Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Patacca

burino

Comment

• Font Size
      Basta con i punzecchiamenti
      Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
      Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Basta con i punzecchiamenti
        Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
        Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca
        Si saranno accorti dell'inganno, facendogli credere che e' plus meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Si saranno accorti dell'inganno, facendogli credere che e' plus meglio
          Io penso che stiano fingendo un problema per dare qualche dose di cv in pi?.....rompendo definitivamente il silenzio stampa akra

Comment

• Font Size
            Io penso che stiano fingendo un problema per dare qualche dose di cv in pi?.....rompendo definitivamente il silenzio stampa akra
            Boh.....Miche' la cosa e' strana, appena uscita si sono accorti di qualche o quale problema?.....boh!!!

Comment

• Font Size
              Boh.....Miche' la cosa e' strana, appena uscita si sono accorti di qualche o quale problema?.....boh!!!
              Da una parte sono contento che se ne siano subito resi conto ed evitare rogne dopo a loro e l'assistenza....ma dall'altra resto perplesso specialmente dopo aver dichiarato sulla rivista del settore che il loro obbiettivo principale ? l'affidabilit?.....tant'? che hanno rinunciato pure a montare il cambio elettronico

Comment

• Font Size
                Per ritirare le moto vendute e posticipare le consegne.....credo che non sia un semplice problema risolvibile in officina in qualche ora

Comment

• Font Size
                  Per ritirare le moto vendute e posticipare le consegne.....credo che non sia un semplice problema risolvibile in officina in qualche ora
                  Ma addirittura in qualche post americano leggevo "se ho capito bene" il riacquisto delle moto vendute ai clienti.....mmmbahhh

Comment

• Font Size
                    Ma addirittura in qualche post americano leggevo "se ho capito bene" il riacquisto delle moto vendute ai clienti.....mmmbahhh
                    Mi auguro di vero cuore che si tratti di una bufala.....
                    Non vorrei essere nei loro panni
                    Un motociclista che non vede l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio....e poi se la vede portar via.....meglio che non ci penso

Comment

• Font Size
                      Mi auguro di vero cuore che si tratti di una bufala.....
                      Non vorrei essere nei loro panni
                      Un motociclista che non vede l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio....e poi se la vede portar via.....meglio che non ci penso
                      ma ? uno scherzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ma ? uno scherzo?
                        Non s? che dirti.....Flaga ha postato la discussione di alcuni forum....dove si evince un problema....ma non si s? di quale entit?...tant'? che i primi possessori sono stati contattati per portarla in assistenza....e quelle in giacenza nei concessionari non possono essere vendute......boh

Comment

• Font Size
                          per la serie: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post

Che devo parlare? dei problemi bmw?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post

vabb?... ? successo qualcosa di simile anche con aprilia ed hanno richiamato le moto per la sostituzione dell'intero motore.

bmw in questo ? stata meno chiara, perch? dei problemi ci sono stati (e non pochi), ma hanno saputo lavorare meglio.
                              resta il fatto che avendo una bmw di prima generazione io la venderei prima della scadenza della garanzia.

Comment

• Font Size
                                Che devo parlare? dei problemi bmw?
                                fallo pure...non ho mica bmw e se anche fosse non ? mica la gara a ki ce l'ha pi? lungo.......solo ke non ? mica un bel'inizio di una commercializzazione noo ?! credo sia innegabile

Comment

X
                                Working...
                                X