Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo l'ottima riuscita sulla gsxr
ora anche sulla S RR
l'ho scrutato bene ed ? una vera opera d'arte
non per niente sulla scatola c'? scritto
eccellenza italiana
sempre fedele a GUBELLINI rimani ...non ho mai avuto occasione di provare loro prodotti ancora ma da quello che ho letto sulle tue discussioni ti sei trovato molto bene sia come livello qualitativo che come assistenza
sempre fedele a GUBELLINI rimani ...non ho mai avuto occasione di provare loro prodotti ancora ma da quello che ho letto sulle tue discussioni ti sei trovato molto bene sia come livello qualitativo che come assistenza
sai qual'? il bello dell'assistenza loro.....ke vieni trattato come un pilota ufficiale ....io parlo per la mia esperienza (dcorsa di firenze...simone corsini)...cose ke con altri.....non ? cos? anzi...sembra ke ti faciano un piacere a darti i loro prodotti...
sai qual'? il bello dell'assistenza loro.....ke vieni trattato come un pilota ufficiale ....io parlo per la mia esperienza (dcorsa di firenze...simone corsini)...cose ke con altri.....non ? cos? anzi...sembra ke ti faciano un piacere a darti i loro prodotti...
e poi come prodotto io mi son rovato da *** !!!!
io ho la fortuna di avere un meccanico ufficiale MATRIS che mi ha fatto provare i loro prodotti e conoscere l'azienda..anche qui persone gentilissime e molto disponibili
Comment