Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    ...e io continuo a sorridere
    Chissa' se comincerete a piangere

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      l'iphone 4 ? pi? evoluto del 3s, che a sua volta ? pi? evoluto del 3...anche se poi il 4 in ipotesi dovesse far cacare.
      per fortuna ho un blackberry
      Last edited by DAXENOX; 09-12-10, 22:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Ma come fai a sostenere che e' piu' evoluto quello bmw solo perche' ha qualche sensore in piu' "vedi inclinometro" e invece kawa lo elabora con i dati...Avendo una velocita' di calcolo superiore e dialoga direttamente con la ECU.....e insisti ancora?
        Il mio vecchio computer overclokkato era pieno di sensori inseriti da me. Il mio nuovo computer non ha un caxxo fa tutto la cpu ed e' piu' veloce
        Per? leggi bene flaga, altrimenti mi tocca a scrivere altre 200 pagine

Provo a spiegarlo io, FERMO RESTANDO CHE NON ENTRO IN MERITO ALLA "RESA" VISTO CHE PER QUELLA SI FARANNO LE PROVE DOVUTE PIU' AVANTI:

Il DTC Kawa anche se pi? recente, ? meno complesso di quello bmw, per il semplice motivo che calcola meno parametri, ci? non toglie che possa essere inferiore o superiore nella resa. (non elenco i dettaglia perch? li ha gi? elencati strady).

L'ABS Kawa invece ? pi? recente e pi? evoluto, ma anche in questo caso calcola meno variabili rispetto a quello bmw. Quindi ? "potenzialmente" migliore (se preso da solo), ma nella sua integrazione con la moto "inferiore". Tutto qui. Chiaro?

L'esempio calzante, visto che abbiamo parlato di Iphone, ? il seguente:

- prendi 2 Iphone, un 3Gs e un 3G, su uno monti 10 applicazioni e sul secondo 100... dovrebbe essere migliore il 3gs a prescindere e invece, per via delle applicazioni installate, risulta pi? completo quello da 100 applicazioni (3G)

Spero che, per quanto l'esempio sia stato stupido, abbai reso l'idea.
        Last edited by JfK; 11-12-10, 06:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Guarda che se tu lo avessi detto prima questo che hai detto poco fa
          ...
          non ci sarebbero state le 10 pagine che dici.....forse non hai capito tutto il mio giochetto per fartelo arrivare a dire, perche' adesso che ci sei arrivato, ti dico: senza fatti oggettivi come puoi dire e far pensare che sia il piu' efficace quello bmw?
          Adesso mi ritiro nelle mie stanze.....sono soddisfatto
          Mi autoquoto (vedi in calce) da pag. n. 3...qualsiasi cosa tu possa dire ? automaticamente smentita in forma scritta...
          Complimenti anche per il "giochetto" che si ? concretizzato in n. 14 pagine di cantonate colossali prese...sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista squisitamente di "informativa".
          Non solo, infatti, non conosci i sistemi di cui si discute (emblematico il riferimento all'inclinometro trasversale come strumento per gestire l'antimpennata*), ma non conosci n? le caratteristiche della S1000RR (e qui ci pu? stare), n? quelle della nuova Kawasaki 10-r (e qui ci sta un po' meno)...
          Per? parli e hai pure l'ardire di voler avere l'ultima parola...
          Se vuoi giocare almeno prima informati e ribatti con cognizione di causa...
          Poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole, per cui continuerai imperterrito nel tuo "giochino" sparandole a destra e a manca

*= se vuoi continuare a divertirti, le cantonate te le riporto a mo' di dossier una ad una...cos? almeno ci si diverte tutti insieme

Prima di partire un ultimo intervento...
          Infatti io mica mi sono azzardato a scrivere che il sistema funziona male...ho solo detto che ? tecnologicamente inferiore perch? a livello di regolazioni e di funzioni ? assente e/o bloccato...il che ? un dato oggettivo (come dire "da cartella stampa").
          Del resto mica sono il progettista Kawasaki che si azzarda a dire che "loro" l'ABS della S1000RR lo montano sulle turistiche...

