Se qualcuno avesse deciso di mappare la moto al banco..e poi installare l'autotune...consiglio il montaggio di queste placchette per eliminare l'antiquinamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antinquinamento
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe qualcuno avesse deciso di mappare la moto al banco..e poi installare l'autotune...consiglio il montaggio di queste placchette per eliminare l'antiquinamento
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DRIVE...Q5fAccessories
-
Originally posted by luigi155 View Postma a che ***** servono quelle placchette e dove si mettono
E non sentire scoppi in rilascio
In questo modo avresti una mappa precisa al 100%Last edited by sparpi74; 02-12-10, 05:19.
Comment
-
V
Originally posted by sparpi74 View PostPer evitare che l'aria dell'airbox venga condotta attraverso la testata nei collettori di scarico....creando gas imcombusti che inquinerebbero i dati ricevuti dalla sonda dell'autotune
E non sentire scoppi in rilascio
In questo modo avresti una mappa precisa al 100%
Comment
-
-
Originally posted by morisuper View Postdove li posso reperire ,senza andare negli usa o devo farmeli io ......
miche illuminami.....fungono e testati la centralina prende l'errore ?
Per disponibilit? ti do' stasera la referenza del ricambio da ordinare.... poi non ti resta che staccare le 2 placchette e riavvitarle...a meno che non vuoi attingere dal tubooriginale della tua moto....ma poi quel tubo di collegamento non lo potrai pi? riutilizzate
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
addirittura filettare i buchi?
io metteri il classico bullone piu' fascetta sui tubicini, ma si sa, io sono pigro!
Comment
X
Comment