Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su 14000 S1000RR vendute...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chobo...vorrei saperlo anch'io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      No, ed infatti non mi azzardo ad esprimere commenti di nessun genere nel merito della questione!
      Spero non sia nulla di grave comunque...
      Perdonami sei in ot , qua si parla di motori rotti.

Affianchi il nome kawa ad un ritiro di un mercato americano non sapendo i motivi , si travisa cosi .

Comment

• Font Size
        Puntualizzo le kawa del mercato americano non c'entrano nulla con quelle europee.

Nel vecchio continente Consegna prevista 15 gennaio , via nave porto di M......

Comment

• Font Size
          Esatto.. In Italia a parte i Team x le prove, le Zx10 nn ci sono ancora e comunicazioni ufficiali e non di rotture o simili non c ? ne...

Comment

• Font Size
            certo sarebbe il colmo se ci fossero gi? le comunicazioni di qualcosa ancora prima delle moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Perdonami sei in ot , qua si parla di motori rotti.

Affianchi il nome kawa ad un ritiro di un mercato americano non sapendo i motivi , si travisa cosi .
              Non sono io OT, non sono io che ho parlato per primo del richiamo negli USA ed il mio intervento era funzionale a spiegare del perch? chiunque quando ci sono problemi con prodotti commercializzati in America si pecorizza, e non per seriet? ma per fifa.
              Rileggi un po' meglio...
              Non ? un caso che di questo episodio riguardante la nuova ZX-10R in tutti questi giorni non c'? stato un solo mio intervento...

Comment

• Font Size
                Ragazzi ma l'algebra delle elementari ve la ricordate?
                Trenta motori su 14.000 moto sono lo 0,21% di difettosit?...percentuale che se si potessero espungere le rotture provocate da "cazzate" dell'utente scenderebbe ulteriormente...
                Credo che sia un dato positivo record, ad ulteriore dimostrazione delle milioni di stronzate che sono state sparate anche su questo forum.
                Ovviamente non mi riferisco a Steu60 e a Carlopiconi che la rottura del motore l'hanno vissuta come vicenda personale...per cui loro possono senz'altro dire (ma solo loro o chi ha vissuto analoga esperienza): per me una moto acquistata + un motore rotto = 100% di statistica.
                Un ultimo appunto: quando capita un qualsiasi problema, ad un qualsiasi prodotto, commercializzato negli USA e la casa produttrice si "pecorizza" con richiami che in Europa ci sogneremmo...ebbene, la seriet? non c'entra nulla...? solo fifa perch? negli USA con i risarcimenti del danno "punitivi" non si scherza una mazza...
                Visto che le moto presumo siano uguali...perch? la Kawasaki non richiama proprio nulla in Europa? visto che di moto presso le concessionarie Europee credo ce ne siano, non molte ma ce ne sono...
                esatto
                perch? ? 0,0021 x 100
                quindi 0,21%
                come detto in prima pagina

cio? un *****.........

Comment

• Font Size
                  Lorenzini e " due mesi che gli tira il collo alla bestia fino alla. Morte , non e' successo nulla.

Comment

• Font Size
                    la cosa strana per? ? questa

io conosco o sono a conoscenza di una 20 ina persone con la S RR
                    e tre hanno rotto il motore

la percentuale aumenta parecchio

se facessimo la stessa cosa in ddg penso avremmo un risultato simile

Comment

• Font Size
                      In realt? dal punto di vista prettamente industriale ? un risultato alquanto deludente...

... ma considerando che l'effetto delle medesime rotture a livello sicurezza non si ? sentito e che nonostante le medesime a livello vendite ? stato un successo direi che i tedeschi hanno fatto pienamente centro a livello commerciale alias QUATTRINI che ? quel che conta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In realt? dal punto di vista prettamente industriale ? un risultato alquanto deludente...

... ma considerando che l'effetto delle medesime rotture a livello sicurezza non si ? sentito e che nonostante le medesime a livello vendite ? stato un successo direi che i tedeschi hanno fatto pienamente centro a livello commerciale alias QUATTRINI che ? quel che conta.

quindi comprate na moto vera
                        e butta quell'inaffidabile , obsoleto ed incomprensibile bicilindrico su 4 tubi saldati

Comment

• Font Size
                          Come gia' detto da qualcuno si parla di rotture del motore "mettendo a rischio l'incolumita' del pilota"....... e non i fusibili che saltano o consuma olio o brucia le lampadine, le pasticche che si consumano precocemente, la carena che vibra e si spacca, il contagiri che non conta, la centralina che non centralinizza, ecc.... ecc..... Quindi anche statisticamente parlando che su 14000 moto, 30 si sono rotte in un anno dalla sua produzione, per me e' un dato importante
                          Last edited by flaga; 14-12-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Come gia' detto da qualcuno si parla di rotture del motore "mettendo a rischio l'incolumita' del pilota"....... e non i fusibili che saltano o consuma olio o brucia le lampadine, le pasticche che si consumano precocemente, la carena che vibra e si spacca, il contagiri che non conta, la centralina che non centralinizza, ecc.... ecc..... Quindi anche statisticamente parlando che su 14000 moto, 30 si sono rotte in un anno dalla sua produzione, per me e' un dato importante

stai tranquillo..........ai tuoi ritmi la S RR ? eterna

Comment

• Font Size
                              Il dato preso in modo assoluto non ? positivo. Per? se vogliamo fare una vera e propria analisi dovremo capire che tipo di rotture sono venute fuori. Qui solo in Sardegna, nel 2006, ho visto 7 R6 2006 esplose in una sola estate, con la sola preparazione superstock. Vero ? che originali invece non ho sentito per la met?. Insomma i dati vanno commentati...come v? commentato 0.21%, che a dirla tutta non ? cosi esagerato...lo ? per? se si pensa che, a memoria, non ricordo eclatanti rotture su altri 1000 jappo se non pesantemente preparati. (parlo di motori)
                              Last edited by JfK; 14-12-10, 12:52.

Comment

• Font Size
                                Non sono io OT, non sono io che ho parlato per primo del richiamo negli USA ed il mio intervento era funzionale a spiegare del perch? chiunque quando ci sono problemi con prodotti commercializzati in America si pecorizza, e non per seriet? ma per fifa.
                                Rileggi un po' meglio...
                                Non ? un caso che di questo episodio riguardante la nuova ZX-10R in tutti questi giorni non c'? stato un solo mio intervento...
                                perdonami ma come hai scritto e cosa hai scritto si travisa .

rileggi tu

Comment

X
                                Working...
                                X