Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Con un 1000 te la fai in 1^ e seconda marcia
    Appunto, un suicidio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simbon1 View Post
      Peccato che poi l'ABS noi lo smontiamo
      sei l'unico che ha detto la cosa sensata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Piu' avanzate e' una moto che se si scarica la batteria , la si ricarica e poi si prova ad accendere e la centralina va' in protezione .
        Con la conseguenza di andare in concessionario ad togliere la protezione per la modica cifra di ......

Complimenti , ottima tecnologia molto avanzata
        perch? ti attacchi a queste cose da motociclista della domenica
        che tu non sei

la S RR con uno scarico ed elettronica BMW ? molto efficace e ho visto con i miei occhi portare semplici amatori a 2,00 2,01 al mugello

questo ? quello che conta

questo ? quello che ? successo

tutto il resto ? noia

Comment

• Font Size
          E semplicemente ....

Ma che discorso e' ?

E' una generazione avanti e basta , fatene una ragione.

E pur sempre una moto un anno avanti.
          ciao dax..

leggendo qu?... sono pi? talebani di te! pensavo non fosse possibile..

per quel che mi riguarda sul motore bmw non c'? niente da dire in quanto a potenza, in quanto ad affidabilit?... boh.. ma qualche rogna l'ho sentita e letta in giro... si vedr? alla lunga.

per? non capisco come si possa difendere a spada tratta l'elettronica bmw perch? ? regolabile di qu? e dila... ecc...

io non posso parlare della mappa slick che non ho provato, ma fino alla mappa race f? alquanto cagare. quindi non ci metto molto a pensare che aprilia o kawa l'abbiano fatto meglio

la moto a gas fully open in uscita da un tornante in pista si alzava ed abbassava tre volte con un taglio troppo brusco. quindi dovevo parzializzare in funzione del tc che se entrava in funzione mi faceva perdere una marea di tempo e mi scuoteva la moto su e gi? per niente. quindi che sia disinseribile o regolabile e faccia cagare non so a chi serve. poi se in modalit? slick va tutto a posto non lo posso dire. ma sicuramente le nuove elettroniche hanno sistemato sti problemi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            perch? ti attacchi a queste cose da motociclista della domenica
            che tu non sei

la S RR con uno scarico ed elettronica BMW ? molto efficace e ho visto con i miei occhi portare semplici amatori a 2,00 2,01 al mugello

questo ? quello che conta

questo ? quello che ? successo

tutto il resto ? noia
            Ahahahahahah

Stranamente chi ho beccato in pista erano dei fermi , solo sul dritto aprivano ,tranne per qualche caso ....

Ne vuoi uno il Figlio di Luchinelli (bmw nera) era bello da vedere come andava , mi ha infilato all'ascari (fa il tester)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ciao dax..

leggendo qu?... sono pi? talebani di te! pensavo non fosse possibile..

per quel che mi riguarda sul motore bmw non c'? niente da dire in quanto a potenza, in quanto ad affidabilit?... boh.. ma qualche rogna l'ho sentita e letta in giro... si vedr? alla lunga.

per? non capisco come si possa difendere a spada tratta l'elettronica bmw perch? ? regolabile di qu? e dila... ecc...

io non posso parlare della mappa slick che non ho provato, ma fino alla mappa race f? alquanto cagare. quindi non ci metto molto a pensare che aprilia o kawa l'abbiano fatto meglio

la moto a gas fully open in uscita da un tornante in pista si alzava ed abbassava tre volte con un taglio troppo brusco. quindi dovevo parzializzare in funzione del tc che se entrava in funzione mi faceva perdere una marea di tempo e mi scuoteva la moto su e gi? per niente. quindi che sia disinseribile o regolabile e faccia cagare non so a chi serve. poi se in modalit? slick va tutto a posto non lo posso dire. ma sicuramente le nuove elettroniche hanno sistemato sti problemi.
              Ue' luigi !

Ma ti Q8 anch'io.

Peror' questi signori si dimenticano che come te la provai anch'io sta moto , nel novembre 09 , riscontrando quella rottura de cazz del taglio a 23 gradi del wheelin e del tc che entrava a iosa .

Contenti loro.

Ma qua sentenziano senza sapere e provato il prodotto .
              quindi...

Comment

• Font Size
                Ma qua sentenziano senza sapere e provato il prodotto .
                quindi...
                artendo dal presupposto ke quello bmw, visto i miglioramenti di tutti quelli ke sono passati alla crucca, non ? male, anzi..... e avendolo provato anke io, posso confermarlo...mi sorge spontanea una domanda....anke fosse merda quello bmw, magari quello kawa ? ancora peggio...non si pu? sapere ancora

Last edited by blackbass; 05-12-10, 14:02.

Comment

• Font Size
                  Cari signori che NON avete una s rr, che quindi non conoscete e/o guidate, continuate a parlare di aria fritta.

Le mappature rain/sport sono prettamente stradali.
                  L'intervento di TC e ABS ? solo un vantaggio per chiunque, dato che se guidate in strada come in pista siete degli animali, e se vi offendete lo siete davvero.

La mappa race ? per uso pista con gomme strada, allenta di molto i controlli che cmq permangono, e con gomme stradali ? giusto che ci siano interventi perch? il grip non ? ottimale.

La slick permette di disattivare tutto.

Detto ci?, e dato che voi dovreste essere avvezzi al mondo motociclistico, ma di cosa state parlando??? Non c'? elettronica in circolazione pi? sofisticata di quella crucca ad ora, non esiste un TC cos? sensibili, scalabile, modulabile ed efficiente a detta del 100% dei tester in circolazione.

Ma forse non vi avevano chiesto ancora un parere, pardon.

P.S. La s rr ? all'avanguardia dal 2009, capisco che chi non ha cambio elettronico, tc e abs faccia fatica a capire di cosa si parli...

Comment

• Font Size
                    Ahahahahahah

Stranamente chi ho beccato in pista erano dei fermi , solo sul dritto aprivano ,tranne per qualche caso ....

Ne vuoi uno il Figlio di Luchinelli (bmw nera) era bello da vedere come andava , mi ha infilato all'ascari (fa il tester)
                    il fratello di mikiff, chobo, per? 2,02 al muggio lo fa davvero
                    Last edited by giuseppe_d; 05-12-10, 14:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      il fratello di mikiff, chobo, per? 2,02 al muggio lo fa davvero
                      si ma proprio in sezione bmw c'? un topic ke parla dei miglioramenti di ki ? passato in bmw....e a giudicare da quel topic ne hanno tratto benefici in molti noo ?! non solo chobo...lui ? un caso "limite"...ma tutti gli altri ?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        si ma proprio in sezione bmw c'? un topic ke parla dei miglioramenti di ki ? passato in bmw....e a giudicare da quel topic ne hanno tratto benefici in molti noo ?! non solo chobo...lui ? un caso "limite"...ma tutti gli altri ?!
                        eh infatti

pare davvero che con questa moto i tempi vengano gi? che ? una bellezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma starete parlando mica di questa "cosa"???

sei sicuro di aver postato la foto dal verso giusto?
                          da che lato di guarda?

scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            da che lato di guarda?

scusate lo sfogo
                            DA QUESTO LATO , PUO' INTERESSARE A TE CON GUSTI SESSUALI FUMOSI O AL QUANTO DUBBIOSI???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              da che lato di guarda?

scusate lo sfogo
                              QUESTO .......

Comment

• Font Size
                                in effetti
                                quotando il mio amichetto mario il grande devo dire

mortacci sua quant'? brutta !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X