Comment

• Font Size
            Sino a domani in tarda mattinata non potr? ricollegarmi...approfittatene, mi raccomando
            per te le 8:57 sono gi? tarda mattinata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Per? leggi bene flaga, altrimenti mi tocca a scrivere altre 200 pagine

Provo a spiegarlo io, FERMO RESTANDO CHE NON ENTRO IN MERITO ALLA "RESA" VISTO CHE PER QUELLA SI FARANNO LE PROVE DOVUTE PIU' AVANTI:

Il DTC Kawa anche se pi? recente, ? meno complesso di quello bmw, per il semplice motivo che calcola meno parametri, ci? non toglie che possa essere inferiore o superiore nella resa. (non elenco i dettaglia perch? li ha gi? elencati strady).

L'ABS Kawa invece ? pi? recente e pi? evoluto, ma anche in questo caso calcola meno variabili rispetto a quello bmw. Quindi ? "potenzialmente" migliore (se preso da solo), ma nella sua integrazione con la moto "inferiore". Tutto qui. Chiaro?

L'esempio calzante, visto che abbiamo parlato di Iphone, ? il seguente:

- prendi 2 Iphone, un 3Gs e un 3G, su uno monti 10 applicazioni e sul secondo 100... dovrebbe essere migliore il 3gs a prescindere e invece, per via delle applicazioni installate, risulta il pi? completo quello da 100 applicazioni (3G)

Spero che, per quanto l'esempio sia stato stupido, abbai reso l'idea.
              Per rendere l'idea dei ripetere il concetto almeno per le prossime 10-15 pagine, altrimenti non si capisce sufficientemente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                per te le 8:57 sono gi? tarda mattinata?
                Sono in studio dalle 8.00...comunque mi ? saltata una udienza per cui ho anticipato la corresponsione della consueta dose di "mazzate" al buon Flaga (che davvero senza ironia mi sta anche simpatico) di qualche ora
                Last edited by stradivari; 10-12-10, 08:02.

Comment

• Font Size
                  Sono in studio dalle 8.00...comunque mi ? saltata una udienza per cui ho anticipato la corresponsione della consueta dose di "mazzate" al buon Flaga (che davvero senza ironia mi sta anche simpatico) di qualche ora

fulgido esempio di moderatore che non antepone gli interessi personali a quelli del forum

Comment

• Font Size
                    fulgido esempio di moderatore che non antepone gli interessi personali a quelli del forum
                    E quale sarebbe in mio interesse personale?
                    ...la mia funzione ? prettamente sociale, perch? di fatto sto intrattenendo la collettivit?, che altrimenti si romperebbe un po' le palle
                    Solo per il bene del forum quindi

Comment

• Font Size
                      E quale sarebbe in mio interesse personale?
                      ...la mia funzione ? prettamente sociale, perch? di fatto sto intrattenendo la collettivit?, che altrimenti si romperebbe un po' le palle
                      Solo per il bene del forum quindi
                      Esimio Fulgivari, se proprio devo farle un appunto, dell'utente Flaga poteva lasciarne un pezzettino anche per noi

Comment

• Font Size
                        Esimio Fulgivari, se proprio devo farle un appunto, dell'utente Flaga poteva lasciarne un pezzettino anche per noi
                        A guardar bene...ce n'? per tutti, e in abbondanza pure

Comment

• Font Size
                          Flaga...guarda che si scherza

Comment

• Font Size
                            A guardar bene...ce n'? per tutti, e in abbondanza pure

Sono costretto a darti ragione ancora una volta

Comment

• Font Size
                              Sono costretto a darti ragione ancora una volta

servile e meschino

fai il gradasso solo con quelli di Viterbo, vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erre7r View Post
                                luigi con tutto il rispetto, quello da te descritto ? una catapulta non un controllo di trazione...
                                dai pensi veramente che ci sia un dtc che funzioni in questo modo ? mah

con tutto il rispetto, io l'ho sperimentato in prima persona.
                                parlo fino alla mappa race.
                                il taglio ? troppo brusco.

poi qui mi dicono che in mappa slick va tutto apposto,
                                e mi fido sulla parola
                                ho letto che molti smanettoni infatti usano solo la mappa slick.

Comment

X
                                Working...
                                X