui parlavi di lasciarla originale la moto...
c'? poco da fare , vuoi o non vuoi la scimmia ti assale sempre
ma devo togliere i "difetti"
ripeto il mono di serie con me sopra lavora troppo a limite
e non perch? io sia un pilota
anzi proprio per il contrario e perch? sono pesante
oviamente gi? che ci sono rivedo le fork
altro problema il catalizzatore
mediamente giriamo tutti in estate
quindi non ? possibile girare col kat se non vuoi arrivare a 1000 mila gradi
allora serve uno scarico
e purtroppo anche una elettronica
penso servir? anche una pinna divesa che copra il buco lasciato dall'assenza del cat
pi? che scimmia sono problemucci
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti la lascio originale
ma devo togliere i "difetti"
ripeto il mono di serie con me sopra lavora troppo a limite
e non perch? io sia un pilota
anzi proprio per il contrario e perch? sono pesante
oviamente gi? che ci sono rivedo le fork
altro problema il catalizzatore
mediamente giriamo tutti in estate
quindi non ? possibile girare col kat se non vuoi arrivare a 1000 mila gradi
allora serve uno scarico
e purtroppo anche una elettronica
penso servir? anche una pinna divesa che copra il buco lasciato dall'assenza del cat
pi? che scimmia sono problemucci
Comment
-
credo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni
FG,bitubo,mupo,matris sono alcuni dei marchi ITALIANI + conoscuti,e il fatto che siano italiani ti dice che risparmi qualcosa rispetto a svedesi,giapponesi o austriaci
la differenza vera per un amatore come anche per un pilota la fa IL PREPARATORE se pensiamo che la "merce" a grandi linee si assomiglia tutta e sicuramente ? tutta valida
io vado di SWE perch? il mio mentore sospensivo ? esperto li,lavora li e ha un filo diretto con andreani....anche se ci capisce + lui da solo che buona parte degli andreani's boys insieme vab?
quindi in primis sceglietevi il cristiano che ? capace,poi guardate il marchio a cui si affida la stessa cosa che succede col meccanico e l'elettronico quando le due figure non coincidono
ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per meLast edited by bosco_RR; 17-12-10, 18:44.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcredo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni
FG,bitubo,mupo,matris sono alcuni dei marchi ITALIANI + conoscuti,e il fatto che siano italiani ti dice che risparmi qualcosa rispetto a svedesi,giapponesi o austriaci
la differenza vera per un amatore come anche per un pilota la fa IL PREPARATORE se pensiamo che la "merce" a grandi linee si assomiglia tutta e sicuramente ? tutta valida
io vado di SWE perch? il mio mentore sospensivo ? esperto li,lavora li e ha un filo diretto con andreani....anche se ci capisce + lui da solo che buona parte degli andreani's boys insieme vab?
quindi in primis sceglietevi il cristiano che ? capace,poi guardate il marchio a cui si affida la stessa cosa che succede col meccanico e l'elettronico quando le due figure non coincidono
ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per me
A trovarli di bravi..almeno qui a Roma non ce ne sono molti anzi direi pochissimi
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostX bosco RR
Mmm.. Tecnico Ohlins dalle tue parti..
Da chi vai? da Lanci?....
Se si, vado anche io da lui, Emiliano e' un grande
emiliano ? un grande preparato,scrupoloso,ONESTO, e sopratutto lo disturbi 1000 volte e non fa una piega! emiliano i problemi ? abituato a risolverli,non tappare un buco per aprirne un altro
ohlins,onestamente,non ? il materiale + semplice da mettere appunto....basta pensare alla contromolla dei TTX che viene trattata come una qualsiasi sospensione dai mediocri sospensionisti,mentre invece ha tutto uno studio e serve una certa esperienza da capire x settare ad hoc...oramai ohlins si ? sputtanata come marchio,lo trovi anche al supermercato,questo purtroppo ha aperto le porte a TANTI mediocri sospensionisti che non sanno di preciso cosa fanno e si fanno pagare come l'oro un lavoro che non lo vale
Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 15:41.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postcredo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni
ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per me
por? questo FG ? anche bello e ben fatto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
se ci vedo bene...anche l'FG non ? ricavato dal pieno...? ben fatto,molto ben fatto,ma come l'ohlins TTX di oggi anche FG non li fa ricavati dal pieno....uno dei pochi che oggi li fa ricavati dal pieno i mono ? bitubo
il TTX non ? fatto male male ,almeno alla pari di FG ,per me
Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 19:24.
Comment
X
Comment