per il futuro penso che andr? in pista raramente e solo per divertimento (ammesso che ancora riessca a provarlo), da vero amatore con carene originali
sto mettendo cmq mono FG e mi stanno rifacendo la fork con alcune modifiche
sono anni che giro con ciclistiche di un certo tipo e non mi trovo benissimo con quella originale
ovvio che ? solo feeling perch? cmq potrebbe fare temponi anche originale
e poi 1000 euro non mi sembrano una cifra insostenibile..........
ma veniamo ai dubbi
considerato che in pista ci si va in estate quando fa caldo, prevedo catalizzatore che scalda, quindi pensavo che con calma potrei sostituire anche lo scarico e aduguare elettronica
avevo pensato ad arrow e elettronica rapid bike
io la moto la uso in strada e non ho molta esperienza di cosa dica la legge perch? me ne sono sempre fottuto
ora per? vorrei fare il bravo ragazzo
quindi chiedo
una moto con scarico after ma omologato pu? circolare senza problemi ??
se metto collettori racing ma finale omologato sono apposto ??
cosa vuol dire omologato ??
il meccanico mi ha detto che mi rilascia tutti i documenti necessari, ma per il codice va bene o bisognerebbe riomologare ??
cio? se mi fermano con un arrow con db killer ed omologato sono apposto anche se non ? lo scarico originale ??
considerato quindi che voglio :
scatalizzare la moto per
abbassare le temprature in estate
farla girare meglio ai medio bassi e magari tirare fuori qualche cv rendendola per? pi? facile
non farmi sequestrare il libretto perch? la uso cmq in strada
spendere poco e non cadere nelle trappole da 3000 euro
la mia scelta di arrow con db killer omologato e rapid bike vi sembra azzeccata ??
aspetto risposte e suggerimenti
sto mettendo cmq mono FG e mi stanno rifacendo la fork con alcune modifiche
sono anni che giro con ciclistiche di un certo tipo e non mi trovo benissimo con quella originale
ovvio che ? solo feeling perch? cmq potrebbe fare temponi anche originale
e poi 1000 euro non mi sembrano una cifra insostenibile..........
ma veniamo ai dubbi
considerato che in pista ci si va in estate quando fa caldo, prevedo catalizzatore che scalda, quindi pensavo che con calma potrei sostituire anche lo scarico e aduguare elettronica
avevo pensato ad arrow e elettronica rapid bike
io la moto la uso in strada e non ho molta esperienza di cosa dica la legge perch? me ne sono sempre fottuto
ora per? vorrei fare il bravo ragazzo
quindi chiedo
una moto con scarico after ma omologato pu? circolare senza problemi ??
se metto collettori racing ma finale omologato sono apposto ??
cosa vuol dire omologato ??
il meccanico mi ha detto che mi rilascia tutti i documenti necessari, ma per il codice va bene o bisognerebbe riomologare ??
cio? se mi fermano con un arrow con db killer ed omologato sono apposto anche se non ? lo scarico originale ??
considerato quindi che voglio :
scatalizzare la moto per
abbassare le temprature in estate
farla girare meglio ai medio bassi e magari tirare fuori qualche cv rendendola per? pi? facile
non farmi sequestrare il libretto perch? la uso cmq in strada
spendere poco e non cadere nelle trappole da 3000 euro
la mia scelta di arrow con db killer omologato e rapid bike vi sembra azzeccata ??
aspetto risposte e suggerimenti
Comment