Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    vabb?... ? successo qualcosa di simile anche con aprilia ed hanno richiamato le moto per la sostituzione dell'intero motore.

    bmw in questo ? stata meno chiara, perch? dei problemi ci sono stati (e non pochi), ma hanno saputo lavorare meglio.
    resta il fatto che avendo una bmw di prima generazione io la venderei prima della scadenza della garanzia.
    discorso condivisibile...son sempre rogne quando succedono queste cose...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by blackbass View Post
      fallo pure...non ho mica bmw e se anche fosse non ? mica la gara a ki ce l'ha pi? lungo.......solo ke non ? mica un bel'inizio di una commercializzazione noo ?! credo sia innegabile
      E fai bene
      Beh la commercializzazione in america c'e' gia' stata e comunque la vedo in un modo diverso invece ed e' d'apprezzare kawasaki e non mascherarsi piu' in la', dietro a problemi o casi singoli, anche se bisognerebbe aspettare e capire di cosa si tratta

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by flaga View Post
        E fai bene
        Beh la commercializzazione in america c'e' gia' stata e comunque la vedo in un modo diverso invece ed e' d'apprezzare kawasaki e non mascherarsi piu' in la', dietro a problemi o casi singoli, anche se bisognerebbe aspettare e capire di cosa si tratta
        ma forse mi hai frainteso ...kawasaki ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto ritirando le moto etc....come ha fatto bene aprilia con le bielle....ma ? innegabile ke dover fare quersta operazione di richiamo non ? certo una gran pubblicit? per un prodotto appena uscito.....

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by blackbass View Post
          ma forse mi hai frainteso ...kawasaki ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto ritirando le moto etc....come ha fatto bene aprilia con le bielle....ma ? innegabile ke dover fare quersta operazione di richiamo non ? certo una gran pubblicit? per un prodotto appena uscito.....
          E forse mi hai anche tu frainteso o mi sono piegato male. Diciamo che in kawasaki sono piu' ingenui, potevano commercalizzarla tranquillamente senza nessun richiamo e piu' in la chi avesse avuto il problema lo risolvevano in garanzia o appena fatto il primo tagliando dei 1000km.......TRATAC ti sostituivano per esempio l'albero motore, la centralina, la mappatura stessa ecc... ecc.....
          Last edited by flaga; 11-12-10, 20:53.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by flaga View Post
            E forse mi hai anche tu frainteso o mi sono piegato male. Diciamo che in kawasaki sono piu' ingenui, potevano commercalizzarla tranquillamente senza nessun richiamo e piu' in la chi avesse avuto il problema lo risolvevano in garanzia o appena fatto il primo tagliando dei 1000km.......TRATAC ti sostituivano per esempio l'albero motore, la centralina, la mappatura stessa ecc... ecc.....
            e vabb?...dipende ke problema ?....se la moto esplode dopo 400km mica puoi lasciarla circolare eh...

            o magari ha il telaio ke si spezza in 2 alle 37? buca

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by blackbass View Post
              e vabb?...dipende ke problema ?....se la moto esplode dopo 400km mica puoi lasciarla circolare eh...

              o magari ha il telaio ke si spezza in 2 alle 37? buca
              E' chiaro, anche se comunque sono successi

              Comment


              • Font Size
                #262
                Credo che siate decisamente OT...mi spiace per la Kawasaki, ma in America son cazzi amari quando ci sono problemi sui prodotti commercializzati, anche se tali problemi sono oggettivamente stupidi o di poco conto...
                L'oggetto di questa discussione era per? un altro...
                Se ? esaurito se ne prende atto e si chiude...
                Last edited by stradivari; 12-12-10, 00:02.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  smettila!!!

                  a forza di autoquotarti stai diventando cieco
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Credo che siate decisamente OT...mi spiace per la Kawasaki, ma in America son cazzi amari quando ci sono problemi sui prodotti commercializzati, anche se tali problemi sono oggettivamente stupidi o di poco conto...
                  L'oggetto di questa discussione era per? un altro...
                  Se ? esaurito se ne prende atto e si chiude...
                  vai di Stradi-lock ora
                  almeno, per una volta, avr? il piacere dell'ultima parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Docste View Post
                    vai di Stradi-lock ora
                    almeno, per una volta, avr? il piacere dell'ultima parola
                    Dispetto...adesso chiudo, e sar? l'ultimo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X