Originally posted by sparpi74
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cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
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Originally posted by flaga View Post1? grassetto - Ecco perche' necessita di un reset
2? grassetto - Perche' tu la nuova kawa l'hai provata?
3? grassetto - Hai detto niente, forse e' quello piu' importante e tu lo minimizzi
Infatti io mica mi sono azzardato a scrivere che il sistema funziona male...ho solo detto che ? tecnologicamente inferiore perch? a livello di regolazioni e di funzioni ? assente e/o bloccato...il che ? un dato oggettivo (come dire "da cartella stampa").
Del resto mica sono il progettista Kawasaki che si azzarda a dire che "loro" l'ABS della S1000RR lo montano sulle turistiche...
Originally posted by MiKiFF View PostMa starete parlando mica di questa "cosa"???
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Originally posted by Ste1000RR View Postazz.. sta cosa potrebbe anche avere 300 cavalli e frenare da sola nel punto ideale...... ma vederla appena sveglio mi fa lo stesso effetto della sigaretta dopo il caff?.... ecco devo appunto scappare...
Caffe ' e sigaretta brutte abitudini , pensa alla salute.
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Originally posted by DAXENOX View PostVedrai quando ti scappera' all'orrizonte e te col gas in mano e l'abs a 4 funzioni elencate dal mod , come Capirai tante cose .
Caffe ' e sigaretta brutte abitudini , pensa alla salute.
cmq per sparirmi all' orizzonte basta molto meno di una centralina "plus"
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..da quel che s?..la politica di Kawasaki di fare un ABS diversa ? stata mirata,dal fatto che puoi scegliere se comprarla con o senza..e soprattutto di farla meno invasiva degli altri permettendo al pilota di poter " controllare " pi? lui la moto che l elettronica,ma soprattutto farla a misura microscopica e leggera rispetto agli altri ? dove hanno puntato di +..Last edited by MaxX23; 04-12-10, 08:45.
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Originally posted by DAXENOX View PostFlaga e' dura spiegare a questi che 9 plus fa tutto bene gia' di default , invece il turistico bmw lo fa male quindi e' disinseribile .
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Originally posted by JfK View PostL'abs Kawa ? semplicemente di una generazione avanti, questo vuol dire che, per quanto nessuno conosca le differenze specifico/tecniche, avr? probabilmente dei punti di intervento pi? sensibili oppure sar? fatto di componenti pi? pregiati. Di fatto per? ha un sistema di comunicazione con la ECU meno avanzato di quello bmw, in virt? del fatto che sulla SRR si adatta in base alla mappa selezionata, mentre sulla 10r ? per l'appunto o montato o non montato e soprattutto NON e' disinseribile.
Pensa solo ad gli altissimi logaritmi che gestisce il tc , ti dovrebbe dare qualche indicazione , no?
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Originally posted by MaxX23 View Post..da quel che s?..la politica di Kawasaki di fare un ABS diversa ? stata mirata,dal fatto che puoi scegliere se comprarla con o senza..e soprattutto di farla meno invasiva degli altri permettendo al pilota di poter " controllare " pi? lui la moto che l elettronica,ma soprattutto farla a misura microscopica e leggera rispetto agli altri ? dove hanno puntato di +..
Per carit?, a me andrebbe bene comunque....
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Originally posted by JfK View PostL'abs Kawa ? semplicemente di una generazione avanti, questo vuol dire che, per quanto nessuno conosca le differenze specifico/tecniche, avr? probabilmente dei punti di intervento pi? sensibili oppure sar? fatto di componenti pi? pregiati. Di fatto per? ha un sistema di comunicazione con la ECU meno avanzato di quello bmw, in virt? del fatto che sulla SRR si adatta in base alla mappa selezionata, mentre sulla 10r ? per l'appunto o montato o non montato e soprattutto NON e' disinseribile.
Ma che discorso e' ?
E' una generazione avanti e basta , fatene una ragione.
E pur sempre una moto un anno avanti.
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