Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami da -15CV per S1000RR?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      E perch? non dovrei crederti...dico solo che non me ne fregherebbe pi? di tanto e che comunque la presente discussione di intitola "richiami da -15 cv per S1000RR?".
      Ecco, posto che la S1000RR ha circa 177-183 cv alla ruota da originale...state IT e trovatemi una BMW che abbia, dopo un intervento di manutenzione, 162-167 cv alla ruota e poi ne riparliamo...prima cercate bene per?
      Ovviamente non c'e' nulla e sarebbe un eresia nell'affermarlo.

      Per? vorrei chiedere a Dax se ci d? una mano ad approfondire ci? che ha sentito di Badovini. Forse io problemi non ne avr? visto che la verser? l'anno prossimo, ma il suo prossimo acquirente??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JfK View Post
        Ovviamente non c'e' nulla e sarebbe un eresia nell'affermarlo.

        Per? vorrei chiedere a Dax se ci d? una mano ad approfondire ci? che ha sentito di Badovini. Forse io problemi non ne avr? visto che la verser? l'anno prossimo, ma il suo prossimo acquirente??
        Facciamolo approfondire...poi il modo di contattare direttamente Badovini per verificare questi approfondimenti lo trovo senza problemi
        Non l'amico del cugino del congato...proprio lui direttamente...
        Aspetto...sereno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          io veramente sono consapevole di rompere il motore in ogni caso
          penso che la S RR non abbia pi? di 2 anni di vita, usata in un certo modo, in quanto ? logico che motori da 190 cv alla ruota facciano quella fine
          allo scadere della garanzia penso che la vender?
          per adesso io ho fatto il primo tagliando e non ho avuto comunicazione alcuna da parte di BMW di richiami o varie quindi se rompo pagano loro
          OK tu non hai ricevuto nessun richiamo, allora ? giusto che paghino loro se il motore si apre nei primi due anni, ma devi dimostrare di non averlo rotto per le pistate!
          Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ma i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????
            Ecco...meglio ancora...trovamente una con 159 cv alla ruota (174 - 15 = 159) dopo un aggiornamento ufficiale BMW...
            Ma che state a d?...
            Last edited by stradivari; 01-12-10, 09:56.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              OK tu non hai ricevuto nessun richiamo, allora ? giusto che paghino loro se il motore si apre nei primi due anni, ma devi dimostrare di non averlo rotto per le pistate!
              Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?
              Chiariamo...NON esistono richiami per componenti del motore della S1000RR ecco perch? Live non ha ricevuto nulla...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JfK View Post
                In bmw dicono di si....
                dovete essere certi
                devo sapere a cosa vado incontro.......

                altrimenti mi faccio adeguare l'elettronica da BMW

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma i 174 cv alla ruota di motociclismo non valgono piu????
                  Certo che valgono, i 175 cv di motociclismo. Ma perch? prendi il pi? basso? Ovunque ? dai 178 in su, sino ai 185 ed ? un dato di fatto. Occhio che lo stesso motociclismo parla di 180 di serie alla ruota, proprio quando hanno provato la Moto di Badovini! Cerco il link?
                  Last edited by JfK; 01-12-10, 10:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non a caso hanno gi? pronti degli step evolutivi con consistenti iniezioni di ulteriore cavalleria per le versioni che seguiranno l'attuale...altro che -15 cv, gi? dal 2012 la S1000RR dovrebbe avere ancora pi? cavalli di quelle attuali...State sereni...
                    Addirittura? 1,5 o 2 cv ?

                    Pi? che CV da ggiungere io vorrei vedere una BMW che sia tale anche fuori, un po' meno jappo style per intenderci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ecco...meglio ancora...trovamente una con 159 cv alla ruota (174 - 15 = 159) dopo un aggiornamento ufficiale BMW...
                      Ma che state a d?...
                      Roberto sto discorso ti sta troppo a cuore......ma lo sai che quando si parla di cv si sparano sempre cazzate nel 99,9% delle volte no....?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        OK tu non hai ricevuto nessun richiamo, allora ? giusto che paghino loro se il motore si apre nei primi due anni, ma devi dimostrare di non averlo rotto per le pistate!
                        Pensavo che tu lo avessi ricevuto (il richiamo) ma che sei stato volutamente lontano dal farti toccare la moto; in questo caso saresti logicamente nel torto, ma se non hai ricevuto nulla...strano, forse la tua moto ? gi? stata ritoccata prima della consegna?
                        la moto pu? e deve essere usata in pista
                        se si rompe in pista il motore lo cambiano come e se fosse rotto in strada
                        l'unica cosa che fa decadere la garanzia ? una manomissione o un mancato richiamo o un mancato tagliando

                        per capirsi se seguo mamma BMW per tagliandi e after........la moto posso anche tirarla come un pazzo in pista.......? in garanzia per due anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JfK View Post
                          Certo che valgono, i 175 cv di motociclismo. Ma perch? prendi il pi? basso? Ovunque ? dai 178 in su, sino ai 185 ed ? un dato di fatto. Occhio che lo stesso motociclismo parla di 180 alla ruota, proprio quando hanno provato la Moto di Badovini! Cerco il link?
                          una S RR sul banco di papa moto dove quella di andrea ha segnato 174 e la mia gsxr 177...............ha segnato l'incredibile valore di 189 cv alla ruota

                          penso un record assoluto per una moto di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            quindi stando alle voci tra un anno mi esplode tutto.......che c'? na bomba ad orologeria

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              una S RR sul banco di papa moto dove quella di andrea ha segnato 174 e la mia gsxr 177...............ha segnato l'incredibile valore di 189 cv alla ruota

                              penso un record assoluto per una moto di serie
                              Lo ripeto, noi abbiamo rilevato la mia e un'altra bmw. Una 182 e l'altra 183 originali. Un k9 164 e la 10r 2010 167. Visti e con tanto di grafici.
                              Last edited by JfK; 01-12-10, 10:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GIANGY View Post
                                quindi stando alle voci tra un anno mi esplode tutto.......che c'? na bomba ad orologeria
                                a me piacciono i motori che esplodono

                                ho sempre avuto il 1000, che di solito gira pi? basso e dura di pi?
                                poi con suzuki penso che fai prima a morire che a rompere un motore

                                l'anno scorso mi sono fatto una 600 e alla quinta pistata l'ho esplosa

                                devo dire che ho avuto una certa eccitazione

                                se riuscissi a far esplodere la S RR sarebbe un grande evento
                                ma malgrado io dia molto pi? gas della media sopratutto in strada, dubito di riuscire ad usare una percentuale alta di un motore cosi' potente, al punto di farla esplodere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X