Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiami da -15CV per S1000RR?
Collapse
X
-
***** badovini non pu? permettersi i meccanici ? questa mi ? nuova.... poverinoi chissa che traffico monta smonta motori, metti tutta entra massacra tutti, si cambia ... sono gi? sudato...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostQuindi sei CONSAPEVOLE che se rompi il motore, non ti puoi lamentare...giusto no?!
penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine
allo scadere della garanzia penso che la vender?
per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie
quindi se rompo pagano loro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSe parliamo di mappe benzina....... penso che qualunque centralina aggiuntiva
possa ristabilire gli equilibri....se parliamo di anticipo allora no
Se attacchi la diagnosi per scaricare aggiornamenti....e casualmente c'? una pwcV......incomincierete a ridere come pazzi...quando leggerete la scritta:
CONTATTARE BMW ITALIA
Contrariamente a chi pensa che le mappe dopo gli aggiornamenti siano grasse...posso dirvi che lo scarico originale dei modelli 2011 non diventa nemmeno nocciola....e non vi sporca le dita.....ma questa versione racchiude tutti gli aggiornamenti sino ad ora proposti
poi tolgo tutto e vado in BMW per farmi sostituire il motore
la centralina di serie registra il fatto che ci ho messo le mani o no ??
Comment
-
questo ? il rovescio della Medaglia.... BMW ha utilizzato un motore prototipo per correre in MotoGp standardizzandolo per una stradale, ottenendo certamente ottimi risultati prestazionali ma a scapito dell'affidabilit?.
Il ragionamento di Live non f? una grinza al termine dei due anni di garanzia non so quanto convenga tenerla ancora.... poi per carit? si rompono anche motori con meno cv!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse metto elettronica aggiuntiva tipo pc V o rapid bike e rompo il motore
poi tolgo tutto e vado in BMW per farmi sostituire il motore
la centralina di serie registra il fatto che ci ho messo le mani o no ??!!
a buon intenditore poche parole!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostE se dicessi che per vincere la stock 1000 , badovini ha cambiato 8 motori?
Mi crederesti ?
Originally posted by livelegend View Postio veramente sono consapevole di rompere il motore in ogni caso
penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine
allo scadere della garanzia penso che la vender?
per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie
quindi se rompo pagano loro
Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postquesto ? il rovescio della Medaglia.... BMW ha utilizzato un motore prototipo per correre in MotoGp standardizzandolo per una stradale, ottenendo certamente ottimi risultati prestazionali ma a scapito dell'affidabilit?.
Il ragionamento di Live non f? una grinza al termine dei due anni di garanzia non so quanto convenga tenerla ancora.... poi per carit? si rompono anche motori con meno cv!!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostE se dicessi che per vincere la stock 1000 , badovini ha cambiato 8 motori?
Mi crederesti ?
Ecco, posto che la S1000RR ha circa 177-183 cv alla ruota da originale...state IT e trovatemi una BMW che abbia, dopo un intervento di manutenzione, 162-167 cv alla ruota e poi ne riparliamo...prima cercate bene per?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postquesto ? il rovescio della Medaglia.... BMW ha utilizzato un motore prototipo per correre in MotoGp standardizzandolo per una stradale, ottenendo certamente ottimi risultati prestazionali ma a scapito dell'affidabilit?.
Il ragionamento di Live non f? una grinza al termine dei due anni di garanzia non so quanto convenga tenerla ancora.... poi per carit? si rompono anche motori con meno cv!!!
Non a caso hanno gi? pronti degli step evolutivi con consistenti iniezioni di ulteriore cavalleria per le versioni che seguiranno l'attuale...altro che -15 cv, gi? dal 2012 la S1000RR dovrebbe avere ancora pi? cavalli di quelle attuali...
State sereni...
Comment
X
Comment