Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wip bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wip bmw s1000rr

Da domani iniziero a mettere le mani su una bmw 1000 tutte le modifiche verranno documentate passo passo con relativa spiegazione.....
    La moto sar? solo pista!!!

Scarico completo akra con centralina hp
    Pedane flyhammer con modifica x cambio rovesciato diverso da come usciva dalla flyhammer stessa
    Carene complete in carbonio
    Eliminazione del circuito idraulico dell ABS
    Tubi diretti in treccia
    Pastiglie sbs dual carbon
    Pompa freno 19x18 fissa
    Serbatoio carburante verniciato in nero opaco
    Sella personalizzata
    e altre piccole chicche che vi sveler? poco alla volta!!!!

• Font Size
    Bene i lavori sono iniziati......
    premetto la moto ? usata, ma tenuta bene....qui ? gi? smontata delle sovrastrutture.....

pedane regolabili flyhammer, leva frizione regolabile e pompafreno brembo rcs erano gia montate!!!
    la moto aveva anche paraforcellone e paratelaio in carbonio, ma, siccome monteremo anche le carene in carbonio, abbiamo pensato di levare le protezioni, per non rendere la moto troppo "pacchiana" e poi ? un peccato coprire un forcellone cos?!!!
    i pezzi erano stati messi su con il silicone, quindi ce da lavorare un po per levare le chiazze!!!! MA CE LA FAREMO!!!!

ecco la leva frizione

e qui i tubi freno pronti da montanre in sostituzione di quelli originali (la moto di serie ? provvista di ABS, il lavoro di modifica dell impianto verra illustrato passo passo in un altro post tecnico che aprir? in seguito )

e qui il parafango in carrrrrrrbonchio montato!!!!!

Comment

• Font Size
      Bene, poi tieniti forte

Comment

• Font Size
        avanti......
        abbiamo pulito il forcellone!!!

e cos? mi sembra decisamente meglio!!!! :face: :face: :face:

poi....
        leva cambio modificata nel leverismo con riposizionamento dell asta del cambio!!!!

modifica al circuito dell ABS, prima era cos?

ora ? cos?!!!(praticamente ho mantenuto il tubo originale taglandolo e crimpandogli un nuovo raccordo, ho fatto un semplice cavallotto!!! a breve verra sostituito con due tondini torniti!!! come sulla moto di guidobmw...diciamo che ? un lavoro provvisorio....ma si potrebbe anche lasciare cos?...quindi se lo farete ? a vostra discrezione!!)

AVANTI!!!!
        tubi diretti freno anteriore montati!!!

vi faccio vedere anche una piccola anteprima

:affraid: :affraid: :affraid:

sella presa da lcracing con seligrafia al laser....(TANTA ROBA!!!)

eeeeeeeeeee

un bel cosino in carbonnnnnnnchio!!!

a domani x altri aggiornamenti!!!!

ps OVVIAMENTE LA COSA PIU RACING DI TUTTE ? IL DIVANO CHE HO IN GARAGE!!!!! INDISCUTIBILMENTE!!!!

Comment

• Font Size
          i lavori avanzano!!!!

sella incollata sul codone e forata in prossimit? dei buchi per fissare il tutto al piano seduta....

sella incollata sul codone e forata in prossimit? dei buchi per fissare il tutto al piano seduta....

ecco il piano seduta!!!

una vista generale della moto smontata......adesso il forcellone fa la sua bella figura!!!! e il telaio e quasi completamente pulito.....

ecco l altra modifica effettutata......
          dal serbatoio (sotto la cover dalla parte destra e sinistra escono i due sfiati benzina) nella moto di serie i tubi si uniscono e vanno a perdere nella vasca, io ho tolto i tubi originali, ho preso quelli trasparenti, li ho fatti partire dalli sfiati li ho uniti con un duevie, ho forato la cover in carbonio dove vedete, ho preso un gommino dalle carene originali di quelli con l incavo nel mezzo e lo posizionato sulla cover forata, cos? il tubo ? bloccato!!!! e fa anche pi? RACING!!!!

ecco nel dettaglio il gommino e il tubo di sfiato!!!!

e qui invece la staffa in carbonio provvisoria in quanto deve essere ancora rifinita... (ricavata dal copriforcellone in carbonio che abbiamo tolto dalla moto e purtroppo essedosi rovinato era inutilizzabile!!!) e la vaschetta di recupero vapori.....per evitare che il tubo stia in mezzo alla visuale ho anche messo all' interno del cupolino un occhiello in plastica in alto a destra.....da vera GP!!! :affraid: :affraid: :affraid:

qui invece un bel primo piano della pompa freno e della vaschetta dell olio della pompa cambiato....ho rimesso l originale in quanto quello che c era prima non mi piaceva proprio!!!! manca solo da fare un bello spurgo!!!!

a giorni verra smontato completamente il serbatoio, sverniciato, e riverniciato di nero opaco!!!
          in piu dovrebbe arrivare anche lo scarico completo con la centralina HP........
          e anche un bel mono mupo ab1evo e le cartucce forca sempre mupo!!!!!

vi terro aggiornati!!!!!!
          Last edited by caicai; 09-12-10, 16:26.

Comment

• Font Size

Continua...

Comment

• Font Size
              stasera metto le foto dello scarico montato........

Comment

• Font Size
                e della griglia di protezione per il radiatore acqua e olio......

Comment

• Font Size
                  Mi segno

Comment

• Font Size
                    Mi accodo

Comment

• Font Size
                      grandioso.....meglio di un serial tv

Comment

• Font Size
                        Mi segno...troppo interessante!!!

Comment

• Font Size
                          mi segno anch'io

Comment

• Font Size
                            Ma...E' TUA?

Comment

• Font Size
                              minkia luca ma che hai fatto dov'? finita la factory??....dimmi che questa ? di un amico please

Comment

X
                              Working...
                              X