Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su 14000 S1000RR vendute...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Come gia' detto da qualcuno si parla di rotture del motore "mettendo a rischio l'incolumita' del pilota"....... e non i fusibili che saltano o consuma olio o brucia le lampadine, le pasticche che si consumano precocemente, la carena che vibra e si spacca, il contagiri che non conta, la centralina che non centralinizza, ecc.... ecc..... Quindi anche statisticamente parlando che su 14000 moto, 30 si sono rotte in un anno dalla sua produzione, per me e' un dato importante
    Vabbeh nel 2004 hanno richiamato tutte le 10r perch? spaccavano i telai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      stai tranquillo..........ai tuoi ritmi la S RR ? eterna
      Per me e i miei ritmi anche il ciao e' piu' che sufficiente...ma io mi riferivo a voi piloti

Comment

• Font Size
        stai tranquillo..........ai tuoi ritmi la S RR ? eterna
        anche per te vale la stessa cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Vabbeh nel 2004 hanno richiamato tutte le 10r perch? spaccavano i telai...
          Bravo l'hai detto te c'e' stato un richiamo. In bmw ti depotenziano o limitano i giri per il rodaggio a tua insaputa e chissa' cos'altro fanno, inoltre sei anche catalogato e segnalato........la privacy?

Comment

• Font Size
            Il dato preso in modo assoluto non ? positivo. Per? se vogliamo fare una vera e propria analisi dovremo capire che tipo di rotture sono venute fuori. Qui solo in Sardegna, nel 2006, ho visto 7 R6 2006 esplose in una sola estate, con la sola preparazione superstock. Vero ? che originali invece non ho sentito per la met?. Insomma i dati vanno commentati...come v? commentato 0.21%, che a dirla tutta non ? cosi esagerato...lo ? per? se si pensa che, a memoria, non ricordo eclatanti rotture su altri 1000 jappo se non pesantemente preparati.

verissimo
            quindi parlando da persone non di parte e informate
            direi che
            sotto i 175 cv alla ruota un 1000 4 cilindri ? quasi eterno

sopra pu? rompersi

stesso discorso per le 600 con altri numeri

considerato anche che tutti vanno a smanettare, le moto escono euro 3 in origine
            quando si mette mano bisognerebbe farlo con cognizione di causa, o non farlo per niente o farlo sapendo che la rottura ? dietro l'angolo

Comment

• Font Size
              Bravo l'hai detto te c'e' stato un richiamo. In bmw ti depotenziano o limitano i giri per il rodaggio a tua insaputa e chissa' cos'altro fanno, inoltre sei anche catalogato e segnalato........la privacy?
              Ancora con sta storia del depotenziamento. L'abbiamo chiarita e io di persona sono andato a verificare.. non depotenziano nulla

Comment

• Font Size
                Ancora con sta storia del depotenziamento. L'abbiamo chiarita e io di persona sono andato a verificare.. non depotenziano nulla
                possiamo dire che affinano quello che c'e' nella mappa originale o no?
                Last edited by DAXENOX; 14-12-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  possiamo dire che affinano quello che c'e' nella mappa originale o no?
                  Si, infatti migliorano i bassi regimi e la flessione a 4500 giri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    anche per te vale la stessa cosa?
                    quasi ancora sono a rischio rottura, non sono del tutto esente

perch? usandola per strada capita spesso di fare sparate

e in pista anche se non sono un fenomeno ancora uso parecchio il motore avendo esperienza con i 1000 e barando

fatto sta che il 600 l'ho esploso in un mese

cmq da quello che so tu dovresti girare pi? o meno come me
                    quindi ? reciproco

Comment

• Font Size
                      Vabbe' avete una moto che se e' usata un anno e piu' in pista conviene venderla....la rottura e' in agguato

Comment

• Font Size

cmq da quello che so tu dovresti girare pi? o meno come me
                        quindi ? reciproco
                        ahhhhhhhhhhhh hai gli informatori ? dicci dicci

Comment

• Font Size
                          Vabbe' avete una moto che se e' usata un anno e piu' in pista conviene venderla....la rottura e' in agguato

Comment

• Font Size
                            Flaga a marzo devo vendere la mia, fa fumo bianco e va a 2 cilindri...ti mando prezzo in pm?

Comment

• Font Size
                              Flaga a marzo devo vendere la mia, fa fumo bianco e va a 2 cilindri...ti mando prezzo in pm?
                              ma la prepari per mores??

Comment

• Font Size
                                Sara' la turbina nascosta.....tienimi informato

Comment

X
                                Working...
                                X