Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a tutti i possessori s1000rr, godetevi sta moto e non rompete con ste puttanate di cavalli ridotti. l' unica cosa che i conce possono fare e' intervenire sull' anticipo ragazzi finitela e smanettate sti 180 cv veri di questo bolide
a tutti i possessori s1000rr, godetevi sta moto e non rompete con ste puttanate di cavalli ridotti. l' unica cosa che i conce possono fare e' intervenire sull' anticipo ragazzi finitela e smanettate sti 180 cv veri di questo bolide
L'invito ? giusto e lo condivido...i soggetti per? sono sbagliati, poich? chi "rompe" non sono di certo i possessori della S1000RR ma semmai i possessori delle dirette concorrenti i quali:
- l'anno scorso non credevano che la moto in questione potesse registrare circa 180 cv alla ruota in configurazione originale;
- dopo che tutte le prove (fabbricanti di scarichi, riviste, utenti etc.) hanno confermato il dato prestazionale, si sono attaccati al "ma tanto le concorrenti nel 2011 la raggiungeranno perch? non ci vuole nulla ad eguagliare la BMW";
- dopo che per il 2011 tutte le concorrenti dirette non hanno "sfornato" una beata fava, salvo la Kawasaki che comunque, a parte i proclami pre EICMA, non ? riuscita ad eguagliare la S1000RR, si sono attaccati ad inesistenti richiami per depotenziare la moto per renderla affidabile.
Credo che il prossimo passo sar? la pistola con proiettile separato in dotazione...
L'invito ? giusto e lo condivido...i soggetti per? sono sbagliati, poich? chi "rompe" non sono di certo i possessori della S1000RR ma semmai i possessori delle dirette concorrenti i quali:
- l'anno scorso non credevano che la moto in questione potesse registrare circa 180 cv alla ruota in configurazione originale;
- dopo che tutte le prove (fabbricanti di scarichi, riviste, utenti etc.) hanno confermato il dato prestazionale, si sono attaccati al "ma tanto le concorrenti nel 2011 la raggiungeranno perch? non ci vuole nulla ad eguagliare la BMW";
- dopo che per il 2011 tutte le concorrenti dirette non hanno "sfornato" una beata fava, salvo la Kawasaki che comunque, a parte i proclami pre EICMA, non ? riuscita ad eguagliare la S1000RR, si sono attaccati ad inesistenti richiami per depotenziare la moto per renderla affidabile.
Credo che il prossimo passo sar? la pistola con proiettile separato in dotazione...
Io avrei preferito un confronto diretto gi? da quest'anno con tutta la concorrenza ........perch? dopo aver provato il modello 2011 completamente aggiornato.....penso che ci siano le premesse giuste per far bene anche nel 2012dove si parla di un evoluzione al motore
Per finire penso che la potenza della bmw sia ineguagliabile...e i jap si dovranno cimentare nella realizzazione di qualche nuovo gadget elettronico
Dimenticavo........quoto tutto detto fino ad ora
Comment