Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su 14000 S1000RR vendute...
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfK View PostVabbeh nel 2004 hanno richiamato tutte le 10r perch? spaccavano i telai...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by JfK View PostIl dato preso in modo assoluto non ? positivo. Per? se vogliamo fare una vera e propria analisi dovremo capire che tipo di rotture sono venute fuori. Qui solo in Sardegna, nel 2006, ho visto 7 R6 2006 esplose in una sola estate, con la sola preparazione superstock. Vero ? che originali invece non ho sentito per la met?. Insomma i dati vanno commentati...come v? commentato 0.21%, che a dirla tutta non ? cosi esagerato...lo ? per? se si pensa che, a memoria, non ricordo eclatanti rotture su altri 1000 jappo se non pesantemente preparati.
verissimo
quindi parlando da persone non di parte e informate
direi che
sotto i 175 cv alla ruota un 1000 4 cilindri ? quasi eterno
sopra pu? rompersi
stesso discorso per le 600 con altri numeri
considerato anche che tutti vanno a smanettare, le moto escono euro 3 in origine
quando si mette mano bisognerebbe farlo con cognizione di causa, o non farlo per niente o farlo sapendo che la rottura ? dietro l'angolo
Comment
-
Originally posted by flaga View PostBravo l'hai detto te c'e' stato un richiamo. In bmw ti depotenziano o limitano i giri per il rodaggio a tua insaputa e chissa' cos'altro fanno, inoltre sei anche catalogato e segnalato........la privacy?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postanche per te vale la stessa cosa?
perch? usandola per strada capita spesso di fare sparate
e in pista anche se non sono un fenomeno ancora uso parecchio il motore avendo esperienza con i 1000 e barando
fatto sta che il 600 l'ho esploso in un mese
cmq da quello che so tu dovresti girare pi? o meno come me
quindi ? reciproco
Comment
-
-
X
Comment