Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luigiRR View Postcon tutto il rispetto, io l'ho sperimentato in prima persona.
parlo fino alla mappa race.
il taglio ? troppo brusco.
poi qui mi dicono che in mappa slick va tutto apposto,
e mi fido sulla parola
ho letto che molti smanettoni infatti usano solo la mappa slick.
se posso permertemi, visto che la moto la uso quasi da un anno, in molti parlano solo del controllo di trazione come se fosse un entit? a se stante diversa dalla moto...
fin tanto che non si inizier? a vedere il controllo di trazione integrato e funzionante in simbiosi con le mappe, forse non si potra mai capire il vero funzionamento dell'elettronica dell s1000 rr...
quello che ? castrante nella modalita race e ancor di pu? la mappa sport non ? il dtc, ma la mappa... capisco che ? difficile da digerire ma ? cosi, tant' ? vero che spesso le due cose si confondono... e in questo jfk non fa eccezioneLast edited by erre7r; 10-12-10, 15:25.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostFlaga...guarda che si scherza
Invece ritornando al discorso TC e ABS voi potete avere il piu' evoluto o tecnologico possibile ma, "ripeto" senza ancora avere dei dati oggettivi e confronti reali, bisogna vedere quale dei due e' piu' efficace in pista...come l'esempio riportato da voi stessi "Vedi JFK sul 3g".
P.s. giusto a titolo informativo per chi a volte tenta di spiegarmi un qualcosa di elettronica vi informo che sono un tecnico di alta e bassa frequenza..........che fa lo gnorri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by flaga View PostScusatemi ma forse non avete capito ancora una mazza.......Si potrebbe dire in un forum, ad esempio "vi sto' prendendo per il culo?"
Invece ritornando al discorso TC e ABS voi potete avere il piu' evoluto o tecnologico possibile ma, "ripeto" senza ancora avere dei dati oggettivi e confronti reali, bisogna vedere quale dei due e' piu' efficace in pista...come l'esempio riportato da voi stessi "Vedi JFK sul 3g".
P.s. giusto a titolo informativo per chi a volte tenta di spiegarmi un qualcosa di elettronica vi informo che sono un tecnico di alta e bassa frequenza..........che fa lo gnorri
Comment
X
Comment