Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salutameli, anche se ho dovuto lavorare un pochino per far adattare il copriserbatoio racing sul foro principale, che era troppo stretto...vai di trapano per allargarlo, tutti gli altri pezzi e leve presi li ho montati in un attimo!!
Hanno qualcosa di nuovo?
Qualche froceria di natale magari
Cass.. grande.. ma Alpha racing conta ancora in BMW? Che fanno? So che non seguivano pi? la SBK..
Anch'io l'ho sentita questa storia, ma difatto mi sembrano ancora impegnatissimi in merito ...e sui bilici BMW SBK in test a Jerez c'era ancora il mega-banner dell'AlphaRacing...
ha fatto spesa si mi ha chiamato oggi ha visitato lo stabilimento e gli son caduti i coglioniper Corser e Haslam ci lavorano 80 persone
sotto l'albero di Natale di Simone ci sono diversi bei regali quest'anno
Comment