sono un felice possessore di s 1000 rr , che ha solo 600 km quindi ancora in rodaggio , vorrei cambiare lo scarico.. ma non solo in terminale, perch? il rumore non cambia di una virgola , ma vorrei mettere il completo corto con db killer . detto questo , vorrei sapere se secondo voi la moto gira bene comunque ho devo per forza mettere la centralina aggiuntiva. il ragionamento ? ... sicuramente mettendo un completo senza catalizzatore, la moto perder? qualche cosa sui medi regimi e qualche cavallo, ma dato che vado in pista per divertirmi e non per strappare il tempone non mi interessa, la mia titubanza si riferisce alla paura che scarburandosi diventi magra e quindi si rovini il motore.... ? vero ? diventa magra troppo al punto da rovinare il motore? sono cose che non so e che vorrei capire prima di mettere lo scarico.
il mio discorso ? stato iun p? complicato ma riassumendo , se metto un completo perdo spinta e cavalli da mortificare il divertimento ? o perdo solo qualche decimo in pista!?
dal punto di vista motore ... rischio di rovinare il motore perch? si scarbura troppo?
p.s. perch? lo faccio!? perch? mi piace! tutte le mie moto hanno avuto completo filtro e centralina ... grazie
il mio discorso ? stato iun p? complicato ma riassumendo , se metto un completo perdo spinta e cavalli da mortificare il divertimento ? o perdo solo qualche decimo in pista!?
dal punto di vista motore ... rischio di rovinare il motore perch? si scarbura troppo?
p.s. perch? lo faccio!? perch? mi piace! tutte le mie moto hanno avuto completo filtro e centralina ... grazie
Comment