Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luigiRR View Postciao dax..
leggendo qu?... sono pi? talebani di te! pensavo non fosse possibile..
per quel che mi riguarda sul motore bmw non c'? niente da dire in quanto a potenza, in quanto ad affidabilit?... boh.. ma qualche rogna l'ho sentita e letta in giro... si vedr? alla lunga.
per? non capisco come si possa difendere a spada tratta l'elettronica bmw perch? ? regolabile di qu? e dila... ecc...
io non posso parlare della mappa slick che non ho provato, ma fino alla mappa race f? alquanto cagare. quindi non ci metto molto a pensare che aprilia o kawa l'abbiano fatto meglio
la moto a gas fully open in uscita da un tornante in pista si alzava ed abbassava tre volte con un taglio troppo brusco. quindi dovevo parzializzare in funzione del tc che se entrava in funzione mi faceva perdere una marea di tempo e mi scuoteva la moto su e gi? per niente. quindi che sia disinseribile o regolabile e faccia cagare non so a chi serve. poi se in modalit? slick va tutto a posto non lo posso dire. ma sicuramente le nuove elettroniche hanno sistemato sti problemi.Last edited by JfK; 06-12-10, 07:57.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostCari signori che NON avete una s rr, che quindi non conoscete e/o guidate, continuate a parlare di aria fritta.
Le mappature rain/sport sono prettamente stradali.
L'intervento di TC e ABS ? solo un vantaggio per chiunque, dato che se guidate in strada come in pista siete degli animali, e se vi offendete lo siete davvero.
La mappa race ? per uso pista con gomme strada, allenta di molto i controlli che cmq permangono, e con gomme stradali ? giusto che ci siano interventi perch? il grip non ? ottimale.
La slick permette di disattivare tutto.
Detto ci?, e dato che voi dovreste essere avvezzi al mondo motociclistico, ma di cosa state parlando??? Non c'? elettronica in circolazione pi? sofisticata di quella crucca ad ora, non esiste un TC cos? sensibili, scalabile, modulabile ed efficiente a detta del 100% dei tester in circolazione.
Ma forse non vi avevano chiesto ancora un parere, pardon.
P.S. La s rr ? all'avanguardia dal 2009, capisco che chi non ha cambio elettronico, tc e abs faccia fatica a capire di cosa si parli...
Originally posted by DAXENOX View PostQUESTO .......
Comment
-
ieri mi son letto l'articolo su motociclismo sull'elettronica, confrontando aprilia bmw e kawa.....alla fine pare che la pi? avanzata sia proprio quella dell'aprilia, completa e con 3 nuovi brevetti....essendo l'ultima uscita ? anche palusibile, comunque penso abbiano raggiunto lo stato dell'arte
Comment
-
Originally posted by jack View Postieri mi son letto l'articolo su motociclismo sull'elettronica, confrontando aprilia bmw e kawa.....alla fine pare che la pi? avanzata sia proprio quella dell'aprilia, completa e con 3 nuovi brevetti....essendo l'ultima uscita ? anche palusibile, comunque penso abbiano raggiunto lo stato dell'arte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View Postbasta cambiarli portatarga frecce specchi scarico cerchi codino e plex
? pi? bella la S RR
quindi anche ammesso e non concesso che vada come la S RR, non la comprerei
senza contare che io con la moto ci vado anche per strada e non voglio rotture di coglioni con pezzi after
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postpoca roba insomma.........
? pi? bella la S RR
quindi anche ammesso e non concesso che vada come la S RR, non la comprerei
senza contare che io con la moto ci vado anche per strada e non voglio rotture di coglioni con pezzi after
Io non ho detto tutto ci? x invogliare qualcuno all'acquisto....o per convincermi che mj piace....ma ho semplicemente elencato le parti che necessariamente andrebbero cambiate perche' non mi piacciono
Ho anche specificato che non ci potrei andare al "frizz" un bar dalle mie parti se la mettessi da pista.
Per concludere leggi il mio profilo
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostEffettivamente sino alla Race, il problema dell'antiwheeling ? troppo invasivo. Per? in pista si gira in slick dai
d'accordo....
era solo per dire che se una cosa ? regolabile e la si vanta come pregio, deve avere un senso. una cosa che se la regoli diversamente da una posizione fa schifo........
Comment
X
Comment