Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sparpi74 View Post
    :nospa:solo cose sensate
    Se vuoi vado a cercare tutto quello che hai scrtto di sensato?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma starete parlando mica di questa "cosa"???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma starete parlando mica di questa "cosa"???



        Quando la proverai mi saprai dire , io lo dissi a chi mi chiese perche provai .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by flaga View Post
          1? grassetto - Ecco perche' necessita di un reset
          2? grassetto - Perche' tu la nuova kawa l'hai provata?
          3? grassetto - Hai detto niente, forse e' quello piu' importante e tu lo minimizzi
          Prima di partire un ultimo intervento...
          Infatti io mica mi sono azzardato a scrivere che il sistema funziona male...ho solo detto che ? tecnologicamente inferiore perch? a livello di regolazioni e di funzioni ? assente e/o bloccato...il che ? un dato oggettivo (come dire "da cartella stampa").
          Del resto mica sono il progettista Kawasaki che si azzarda a dire che "loro" l'ABS della S1000RR lo montano sulle turistiche...

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma starete parlando mica di questa "cosa"???

          S?, hanno l'ardire...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma starete parlando mica di questa "cosa"???

            azz.. sta cosa potrebbe anche avere 300 cavalli e frenare da sola nel punto ideale...... ma vederla appena sveglio mi fa lo stesso effetto della sigaretta dopo il caff?.... ecco devo appunto scappare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ue' ma non eri partito?

              Io ero promto a fare terrorismo. Psicologico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ue' ma non eri partito?

                Io ero promto a fare terrorismo. Psicologico
                Aspettiamo ancora un po'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste1000RR View Post
                  azz.. sta cosa potrebbe anche avere 300 cavalli e frenare da sola nel punto ideale...... ma vederla appena sveglio mi fa lo stesso effetto della sigaretta dopo il caff?.... ecco devo appunto scappare...
                  Vedrai quando ti scappera' all'orrizonte e te col gas in mano e l'abs a 4 funzioni elencate dal mod , come Capirai tante cose .


                  Caffe ' e sigaretta brutte abitudini , pensa alla salute.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Vedrai quando ti scappera' all'orrizonte e te col gas in mano e l'abs a 4 funzioni elencate dal mod , come Capirai tante cose .


                    Caffe ' e sigaretta brutte abitudini , pensa alla salute.
                    ..le brutte abitudini sono sempre le pi? difficili da perdere...

                    cmq per sparirmi all' orizzonte basta molto meno di una centralina "plus"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ..da quel che s?..la politica di Kawasaki di fare un ABS diversa ? stata mirata,dal fatto che puoi scegliere se comprarla con o senza..e soprattutto di farla meno invasiva degli altri permettendo al pilota di poter " controllare " pi? lui la moto che l elettronica,ma soprattutto farla a misura microscopica e leggera rispetto agli altri ? dove hanno puntato di +..
                      Last edited by MaxX23; 04-12-10, 08:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Flaga e' dura spiegare a questi che 9 plus fa tutto bene gia' di default , invece il turistico bmw lo fa male quindi e' disinseribile .
                        L'abs Kawa ? semplicemente di una generazione avanti, questo vuol dire che, per quanto nessuno conosca le differenze specifico/tecniche, avr? probabilmente dei punti di intervento pi? sensibili oppure sar? fatto di componenti pi? pregiati. Di fatto per? ha un sistema di comunicazione con la ECU meno avanzato di quello bmw, in virt? del fatto che sulla SRR si adatta in base alla mappa selezionata, mentre sulla 10r ? per l'appunto o montato o non montato e soprattutto NON e' disinseribile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JfK View Post
                          L'abs Kawa ? semplicemente di una generazione avanti, questo vuol dire che, per quanto nessuno conosca le differenze specifico/tecniche, avr? probabilmente dei punti di intervento pi? sensibili oppure sar? fatto di componenti pi? pregiati. Di fatto per? ha un sistema di comunicazione con la ECU meno avanzato di quello bmw, in virt? del fatto che sulla SRR si adatta in base alla mappa selezionata, mentre sulla 10r ? per l'appunto o montato o non montato e soprattutto NON e' disinseribile.
                          Ma tu che ne sai a quanti bit lavora la ecu kawa .

                          Pensa solo ad gli altissimi logaritmi che gestisce il tc , ti dovrebbe dare qualche indicazione , no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MaxX23 View Post
                            ..da quel che s?..la politica di Kawasaki di fare un ABS diversa ? stata mirata,dal fatto che puoi scegliere se comprarla con o senza..e soprattutto di farla meno invasiva degli altri permettendo al pilota di poter " controllare " pi? lui la moto che l elettronica,ma soprattutto farla a misura microscopica e leggera rispetto agli altri ? dove hanno puntato di +..
                            Purtroppo se montato, non ? controllabile. E' l'ecu che ne calcola l'invasivit? volta per volta.

                            Per carit?, a me andrebbe bene comunque....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              qui in bmw siete piu' talebani dei ducatisti!!!!! ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JfK View Post
                                L'abs Kawa ? semplicemente di una generazione avanti, questo vuol dire che, per quanto nessuno conosca le differenze specifico/tecniche, avr? probabilmente dei punti di intervento pi? sensibili oppure sar? fatto di componenti pi? pregiati. Di fatto per? ha un sistema di comunicazione con la ECU meno avanzato di quello bmw, in virt? del fatto che sulla SRR si adatta in base alla mappa selezionata, mentre sulla 10r ? per l'appunto o montato o non montato e soprattutto NON e' disinseribile.
                                E semplicemente ....

                                Ma che discorso e' ?

                                E' una generazione avanti e basta , fatene una ragione.

                                E pur sempre una moto un anno avanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X