Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi lavori s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi lavori s1000rr

Ciao ragazzi....
    Come promesso ho quasi finito tutti i lavori sul mia belva....
    Vi elencher? passo passo tutti i lavori fatti...

• Font Size
    Ovviamente primo lavoro... Scarico completo akrapovic, terminale in carbonio + centralina hp race....

Comment

• Font Size
      pompa brembo fissa 19 x 18

Comment

• Font Size
        19x18? Come mai non 19x20?

Centralina HP Race?Mai sentita.. ???

Comment

• Font Size
          Questa ? la centralina abs modificata...
          I tubi che sono collegati sono quelli del freno posteriore...
          Gli altri due, diciamo "tappi" sono stati messi per disinserire definitivamente l'abs... Infatti come vi mostrer? pi? avanti ho provvedduto a fare i tubi diretti da pompa a pinza senza passare pi? dalla centralina...
          Per evitare errori dell'elettronica della moto ovviamente non bisogna scollegare il freno posteriore, uno dei due deve rimanere collegato alla centralina (ovviamente quello posteriore)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            19x18? Come mai non 19x20?
            perch? la 19x18 ? pi? aggressiva ...presa anche io 3 giorni fa

Comment

• Font Size
              Non si vedr? benissimo perch? non ho avuto il tempo di smontare la carena anteriore per fare la foto...
              comunque si vedono i tubi in treccia partire dalla pompa e arrivare alla pinza...

Comment

• Font Size
                veniamo alle sospensioni.... (prima cosa da fare su questa modo)....
                Mono Mupo abi evo1....

Comment

• Font Size
                  sospensioni anteriori...
                  Sempre esclusivamnte mupo...

Comment

• Font Size
                    ora mancano i dischi e pinze da montare... ma soprattutto da acquistare-.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      perch? la 19x18 ? pi? aggressiva ...presa anche io 3 giorni fa
                      Come ti ha detto blackbass perch? ? pi? agressiva... poi ovviamente va a scelta del pilota... anche la 19x20 e una signora pompa...

La centralina hp race ? quella di Bmw che va a sostituire quella originale...

Comment

• Font Size
                        minchia

sulla ciclistica che dire...fa sempre bene

? sul motore....non ti bastava la scuderia di serie ehhhh

levami un dubbio..ma la centralina HP ha anche nuove mappe TC diverse rispetto a quelle base? "adeguate" alla nuova erogazione/potenza??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          minchia

sulla ciclistica che dire...fa sempre bene

? sul motore....non ti bastava la scuderia di serie ehhhh

levami un dubbio..ma la centralina HP ha anche nuove mappe TC diverse rispetto a quelle base? "adeguate" alla nuova erogazione/potenza??
                          La scuderia non ? mai troppa....
                          Le mappe ovviamente rimarranno sempre le solite 4: rain, sport, race e slcik... la differenza sta che hanno alzato tutti i parametri del traction control per ogni singola mappatura... quindi non dovrebbe essere pi? invadente come prima...

Comment

• Font Size
                            capito era ovvio che "riparametrizzassero" il TC con la centralina HP

tanta tanta,tanta roba

hai sentito proprio il bisogno di un mono e di una cartuccia after?? come e dove l'hai capito? scusa le domande,son curioso

Comment

• Font Size
                              ma figurati....
                              Appena sono salito su questa moto ho capito che le sospensioni erano da rifare...
                              Venendo gi? da un 1098s,quindi totalmente ohlins, ho sentito subito la differenza... Ho tentato di smanettarci sopra con le regolazioni, ne avr? provate un centinaio, ma avevo sempre qualche problema...
                              Alla fine era pi? il tempo che perdevi per settarla, ma soprattutto la fatica che fai a guidarla... ho deciso di cambiare tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X