i tubi delle 2 valvole sul coperchio punterie???tappando solo quelli comunicano i firellini e non hai risolto nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antinquinamento
Collapse
X
-
Originally posted by west65 View PostMichele visto che ho preso anch'io l'autotune con l'antinquinameto come mi regolo.Devo eliminarlo?
ciao
C'? scritto anche nelle istruzioni
Se non lo elimini...hai dati sfalsati
Comunque Geremia funziona alla grande....l'autotune non ? altro che il software che utilizza il banco prova.
Se vuoi il 100% e anticipare i tempi...fai una mappa al banco e correggila con l'autotune....altrimenti devi camminare....alternando le varie apertura dell'acceleratore...
Sabato ho tirato tutte le marcie comprese la sesta a limitatore e quando sono rientrato ha tolto circa 4 punti benzina a 100% d'apertura sino a 14000 giri reali
Installa anche il selettore mappe
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostEsatto
C'? scritto anche nelle istruzioni
Se non lo elimini...hai dati sfalsati
Comunque Geremia funziona alla grande....l'autotune non ? altro che il software che utilizza il banco prova.
Se vuoi il 100% e anticipare i tempi...fai una mappa al banco e correggila con l'autotune....altrimenti devi camminare....alternando le varie apertura dell'acceleratore...
Sabato ho tirato tutte le marcie comprese la sesta a limitatore e quando sono rientrato ha tolto circa 4 punti benzina a 100% d'apertura sino a 14000 giri reali
Installa anche il selettore mappe
ciao
Comment
-
Per chi avesse intenzione di fare questa modifica per l'utilizzo dell'autotune o no consiglio di utilizzare:
Bw 11717672790 TUBAZIONE ARIA SECONDARIA PK23 28?
BW 61137702398 CAPPUCCIO COPERTURA PK23 2 PZ 0,54?
BW 12527700428 CAPPUCCIO COPERTURA PK23 2 PZ 0,54?
tutto ci? per non modificare o rovinare la tubazione originale ed utilizzare questa.....
Scusate il ritardo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer chi avesse intenzione di fare questa modifica per l'utilizzo dell'autotune o no consiglio di utilizzare:
Bw 11717672790 TUBAZIONE ARIA SECONDARIA PK23 28?
BW 61137702398 CAPPUCCIO COPERTURA PK23 2 PZ 0,54?
BW 12527700428 CAPPUCCIO COPERTURA PK23 2 PZ 0,54?
tutto ci? per non modificare o rovinare la tubazione originale ed utilizzare questa.....
Scusate il ritardo
Comment
X
Comment