Ma i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiami da -15CV per S1000RR?
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostE perch? non dovrei crederti...dico solo che non me ne fregherebbe pi? di tanto e che comunque la presente discussione di intitola "richiami da -15 cv per S1000RR?".
Ecco, posto che la S1000RR ha circa 177-183 cv alla ruota da originale...state IT e trovatemi una BMW che abbia, dopo un intervento di manutenzione, 162-167 cv alla ruota e poi ne riparliamo...prima cercate bene per?
Per? vorrei chiedere a Dax se ci d? una mano ad approfondire ci? che ha sentito di Badovini. Forse io problemi non ne avr? visto che la verser? l'anno prossimo, ma il suo prossimo acquirente??
Comment
-
Originally posted by JfK View PostOvviamente non c'e' nulla e sarebbe un eresia nell'affermarlo.
Per? vorrei chiedere a Dax se ci d? una mano ad approfondire ci? che ha sentito di Badovini. Forse io problemi non ne avr? visto che la verser? l'anno prossimo, ma il suo prossimo acquirente??
Non l'amico del cugino del congato...proprio lui direttamente...
Aspetto...sereno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio veramente sono consapevole di rompere il motore in ogni caso
penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine
allo scadere della garanzia penso che la vender?
per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie quindi se rompo pagano loro
Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMa i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????
Ma che state a d?...Last edited by stradivari; 01-12-10, 09:56.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostOK tu non hai ricevuto nessun richiamo, allora ? giusto che paghino loro se il motore si apre nei primi due anni, ma devi dimostrare di non averlo rotto per le pistate!
Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View PostMa i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????Last edited by JfK; 01-12-10, 10:15.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon a caso hanno gi? pronti degli step evolutivi con consistenti iniezioni di ulteriore cavalleria per le versioni che seguiranno l'attuale...altro che -15 cv, gi? dal 2012 la S1000RR dovrebbe avere ancora pi? cavalli di quelle attuali...State sereni...
Pi? che CV da ggiungere io vorrei vedere una BMW che sia tale anche fuori, un po' meno jappo style per intenderci!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco...meglio ancora...trovamente una con 159 cv alla ruota (174 - 15 = 159) dopo un aggiornamento ufficiale BMW...
Ma che state a d?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostOK tu non hai ricevuto nessun richiamo, allora ? giusto che paghino loro se il motore si apre nei primi due anni, ma devi dimostrare di non averlo rotto per le pistate!
Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?
se si rompe in pista il motore lo cambiano come e se fosse rotto in strada
l'unica cosa che fa decadere la garanzia ? una manomissione o un mancato richiamo o un mancato tagliando
per capirsi se seguo mamma BMW per tagliandi e after........la moto posso anche tirarla come un pazzo in pista.......? in garanzia per due anni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by JfK View PostCerto che valgono, i 175 cv di motociclismo. Ma perch? prendi il pi? basso? Ovunque ? dai 178 in su, sino ai 185 ed ? un dato di fatto. Occhio che lo stesso motociclismo parla di 180 alla ruota, proprio quando hanno provato la Moto di Badovini! Cerco il link?
penso un record assoluto per una moto di serie
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuna S RR sul banco di papa moto dove quella di andrea ha segnato 174 e la mia gsxr 177...............ha segnato l'incredibile valore di 189 cv alla ruota
penso un record assoluto per una moto di serieLast edited by JfK; 01-12-10, 10:20.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GIANGY View Postquindi stando alle voci tra un anno mi esplode tutto.......che c'? na bomba ad orologeria
ho sempre avuto il 1000, che di solito gira pi? basso e dura di pi?
poi con suzuki penso che fai prima a morire che a rompere un motore
l'anno scorso mi sono fatto una 600 e alla quinta pistata l'ho esplosa
devo dire che ho avuto una certa eccitazione
se riuscissi a far esplodere la S RR sarebbe un grande evento
ma malgrado io dia molto pi? gas della media sopratutto in strada, dubito di riuscire ad usare una percentuale alta di un motore cosi' potente, al punto di farla esplodere
Comment
X
Comment