Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by flaga View PostMa come fai a sostenere che e' piu' evoluto quello bmw solo perche' ha qualche sensore in piu' "vedi inclinometro" e invece kawa lo elabora con i dati...Avendo una velocita' di calcolo superiore e dialoga direttamente con la ECU.....e insisti ancora?
Il mio vecchio computer overclokkato era pieno di sensori inseriti da me. Il mio nuovo computer non ha un caxxo fa tutto la cpu ed e' piu' veloce
Provo a spiegarlo io, FERMO RESTANDO CHE NON ENTRO IN MERITO ALLA "RESA" VISTO CHE PER QUELLA SI FARANNO LE PROVE DOVUTE PIU' AVANTI:
Il DTC Kawa anche se pi? recente, ? meno complesso di quello bmw, per il semplice motivo che calcola meno parametri, ci? non toglie che possa essere inferiore o superiore nella resa. (non elenco i dettaglia perch? li ha gi? elencati strady).
L'ABS Kawa invece ? pi? recente e pi? evoluto, ma anche in questo caso calcola meno variabili rispetto a quello bmw. Quindi ? "potenzialmente" migliore (se preso da solo), ma nella sua integrazione con la moto "inferiore". Tutto qui. Chiaro?
L'esempio calzante, visto che abbiamo parlato di Iphone, ? il seguente:
- prendi 2 Iphone, un 3Gs e un 3G, su uno monti 10 applicazioni e sul secondo 100... dovrebbe essere migliore il 3gs a prescindere e invece, per via delle applicazioni installate, risulta pi? completo quello da 100 applicazioni (3G)
Spero che, per quanto l'esempio sia stato stupido, abbai reso l'idea.Last edited by JfK; 11-12-10, 06:56.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGuarda che se tu lo avessi detto prima questo che hai detto poco fa
...
non ci sarebbero state le 10 pagine che dici.....forse non hai capito tutto il mio giochetto per fartelo arrivare a dire, perche' adesso che ci sei arrivato, ti dico: senza fatti oggettivi come puoi dire e far pensare che sia il piu' efficace quello bmw?
Adesso mi ritiro nelle mie stanze.....sono soddisfatto
Complimenti anche per il "giochetto" che si ? concretizzato in n. 14 pagine di cantonate colossali prese...sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista squisitamente di "informativa".
Non solo, infatti, non conosci i sistemi di cui si discute (emblematico il riferimento all'inclinometro trasversale come strumento per gestire l'antimpennata*), ma non conosci n? le caratteristiche della S1000RR (e qui ci pu? stare), n? quelle della nuova Kawasaki 10-r (e qui ci sta un po' meno)...
Per? parli e hai pure l'ardire di voler avere l'ultima parola...
Se vuoi giocare almeno prima informati e ribatti con cognizione di causa...
Poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole, per cui continuerai imperterrito nel tuo "giochino" sparandole a destra e a manca
*= se vuoi continuare a divertirti, le cantonate te le riporto a mo' di dossier una ad una...cos? almeno ci si diverte tutti insieme
Originally posted by stradivari View PostPrima di partire un ultimo intervento...Originally posted by stradivari View PostInfatti io mica mi sono azzardato a scrivere che il sistema funziona male...ho solo detto che ? tecnologicamente inferiore perch? a livello di regolazioni e di funzioni ? assente e/o bloccato...il che ? un dato oggettivo (come dire "da cartella stampa").
Del resto mica sono il progettista Kawasaki che si azzarda a dire che "loro" l'ABS della S1000RR lo montano sulle turistiche...
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostPer? leggi bene flaga, altrimenti mi tocca a scrivere altre 200 pagine
Provo a spiegarlo io, FERMO RESTANDO CHE NON ENTRO IN MERITO ALLA "RESA" VISTO CHE PER QUELLA SI FARANNO LE PROVE DOVUTE PIU' AVANTI:
Il DTC Kawa anche se pi? recente, ? meno complesso di quello bmw, per il semplice motivo che calcola meno parametri, ci? non toglie che possa essere inferiore o superiore nella resa. (non elenco i dettaglia perch? li ha gi? elencati strady).
L'ABS Kawa invece ? pi? recente e pi? evoluto, ma anche in questo caso calcola meno variabili rispetto a quello bmw. Quindi ? "potenzialmente" migliore (se preso da solo), ma nella sua integrazione con la moto "inferiore". Tutto qui. Chiaro?
L'esempio calzante, visto che abbiamo parlato di Iphone, ? il seguente:
- prendi 2 Iphone, un 3Gs e un 3G, su uno monti 10 applicazioni e sul secondo 100... dovrebbe essere migliore il 3gs a prescindere e invece, per via delle applicazioni installate, risulta il pi? completo quello da 100 applicazioni (3G)
Spero che, per quanto l'esempio sia stato stupido, abbai reso l'idea.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postper te le 8:57 sono gi? tarda mattinata?Last edited by stradivari; 10-12-10, 08:02.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSono in studio dalle 8.00...comunque mi ? saltata una udienza per cui ho anticipato la corresponsione della consueta dose di "mazzate" al buon Flaga (che davvero senza ironia mi sta anche simpatico) di qualche ora
fulgido esempio di moderatore che non antepone gli interessi personali a quelli del forum
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postfulgido esempio di moderatore che non antepone gli interessi personali a quelli del forum
...la mia funzione ? prettamente sociale, perch? di fatto sto intrattenendo la collettivit?, che altrimenti si romperebbe un po' le palle
Solo per il bene del forum quindi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE quale sarebbe in mio interesse personale?
...la mia funzione ? prettamente sociale, perch? di fatto sto intrattenendo la collettivit?, che altrimenti si romperebbe un po' le palle
Solo per il bene del forum quindi
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postluigi con tutto il rispetto, quello da te descritto ? una catapulta non un controllo di trazione...
dai pensi veramente che ci sia un dtc che funzioni in questo modo ? mah
con tutto il rispetto, io l'ho sperimentato in prima persona.
parlo fino alla mappa race.
il taglio ? troppo brusco.
poi qui mi dicono che in mappa slick va tutto apposto,
e mi fido sulla parola
ho letto che molti smanettoni infatti usano solo la mappa slick.
Comment
X
Comment