Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
Basta con i punzecchiamenti
Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca
Basta con i punzecchiamenti
Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca
Si saranno accorti dell'inganno, facendogli credere che e' plus meglio
Boh.....Miche' la cosa e' strana, appena uscita si sono accorti di qualche o quale problema?.....boh!!!
Da una parte sono contento che se ne siano subito resi conto ed evitare rogne dopo a loro e l'assistenza....ma dall'altra resto perplesso specialmente dopo aver dichiarato sulla rivista del settore che il loro obbiettivo principale ? l'affidabilit?.....tant'? che hanno rinunciato pure a montare il cambio elettronico
Ma addirittura in qualche post americano leggevo "se ho capito bene" il riacquisto delle moto vendute ai clienti.....mmmbahhh
Mi auguro di vero cuore che si tratti di una bufala.....
Non vorrei essere nei loro panni
Un motociclista che non vede l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio....e poi se la vede portar via.....meglio che non ci penso
Mi auguro di vero cuore che si tratti di una bufala.....
Non vorrei essere nei loro panni
Un motociclista che non vede l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio....e poi se la vede portar via.....meglio che non ci penso
Non s? che dirti.....Flaga ha postato la discussione di alcuni forum....dove si evince un problema....ma non si s? di quale entit?...tant'? che i primi possessori sono stati contattati per portarla in assistenza....e quelle in giacenza nei concessionari non possono essere vendute......boh
per la serie: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....
vabb?... ? successo qualcosa di simile anche con aprilia ed hanno richiamato le moto per la sostituzione dell'intero motore.
bmw in questo ? stata meno chiara, perch? dei problemi ci sono stati (e non pochi), ma hanno saputo lavorare meglio.
resta il fatto che avendo una bmw di prima generazione io la venderei prima della scadenza della garanzia.
fallo pure...non ho mica bmw e se anche fosse non ? mica la gara a ki ce l'ha pi? lungo.......solo ke non ? mica un bel'inizio di una commercializzazione noo ?! credo sia innegabile
Comment