Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caro LIVE & MIP - siamo nel 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfK View PostDi coppia no...non vale...
150 Nm a 7500 giri , a 6000 giri ho 100 hp e 125Nm .....
Originally posted by nik74 View Postdany tu hai gi? avuto, mo' basta ... sei gi? sparito tra le colline toscane x troppo tempo con la mia signora
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlive...tu sai benissimo quanto io sia anti ducati (ormai anke per divertimento)....ma dopo aver provato bmw e ducati di dany...b?.....con tutto il rispetto la strizza al culo ke mi ha fatto provare il pezzo di ferro ad ogni volta ke aprivo gas in uscita (facendolo con parsimonia non avendo i soldi per riparare ad eventuali distruzioni
) non ? minimamente paragonabile....uscire dalla bucine e mettere la 4? sul piccolo scollinetto e trovarsi con l'anteriore ke viene su...o uscire dall'arrabbiata 2 con l'anteriore ke si alza e sbacchetta...non ha prezzo...
poi continuo a dire ke preferisco la guida del 4 cilindri...ma l'orgasmo provato in quei giri ? diverso !!!
1) senza dare il gas come avrei dovuto
2) senza troppo stupore (visto che mi avevano abbondantemente avvisato)
3) senza troppa difficolt? nel dover gestire difficili derapate o sbacchettamenti eccessivi
4) ...una libidine annunciata sto BMW...
...Black, dicevi "...non ha prezzo..." ma sembra che una Ducati per fare le cose del BMW il prezzo ce l'ha
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postlive...tu sai benissimo quanto io sia anti ducati (ormai anke per divertimento)....ma dopo aver provato bmw e ducati di dany...b?.....con tutto il rispetto la strizza al culo ke mi ha fatto provare il pezzo di ferro ad ogni volta ke aprivo gas in uscita (facendolo con parsimonia non avendo i soldi per riparare ad eventuali distruzioni
) non ? minimamente paragonabile....uscire dalla bucine e mettere la 4? sul piccolo scollinetto e trovarsi con l'anteriore ke viene su...o uscire dall'arrabbiata 2 con l'anteriore ke si alza e sbacchetta...non ha prezzo...
poi continuo a dire ke preferisco la guida del 4 cilindri...ma l'orgasmo provato in quei giri ? diverso !!!
guidala ai suoi giri
poi vedi se scollina su una ruota
o se uscendo dalla arrabbiata 2 riesci a tenerla su due ruote
la mia ? completamente originale e uscendo dalla arrabbiata 2 in terza strillando come una ***** usciva sul cordolo su una ruota.........
ma ti pare che se la S RR fosse priva di emozioni io avrei questa moto ??
anche io ho guidato la moto di dany
se mi avesse convinto invece di spendere 18 mila euro per una S RR e adesso altri 2-3 per varie avrei preso una 1098 e ci avrei messo un motore perlini
stesso discorso per il suzuki che mi ? costato pi? di un 1198 con motore R
insomma io sono uno dei pochi puristi che preferisce per davvero e per scelta un motore che strilla a 14 mila e a 13 mi torna su na rota
e l'ho capito ancora e meglio dopo aver provato quella di dany con la quale ho sorpassato un kawa 1000 08 su na rota..............e se non mi ? piacita manco quella...........io sono il vero anti-pompone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postper prima cosa ho voluto vivacizzare il Forum !
che passo LIVE su na rota lo vedremo dal vivo ... con riprese ON_board
quello che spero vivamente ? di avere al mio fianco nel box LIVE per la prossima uscita al muggio .
e comunque se vi spompano ste BMW come ho sentito , allora vi aspetto tutti al varco
e comunque BMWisti ... siate preoccupati ......
perch? vorrebbe dire stare con gli amici a divertirmi e a sparare cazzate........e sopratutto che le cose vanno bene
per? se mi passa un pomponaccio io la faccio chiudere la BMW italia
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postb? per noi ducatisti ? come sparare sulla crocerossa ..
150 Nm a 7500 giri , a 6000 giri ho 100 hp e 125Nm .....
ti ? andata bene ... di solito i ducatisti non tornano
intendevo la coppia alla ruota marcia per marcia (considerando la riduzione totale da albero a velocit? periferica della ruota), in funzione della velocit? della moto, cos? da vedere a parit? di condizioni chi pu? teoricamente accelerare di pi? (a meno dei pesi ovviamente)
Comment
-
Originally posted by simbon1 View Post...ho usato il mio BMW solo una volta e tutte quelle cose in grassetto le ho provate...
1) senza dare il gas come avrei dovuto
2) senza troppo stupore (visto che mi avevano abbondantemente avvisato)
3) senza troppa difficolt? nel dover gestire difficili derapate o sbacchettamenti eccessivi
4) ...una libidine annunciata sto BMW...
...Black, dicevi "...non ha prezzo..." ma sembra che una Ducati per fare le cose del BMW il prezzo ce l'ha....resta il fatto ke tra le 2 comprerei bmw al 100% ma questi sono altri discorsi
Comment
X
Comment