Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chris46, Diego 77, Maxx23... Se ci riesco mi offrite voi una vacanza...
Anzi, invece della vacanza faccio una bella richiesta per ognuno di voi in caso di esito positivo:
- Chris46: treno di gomme nuove pirelli pzero rosse.... per la mia macchina (sai quanto costano)
- Maxx23: 2 treni di gomme dunlop kr per la belva
- Diego 77: Carene in carbonio come le tue....
Se non ce la faccio vacanze x tutti...
Promesso...
Chris46, Diego 77, Maxx23... Se ci riesco mi offrite voi una vacanza...
Anzi, invece della vacanza faccio una bella richiesta per ognuno di voi in caso di esito positivo:
- Chris46: treno di gomme nuove pirelli pzero rosse.... per la mia macchina (sai quanto costano)
- Maxx23: 2 treni di gomme dunlop kr per la belva
- Diego 77: Carene in carbonio come le tue....
Se non ce la faccio vacanze x tutti...
Promesso...
Hai delle piccole richieste...Se non ci riesci vacanza x tutti Con annesse RUSSE da sballo......CIAO
Ciao Guido! Mi sai dire su quali parametri (elenca) si pu? intervenire con centralina hp e calibration???????? La cosa che mi interessa di pi? ? sapere se si pu? intervenire sul ride by wire e sulla velocit? di risposta dei cornetti di aspirazione. La domanda ? valida per tutti quelli che hanno montato l hp . . . ciao grazzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment