Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico ed elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    tolto il catalizzatore puoi anche avere lo scarico completo omologato ma se trovi uno che ne capisce e si accorge sei in contarvvenzione come ha detto GURU giustamente...ver? ? anche che capita molto raramente una simile situazione...l'importante ? che il terminale monti il db-killer e abbia un codice di omologazione per utilizzo stradale
    esatto da che mondo ? mondo, puoi avere anche collettori omologati, ma se non c'? il kat sei sempre fuori legge..
    il mio consiglio ? avere di tutto di pi? , ma sempre con il terminale omologato , preferibilmente con il db killer..

soluzione + radicale a poco prezzo: dekat+ terminale con db killer..
    si arriva ad aumenti di potenza simili a uno scarico completo

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      esatto da che mondo ? mondo, puoi avere anche collettori omologati, ma se non c'? il kat sei sempre fuori legge..
      il mio consiglio ? avere di tutto di pi? , ma sempre con il terminale omologato , preferibilmente con il db killer..

soluzione + radicale a poco prezzo: dekat+ terminale con db killer..
      si arriva ad aumenti di potenza simili a uno scarico completo
      Giusto, purtroppo x mettere il decat sul Bmw bisogna segar via il catalizzatore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Giusto, purtroppo x mettere il decat sul Bmw bisogna segar via il catalizzatore...
        E allora vai di completo, che ti frega?

P.S. come stai?......e la moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          E allora vai di completo, che ti frega?

P.S. come stai?......e la moto?
          Ti ho mandato PM....

Comment

• Font Size
            Oddio...Live sta invecchiando...la prox domanda sar? se si pu? fare nac nac di 3?....

Comment

• Font Size
              con scarico omologato e db killer montato , se ti fermano e esibisci il certificato di omologa sei ok, certo pero' che se ti fermano mentre sei in nac nac, non saprei

Comment

• Font Size
                Se cambi scarico e scatalizzi con un terminale "omologato" sei a posto per quanto riguarda il rumore ma non conforme a euro 3 (o 4) come riportato sul libretto. In teoria sanzione, e revisione.
                In pratica se non trovi qualcuno particolarmente solerte (e preparato) non succede niente. Ti controllano se hai il dbkiller, l'omologazione stampigliata ed il certificato rilasciato.

scusate, ma allora non saremo mai tranquilli con il terminale corto akrapovic che pur se omologato...non ha nessun db killer!!! non mi torna sta cosa!!! in akrapovic hanno toppato secondo me, sono un po' troppo distaccati dalla realta' che e' o hai il db killer o non sei a posto e vai al collaudo, poi ti arrangi coi ricorsi ecc...ma il danno e' fatto!

Lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupodilanga23 View Post
                  scusate, ma allora non saremo mai tranquilli con il terminale corto akrapovic che pur se omologato...non ha nessun db killer!!! non mi torna sta cosa!!! in akrapovic hanno toppato secondo me, sono un po' troppo distaccati dalla realta' che e' o hai il db killer o non sei a posto e vai al collaudo, poi ti arrangi coi ricorsi ecc...ma il danno e' fatto!

Lamps
                  il dbkiller serve per gli scarichi che superano i db previsti dall'omologazione, anche se sono "omologati"
                  se un terminale, anche aperto, non supera i db del libretto (ad es. 103db nella vostra moto) non ha alcun obbligo di montare un dbkiller!!
                  Last edited by IcEMaN666; 23-11-10, 17:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupodilanga23 View Post

Lamps
                    Il terminale originale BMW ? come l'AKRA, con le stesse dimensioni. Il silenziatore non ? nel terminale ma nel catalizzatore. Ho avuto un po' di difficolt? con il vigile che mi ha fermato quando avevo ancora lo scarico originale, impressionato com'era dall'orifizio...alla fine sembra abbia capito, o probabilmente non ha voluto approfondire

Comment

• Font Size
                      Il terminale originale BMW ? come l'AKRA, con le stesse dimensioni. Il silenziatore non ? nel terminale ma nel catalizzatore. Ho avuto un po' di difficolt? con il vigile che mi ha fermato quando avevo ancora lo scarico originale, impressionato com'era dall'orifizio...alla fine sembra abbia capito, o probabilmente non ha voluto approfondire

azzo!! era attratto dall'orifizio
                      s'era ingrifato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Oddio...Live sta invecchiando...la prox domanda sar? se si pu? fare nac nac di 3?....
                        non sono solo invecchiato
                        ? che il codice attualmente ? pi? rigido e io ho poco tempo da perdere anche dietro ai sequestri

una volta me ne sbattevo e andavo in strada con la moto da corsa
                        ma avevo tempo e soldi da perdere

il top ? stato quando nel 2006 sono andato dietro l'auto della polizia stradale e poi al comando della p.s. (parcheggiando la moto appoggiata al muro non avendo il cavalletto ) con la R1 da corsa motore fatto di tutto di pi? carena da corsa con faretto e portatarga dietro, perch? dovevo denunciare che mi ero perso 4000 euro dallo zaino

era quella che ci correvo

ma adesso volendo ti sfondano per i tubi in treccia

ora che mi sono ricordato racconto la storia nella mia sezione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          live da te questo non me lo sarei mai aspettato, cmq visto che e' la prova che sei da pensione e non ragioni piu' fidati di me e piazza questo che e' omologato e c'ha pure l'attacco per la sonda

poi daje er gas!!!
                          con 2700 euro mi compro una moto.........

Comment

• Font Size
                            ok allora sciolti i dubbi
                            prendo un arrow con finale omologato
                            e metto rapid bike

prima dell'estate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ok allora sciolti i dubbi
                              prendo un arrow con finale omologato
                              e metto rapid bike

prima dell'estate
                              dove la porti a Roma a far mappare...e chi te la monta la centralina??
                              scusa le domande ma mi potrebbe essere utile

Comment

• Font Size
                                perch? non punti al pwc V + autotune ?
                                costa per? sei sempre carburato ...
                                se la gente si trovava da *** con le pwcIII mappate dai + bravi "preparatori" , figuriamoci con l'autotune, dove quest'ultimi diventano disoccupati, se non per il montaggio o la vendita, o il settaggio per i pi? handicappati

Comment

X
                                Working...
                                X