Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi155 View Post
    Staremo a guardare dopo la comparativa vedremo i cavalli della verdona quelli veri pero'.....
    La vera lotta ? nel 2012

- Cbr 1000 nuovo
    - Ducati Nuova
    - Gsxr nuovo
    - RSV4 Nuova
    - SRR nuova
    - R1 nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Secondo me rimpiangereste il culetto della 08/10 e la sua rabbiosit?...
      Uno dei tanti motivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        La vera lotta ? nel 2012

- Cbr 1000 nuovo
        - Ducati Nuova
        - Gsxr nuovo
        - RSV4 Nuova
        - SRR nuova
        - R1 nuova
        Quoto io aggiungerei anche la vera nuova kawa...ripeto, secondo me questa kawa e' di transizione. Non potevano aspettare ancora un anno per aver qualche risultato nelle varie competizioni...si dovevano dare una mossa

Comment

• Font Size
          ..NEL 2012..sar? Ducati la rivelazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Sinceramente sono incerto e vincolato da altri problemi
            Se ci tieni a rimanere su questo forum....non farti vedere in giro.....perch? poi sarai costretto ad ammettere la superiorit? della s1000rr....e rompere il gemellaggio con i tuoi compari
            Last edited by sparpi74; 04-12-10, 20:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Se ci tieni a rimanere su questo forum....non farti vedere in giro.....perch? poi sarai costretto ad ammettere la superiorit? della s1000rr....e rompere il gemellaggio con i tuoi compari
              col dopo Rossi,penso di si

Comment

• Font Size
                Il discorso e' un altro...Non metto in dubbio la superiorita' della bmw e se fossi stato cos? interessato, l'avrei trovata altrove. Molto probabilmente mi tengo la mia e acquisto una nuova turistica in sostituzione della mia ex tiger 1050 e se ne parla quindi nel 2012, se non addirittura una sport tourer in sostituzione di entrambi

Comment

• Font Size
                  Il discorso e' un altro...Non metto in dubbio la superiorita' della bmw e se fossi stato cos? interessato, l'avrei trovata altrove. Molto probabilmente mi tengo la mia e acquisto una nuova turistica in sostituzione della mia ex tiger 1050 e se ne parla quindi nel 2012, se non addirittura una sport tourer in sostituzione di entrambi
                  Questa ? un ottima idea

Comment

• Font Size
                    Questa ? un ottima idea
                    Ti diro' di piu' in questo periodo mi si sono aggrappate diverse scimmie mi piace tantissimo la KTM RC8R

Comment

• Font Size
                      Ti diro' di piu' in questo periodo mi si sono aggrappate diverse scimmie mi piace tantissimo la KTM RC8R
                      ......eviteresti confronti inutili sulla potenza massima e le prestazioni velocistiche......e saresti sverniciato in fondo alla staccata di Binetto da una
                      R6 bianca
                      e ti liberesti definitivamente di tua moglie
                      Ottima scelta
                      Last edited by sparpi74; 04-12-10, 21:30.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=sparpi74;6908440]......eviteresti confronti inutili sulla potenza massima e le prestazioni velocistiche......e saresti sverniciato in fondo alla staccata di Binetto da una
                        R6 bianca
                        e ti liberesti definitivamente di tua moglie
                        Ottima scelta[
                        /QUOTE]

Beh credo che su una pista come binetto una ktm rc8r e' il massimo, tantissima coppia e agilita' di una 600
                        Ecco!!! il problema e' proprio quello.....mia moglie in estate gli piace andare in giro in moto...passeggiando 70/80kmh
                        Last edited by flaga; 04-12-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                          Credo che su una pista come Binetto, il max sia una due tempi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            ......hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                              Quoto io aggiungerei anche la vera nuova kawa...ripeto, secondo me questa kawa e' di transizione. Non potevano aspettare ancora un anno per aver qualche risultato nelle varie competizioni...si dovevano dare una mossa
                              perdonami la durezza, ma non sta n? in cielo n? in terra che una casa jap lanci una moto nuova e dopo 10 mesi dalle prime immatricolazioni tiri fuori un nuovo modello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Con un 1000 te la fai in 1^ e seconda marcia

Originally posted by Alberto2811 View Post
                                perdonami la durezza, ma non sta n? in cielo n? in terra che una casa jap lanci una moto nuova e dopo 10 mesi dalle prime immatricolazioni tiri fuori un nuovo modello
                                Certo che non intendevo dire esattamente che tra un anno ci sara' un nuovo modello. Questa nuova kawa e' una tappabuchi, la vera evoluzione sara' per esempio il motore flat, come per la honda il v4 ecc... ecc...ciclistiche ultra regolabili, ed elettronica avanzata ....

Comment

X
                                Working...
                                X