Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami da -15CV per S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Mi trovate una S1000RR con 165 cv alla ruota?
    Se s?, parliamone del perch? ha solo 165 cv alla ruota...in caso contrario, di che cazzarola state a parlando?
    Ma con scarico e centralina accapi?

Mi informo ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Ma con scarico e centralina accapi?

Mi informo ......
      Informati...cos? almeno parliamo di qualcosa...

Comment

• Font Size
        E se dicessi che per vincere la stock 1000 , badovini ha cambiato 8 motori?

Mi crederesti ?

Comment

• Font Size
          ***** badovini non pu? permettersi i meccanici ? questa mi ? nuova.... poverinoi chissa che traffico monta smonta motori, metti tutta entra massacra tutti, si cambia ... sono gi? sudato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Quindi sei CONSAPEVOLE che se rompi il motore, non ti puoi lamentare...giusto no?!
            io veramente sono consapevole di rompere il motore in ogni caso

penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine

allo scadere della garanzia penso che la vender?

per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie
            quindi se rompo pagano loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Se parliamo di mappe benzina....... penso che qualunque centralina aggiuntiva
              possa ristabilire gli equilibri....se parliamo di anticipo allora no
              Se attacchi la diagnosi per scaricare aggiornamenti....e casualmente c'? una pwcV......incomincierete a ridere come pazzi...quando leggerete la scritta:
              CONTATTARE BMW ITALIA

Contrariamente a chi pensa che le mappe dopo gli aggiornamenti siano grasse...posso dirvi che lo scarico originale dei modelli 2011 non diventa nemmeno nocciola....e non vi sporca le dita.....ma questa versione racchiude tutti gli aggiornamenti sino ad ora proposti
              se metto elettronica aggiuntiva tipo pc V o rapid bike e rompo il motore
              poi tolgo tutto e vado in BMW per farmi sostituire il motore

la centralina di serie registra il fatto che ci ho messo le mani o no ??

Comment

• Font Size
                questo ? il rovescio della Medaglia.... BMW ha utilizzato un motore prototipo per correre in MotoGp standardizzandolo per una stradale, ottenendo certamente ottimi risultati prestazionali ma a scapito dell'affidabilit?.

Il ragionamento di Live non f? una grinza al termine dei due anni di garanzia non so quanto convenga tenerla ancora.... poi per carit? si rompono anche motori con meno cv!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post

Non lo escluderei.... in officina BMW hanno il computer con un software che analizza tutti i dati, errori avuti in passato e via dicendo... certo se conosci il meccanico dell'officina non ti faranno mai problemi !!

a buon intenditore poche parole!

Comment

• Font Size

Mi crederesti ?
                    sta storia l'ho sentita anche io....boh

io veramente sono consapevole di rompere il motore in ogni caso

penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine

allo scadere della garanzia penso che la vender?

per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie
                    quindi se rompo pagano loro
                    ragionamento condivisibile...ma staremo a vedere, comunque non sei il solo che ho sentito fare lo stesso ragionamento

Comment

• Font Size

In bmw dicono di si....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        questo ? il rovescio della Medaglia.... BMW ha utilizzato un motore prototipo per correre in MotoGp standardizzandolo per una stradale, ottenendo certamente ottimi risultati prestazionali ma a scapito dell'affidabilit?.

Il ragionamento di Live non f? una grinza al termine dei due anni di garanzia non so quanto convenga tenerla ancora.... poi per carit? si rompono anche motori con meno cv!!!
                        Se cosi fosse per?, ovviamente, bmw con me ha chiuso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erre7r View Post
                          ***** badovini non pu? permettersi i meccanici ? questa mi ? nuova.... poverinoi chissa che traffico monta smonta motori, metti tutta entra massacra tutti, si cambia ... sono gi? sudato...
                          Ahahhahahahhahahhaha

Comment

• Font Size

Mi crederesti ?
                            E perch? non dovrei crederti...dico solo che non me ne fregherebbe pi? di tanto e che comunque la presente discussione di intitola "richiami da -15 cv per S1000RR?".
                            Ecco, posto che la S1000RR ha circa 177-183 cv alla ruota da originale...state IT e trovatemi una BMW che abbia, dopo un intervento di manutenzione, 162-167 cv alla ruota e poi ne riparliamo...prima cercate bene per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post

Comunicazione di servizio: il motore della S1000RR ? quello che ha la velocit? media del pistone pi? bassa di tutte le dirette concorrenti...quindi, ? quello relativamente meno tirato.
                              Non a caso hanno gi? pronti degli step evolutivi con consistenti iniezioni di ulteriore cavalleria per le versioni che seguiranno l'attuale...altro che -15 cv, gi? dal 2012 la S1000RR dovrebbe avere ancora pi? cavalli di quelle attuali...
                              State sereni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                sta storia l'ho sentita anche io....boh

)
                                Milano-Roma hanno le stesse notizie .....interessante

Comment

X
                                Working...
                                X