Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccellenza italiana per il mio BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by flaga View Post
    Quoto il forum
    .....Il rimanente 10% ???

    la curiosit? SOVRANA nell'eccedere.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      .....Il rimanente 10% ???

      la curiosit? SOVRANA nell'eccedere.
      Emmme.... sei un fenomeno

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Oengus View Post
        io ricordo di qualche tuo post in cui parlavi di lasciarla originale la moto...

        c'? poco da fare , vuoi o non vuoi la scimmia ti assale sempre
        in effetti la lascio originale

        ma devo togliere i "difetti"

        ripeto il mono di serie con me sopra lavora troppo a limite
        e non perch? io sia un pilota
        anzi proprio per il contrario e perch? sono pesante
        oviamente gi? che ci sono rivedo le fork

        altro problema il catalizzatore
        mediamente giriamo tutti in estate
        quindi non ? possibile girare col kat se non vuoi arrivare a 1000 mila gradi

        allora serve uno scarico
        e purtroppo anche una elettronica

        penso servir? anche una pinna divesa che copra il buco lasciato dall'assenza del cat

        pi? che scimmia sono problemucci

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          babbo natale mi porta l'akrapovic...............
          Io pure te vojo fa un regalo...per? il mio te lo do a primavera quando viene il bel tempo..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            in effetti la lascio originale

            ma devo togliere i "difetti"

            ripeto il mono di serie con me sopra lavora troppo a limite
            e non perch? io sia un pilota
            anzi proprio per il contrario e perch? sono pesante
            oviamente gi? che ci sono rivedo le fork

            altro problema il catalizzatore
            mediamente giriamo tutti in estate
            quindi non ? possibile girare col kat se non vuoi arrivare a 1000 mila gradi

            allora serve uno scarico
            e purtroppo anche una elettronica


            penso servir? anche una pinna divesa che copra il buco lasciato dall'assenza del cat

            pi? che scimmia sono problemucci
            Si, ma vagli a spiegare alle forze dell'ordine che non e' la scimmia ma sono i problemucci

            Comment


            • Font Size
              #66
              credo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni

              FG,bitubo,mupo,matris sono alcuni dei marchi ITALIANI + conoscuti,e il fatto che siano italiani ti dice che risparmi qualcosa rispetto a svedesi,giapponesi o austriaci

              la differenza vera per un amatore come anche per un pilota la fa IL PREPARATORE se pensiamo che la "merce" a grandi linee si assomiglia tutta e sicuramente ? tutta valida


              io vado di SWE perch? il mio mentore sospensivo ? esperto li,lavora li e ha un filo diretto con andreani....anche se ci capisce + lui da solo che buona parte degli andreani's boys insieme vab?

              quindi in primis sceglietevi il cristiano che ? capace,poi guardate il marchio a cui si affida la stessa cosa che succede col meccanico e l'elettronico quando le due figure non coincidono

              ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per me
              Last edited by bosco_RR; 17-12-10, 18:44.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bosco_RR View Post
                credo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni

                FG,bitubo,mupo,matris sono alcuni dei marchi ITALIANI + conoscuti,e il fatto che siano italiani ti dice che risparmi qualcosa rispetto a svedesi,giapponesi o austriaci

                la differenza vera per un amatore come anche per un pilota la fa IL PREPARATORE se pensiamo che la "merce" a grandi linee si assomiglia tutta e sicuramente ? tutta valida


                io vado di SWE perch? il mio mentore sospensivo ? esperto li,lavora li e ha un filo diretto con andreani....anche se ci capisce + lui da solo che buona parte degli andreani's boys insieme vab?

                quindi in primis sceglietevi il cristiano che ? capace,poi guardate il marchio a cui si affida la stessa cosa che succede col meccanico e l'elettronico quando le due figure non coincidono

                ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per me



                A trovarli di bravi..almeno qui a Roma non ce ne sono molti anzi direi pochissimi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  X bosco RR

                  Mmm.. Tecnico Ohlins dalle tue parti..

                  Da chi vai? da Lanci?....
                  Se si, vado anche io da lui, Emiliano e' un grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pialletto View Post
                    X bosco RR

                    Mmm.. Tecnico Ohlins dalle tue parti..

                    Da chi vai? da Lanci?....
                    Se si, vado anche io da lui, Emiliano e' un grande






                    emiliano ? un grande preparato,scrupoloso,ONESTO, e sopratutto lo disturbi 1000 volte e non fa una piega! emiliano i problemi ? abituato a risolverli,non tappare un buco per aprirne un altro

                    ohlins,onestamente,non ? il materiale + semplice da mettere appunto....basta pensare alla contromolla dei TTX che viene trattata come una qualsiasi sospensione dai mediocri sospensionisti,mentre invece ha tutto uno studio e serve una certa esperienza da capire x settare ad hoc...oramai ohlins si ? sputtanata come marchio,lo trovi anche al supermercato,questo purtroppo ha aperto le porte a TANTI mediocri sospensionisti che non sanno di preciso cosa fanno e si fanno pagare come l'oro un lavoro che non lo vale



                    Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 15:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      La scritta Lanci in stile ohlins comunque spacca!! me l' aveva messa su anche a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by flaga View Post
                        Si, ma vagli a spiegare alle forze dell'ordine che non e' la scimmia ma sono i problemucci
                        metto uno scarico omologato............. almeno il finale

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          A trovarli di bravi..almeno qui a Roma non ce ne sono molti anzi direi pochissimi
                          poi ti dico di chi devi chiedere...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            credo che,oggi,dove cappi cappi bene con le sospensioni

                            FG,bitubo,mupo,matris sono alcuni dei marchi ITALIANI + conoscuti,e il fatto che siano italiani ti dice che risparmi qualcosa rispetto a svedesi,giapponesi o austriaci

                            la differenza vera per un amatore come anche per un pilota la fa IL PREPARATORE se pensiamo che la "merce" a grandi linee si assomiglia tutta e sicuramente ? tutta valida


                            io vado di SWE perch? il mio mentore sospensivo ? esperto li,lavora li e ha un filo diretto con andreani....anche se ci capisce + lui da solo che buona parte degli andreani's boys insieme vab?

                            quindi in primis sceglietevi il cristiano che ? capace,poi guardate il marchio a cui si affida la stessa cosa che succede col meccanico e l'elettronico quando le due figure non coincidono

                            ai livelli da mortale,pu? bastare cosi per me
                            tutto giusto

                            por? questo FG ? anche bello e ben fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Io pure te vojo fa un regalo...per? il mio te lo do a primavera quando viene il bel tempo..
                              vieni vieni...........te passo in nac nac co na mano sola

                              mentre te gurado tra la compassione le lo schifo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                se ci vedo bene...anche l'FG non ? ricavato dal pieno...? ben fatto,molto ben fatto,ma come l'ohlins TTX di oggi anche FG non li fa ricavati dal pieno....uno dei pochi che oggi li fa ricavati dal pieno i mono ? bitubo

                                il TTX non ? fatto male male ,almeno alla pari di FG ,per me

                                Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 19:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X